ho dei grossi dubbi.....DJ MENO 1,7Se domani fa un piccolo rimbalzino le tengo altrimenti amen
Allora amenSe domani fa un piccolo rimbalzino le tengo altrimenti amen
Futures Italy40 -0.16 oraho dei grossi dubbi.....DJ MENO 1,7
Infatti dopo questa notizia ha fatto -4%.
tutto giusto farsi prendere dal panico non serve, ieri ha perso praticamente tutto il gain conquistato in 14gg! Poi magari è capace di recuperare perchè è un titolo manovratissimo. Ieri vendevano al meglio ma c'erano ordini di 40-50mila pezzi e non è retail! Dipende dal pmc che si ha ovvio sopra 10 fa malissimo averle... tra 9-10 bisogna avere tanta pazienza che li riprenderà mentre sotto 8,5 non la vedo così neraho penato quasi un anno con Nexi ...poi sono riuscito a chiuderla a 9.50-9,70 e l'ho vista sopra i 10...appena l'ho vista a 8,70 dopo intesa, l'ho ripresa pensando che almeno a 9,40 ci sarebbe ritornata presto... col senno di poi potevo restarne fuori visto i miei precedenti col titolo...cmq a meno di cose che non sappiamo, anche con una discesa appena sotto 8 (7.80 max) e ripartenza in giornata potrebbe portare il titolo di nuovo a 8,55-60 e se consolida piano piano verso i 9. Se invece c'è altro la rivediamo a 7...
Papero qui non siamo a topolinia , qui ci sono i lupi che mangiano i piccoliho penato quasi un anno con Nexi ...poi sono riuscito a chiuderla a 9.50-9,70 e l'ho vista sopra i 10...appena l'ho vista a 8,70 dopo intesa, l'ho ripresa pensando che almeno a 9,40 ci sarebbe ritornata presto... col senno di poi potevo restarne fuori visto i miei precedenti col titolo...cmq a meno di cose che non sappiamo, anche con una discesa appena sotto 8 (7.80 max) e ripartenza in giornata potrebbe portare il titolo di nuovo a 8,55-60 e se consolida piano piano verso i 9. Se invece c'è altro la rivediamo a 7...
......ora si può salireUscito. Buona fortuna a chi rimane dentro
Magari rientro allora......ora si può salire![]()
ho penato quasi un anno con Nexi ...poi sono riuscito a chiuderla a 9.50-9,70 e l'ho vista sopra i 10...appena l'ho vista a 8,70 dopo intesa, l'ho ripresa pensando che almeno a 9,40 ci sarebbe ritornata presto... col senno di poi potevo restarne fuori visto i miei precedenti col titolo...cmq a meno di cose che non sappiamo, anche con una discesa appena sotto 8 (7.80 max) e ripartenza in giornata potrebbe portare il titolo di nuovo a 8,55-60 e se consolida piano piano verso i 9. Se invece c'è altro la rivediamo a 7..