NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lui nn ha mediato ma bensi ha diversificato il quantitativo previsto in piu entrate scaglionate tra loro,ma la somma totale investitsa x il singolo titolo e' stata stabilita all0'inizio
è così, mi ero prefissato da 8,61 a scendere di acquistare a step, li ho anche pubblicati, in una occasione ho anche portato a casa qualcosa , comunque il mio pm non è alto sono tranquillo
 
si ,ricordo i tuoi interventi su leonarlo e su unicredit molto ben centrati e utili
 
rsi a livelli di ipervenduto elevatissimi,probabile rimbalzo di breve x scaricare gkli oscillatori
 
grazie, dai bancari sono quasi completamente fuori, ho appena qualcosa su UCG e BAMI
 
Speriamo che wally oggi inverta le macchinette, almeno su nexi........
 
Anche i volumi in acquisto stanno risalendo bene
 
lasciatela cadere , sarà il Generale a dire quando entrare o mediare....................
 
ed eccoci quà, me lo sentivo ... eppure nella discesa ho continuato ad incrementare, ora sto imprecando... la liquidità destinata a questo titolo è terminata, ultimo ingresso 7,81 , credo sia ora di riprendere gli 8....
:mmmm::mmmm::mmmm:
:specchio::specchio::specchio::shit::shit::shit:
 
Incredibile, di nuovo vicina ai minimi di giornata. A scendere lo fa fa come il coltello nel burro
 
Bo..beccare i minimi in caso di acquisto e in caso di vendita i massimi è secondo il mio modesto parere esercizio da mago Silvan..io ho azzardato ne avevo già con un pmc a 8,5 ed ora sto a 8,20...può darsi che abbia fatto una fregnaccia ma prima o poi la testa deve risollevarsi almeno per respirare:5eek:
 
Ormai è chiaro, segue a ruota Pay Pal, il problema è che Nexi perde il doppio
 
Buongiorno.
Entrato con un lotto long a 7,81.
Sembrerebbe in ipervenduto; a mio parere qualcosa potrebbe rimbalzare.
Entro scaglionato a lotti; arrivo alla massima esposizione di 4 lotti.
Opinioni personali di uno che spesso sbaglia.
 
Buongiorno.
Entrato con un lotto long a 7,81.
Sembrerebbe in ipervenduto; a mio parere qualcosa potrebbe rimbalzare.
Entro scaglionato a lotti; arrivo alla massima esposizione di 4 lotti.
Opinioni personali di uno che spesso sbaglia.
sei in buona compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro