nerocicuta
SOVRANISTA
- Punti reazioni
- 829
Ottima chiusura
Fa ben sperare
Fa ben sperare
Su mia richiesta, Foster delle Staff ha provveduto a inserire la descrizione del titolo nell'elenco da utilizzare per l'avvio di nuove discussione e ad aggiornare questa.
Ora il thread non è più anonimo.
Mi spiace di non essere più presente ma, dopo le premesse dell'avvio (cfr thread precedente), ho rinunciato ad investire in questa società.
Buona proseguimento a tutti.
nonostante i meno 200punti di indice..tiene molto bene,altroché…
..volumi molto buoni nella prima mezz’ora…
Su mia richiesta, Foster delle Staff ha provveduto a inserire la descrizione del titolo nell'elenco da utilizzare per l'avvio di nuove discussione e ad aggiornare questa.
Ora il thread non è più anonimo.
Mi spiace di non essere più presente ma, dopo le premesse dell'avvio (cfr thread precedente), ho rinunciato ad investire in questa società.
Buona proseguimento a tutti.
Ottimo tiene, è incredibile come ieri pome ha sbombolato in su, alla fine basta un click per far scattare gli acquisti
..molto probabilmente per i dati sui consumi USA molto positivi..e conseguentemente buono per le locali Mastercard/Visa..
..molto probabilmente per i dati sui consumi USA molto positivi..e conseguentemente buono per le locali Mastercard/Visa..
Cosa c'entra Nexi con gli USA?
Guarderei a notizie sulla guerra in Ucraina che non sarebbe positiva per i consumi (almeno credo) e alla velocità delle riaperture che spingono viaggi e consumi.
Buongiorno, in teoria potrebbe fare pull back 12,90/12,80 per poi ripartire.
Le tensioni di guerra sono quelle che fanno scendere tutto ed è giusto quello che dici (ma per adesso voglio sperare che non si faccia e che sia più un gioco a RISIKO psicologico). Il dato sui consumi USa di ieri (peraltro inaspettati cosi alti) sono positivi anche per l'europa perchè possono fare da specchio per i ns consumi che si aspettano pessimi e magari non sarà così e questo implica un aumento di utilizzo carte
Mi autoquoto per averci preso, ma ora deve ripartire.
Incredibile, qui cambiare le carte in tavola a giochi in corso è diventata una costante
Milleproroghe: governo battuto quattro volte, sul tetto al contante asse Lega-Fi con Fdi - Il Sole 24 ORE
@Superspazzola, perché hai rinunciato a Nexi? Hai messo tutto su Intesa?