NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagamenti: ceo Worldline, in Italia cresceremo in modo organico e per M&A
MILANO (MF-DJ)--"L'Italia è un grande player in Europa, negli ultimi mesi è stato il Paese in cui si è registrata la crescita dei pagamenti digitali più ampia. Vogliamo supportare lo sviluppo cashless in Italia per portare più scelta e innovazione".

Lo ha affermato Marc-Henri Desportes, Deputy Ceo di Worldline, società leader nei pagamenti in Europa, alla sessione inaugurale del Salone dei pagamenti a Milano.

"In Italia vogliamo crescere in modo organico, ma anche tramite acquisizioni. Un esempio è l'acquisizione di Axepta da Bnl dell'anno scorso e siamo in trattativa con altre banche per portare la loro monetica agli esercenti, come testimonia la recente acquisizione del merchant acquiring di Banco Desio".

cce

MF-DJ NEWS

2315:54 nov 2022

(END) Dow Jones Newswires

November 23, 2022 09:54 ET (14:54 GMT)robo
 
A 8,30 oramai pare caro al mercato , e' una resistenza oramai , pazzesco !!!!
 
giornata di consolidamento... mi aspettavo di meglio
 
Io comunque la vedo cosi........ Fineco ha cambiato analisi (le sbaglia tutte GIURO ) e suggerisce short.......ergo domani si sale a cannone.......
Ciau bagai
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.png
    NEXI-Giornaliero.png
    88,5 KB · Visite: 15
Io comunque la vedo cosi........ Fineco ha cambiato analisi (le sbaglia tutte GIURO ) e suggerisce short.......ergo domani si sale a cannone.......
Ciau bagai

Scusami ma questo grafico non quadra , la trend e' messa dove fa comodo a te , non dove dovrebbe essere , da dove parte deve prendere il secondo minimo relativo , non puoi andare direttamente all'ultimo :D , ma queste sono le basi :rolleyes:
 
Scusami ma questo grafico non quadra , la trend e' messa dove fa comodo a te , non dove dovrebbe essere , da dove parte deve prendere il secondo minimo relativo , non puoi andare direttamente all'ultimo :D , ma queste sono le basi :rolleyes:

Base per altezza diviso 2
 
l'aspetto vicino ai 9 e vendo

papero te lo dissi di stare lontano da Nexi, fui insolentito vergognosamente da detrattori cui a 14 dicevo che i massimi annui erano stati fatti e che non avremmo più visto 13-14 per un pezzo. Speravo che tu ti salvassi perché mi sembri una brava persona :'(
 
Base per altezza diviso 2

Vedi io ti capisco , tu vorresti che il titolo salisse e allora costruisci un grafico che avalli le tue aspettative , pero' esiste anche una realta' , ebbene alle volte puo' essere diversa dalle nostre aspettative , fa male , ma bisogna guardare quella , in questo caso il grafico va tirato giusto !!!!!
 
Scusami ma questo grafico non quadra , la trend e' messa dove fa comodo a te , non dove dovrebbe essere , da dove parte deve prendere il secondo minimo relativo , non puoi andare direttamente all'ultimo :D , ma queste sono le basi :rolleyes:

Allora anche le linee di serie di PRT sono tutte sballate??

Siete tutti top trader e state su sto forum????? Ma andate a prendere i Ratt......
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.png
    NEXI-Giornaliero.png
    108,1 KB · Visite: 4
Allora anche le linee di seri di PRT sono tutte sballate??

Siete tutti top tradire e state su sto forum????? Ma andate a prendere i Ratt......

Certo , questo e' ovviamente sbagliato :D , non parte dal minimo , parte da dove vuole lui per far si che rimanga nel canale , dai siamo seri :D
 
NEXI 1 giorno.jpg ad essere benevoli e non fiscali puo' essere questo , ma anche cosi' il titolo e' palesemente uscito dalla trendline ascendente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro