NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1)
non ci sono pnc sopra i 5 ..quindi se lo fanno (e lo fanno) si guardano bene dal superare la soglia del dichiarato.
2)
su ADvfn si vedono le statistiche al secondo delle posizioni bid-ask e dalle 11 c'è una discrepanza a favore delle vendite di 300.mila pezzi mentre stamattina era di 450 mila, ieri era 1.milione
 
piovra hai cercato altre piatte che sono simili ad advfn? cioè con le statistiche io mi trovo benissimo con questa, ma a volte in questi 3 mesi ha dato forfait
 
1)
non ci sono pnc sopra i 5 ..quindi se lo fanno (e lo fanno) si guardano bene dal superare la soglia del dichiarato.
2)
su ADvfn si vedono le statistiche al secondo delle posizioni bid-ask e dalle 11 c'è una discrepanza a favore delle vendite di 300.mila pezzi mentre stamattina era di 450 mila, ieri era 1.milione
...vorrai dire di 300.000 pezzi immagino. Si scusa hai scritto giusto, ho visto solo ora
 
divario di 450mila adesso... e siamo a 7,75....meglio che non guardo oggi
 
Il Trader Para ( ****) dice che 10 mld di capiytalizzazioni e' eccessiva x un titolo che fara'800 /900 mln di euro di ultile 2022 ed ha 5 mliardi di debito netto
 
ed eccoci quà, me lo sentivo ... eppure nella discesa ho continuato ad incrementare, ora sto imprecando... la liquidità destinata a questo titolo è terminata, ultimo ingresso 7,81 , credo sia ora di riprendere gli 8....
 
Ultima modifica:
Mamma mia che roba, la stanno distruggendo
 
speriamo di non andare a rivedere i minimi verso i 7,10
 
Io credo che scendera' ancora e quindi nn entro,spero x voi che siete dentro di sbagliare ma prima di 7,2 io sto fuori
 
Titolo molto indebitato che viene danneggiato dalle scelte della Meloni procash e contro uso Carta di Creditio,inoltre tutte le societa' similari sono in forte calo e l'uscita di intesa nn e' casuale
 
ed eccoci quà, me lo sentivo ... eppure nella discesa ho continuato ad incrementare, ora sto imprecando... la liquidità destinata a questo titolo è terminata, ultimo ingresso 7,81 , credo sia ora di riprendere gli 8....
Regola fondamentale generale: mai mediare ne intestardirsi sul singolo titolo
 
Regola fondamentale generale: mai mediare ne intestardirsi sul singolo titolo
lui nn ha mediato ma bensi ha diversificato il quantitativo previsto in piu entrate scaglionate tra loro,ma la somma totale investitsa x il singolo titolo e' stata stabilita all0'inizio
 
Regola fondamentale generale: mai mediare ne intestardirsi sul singolo titolo
Hai ragione, la regola è quella, però negli ultimi 6-8 mesi con Nexi-Saras-Ucg-Leonardo ne sono venuto fuori molto bene, certamente rischio l'incastro.. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro