NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volumi in vendita sempre molto superiori agli acquisti, anche se in rallentamento rispetto a ieri.
 
1,5 milioni vendute in asta......pazzesco
 
ho seguito l'asta c'erano lotti singoli da 203mila pezzi in 3 prezzi. Quindi volevano vendere. Questi non sono i retail ma qualcuno che smobilizza (mi spiace per me e per chi ha il titolo)...speriamo abbiano smesso o smetteranno prima del 16 perchè potrebbero smobilizzare costruzioni di calls puts (scadenze tecniche)
 
ho seguito l'asta c'erano lotti singoli da 203mila pezzi in 3 prezzi. Quindi volevano vendere. Questi non sono i retail ma qualcuno che smobilizza (mi spiace per me e per chi ha il titolo)...speriamo abbiano smesso o smetteranno prima del 16 perchè potrebbero smobilizzare costruzioni di calls puts (scadenze tecniche)
Esatto, qualcuno di grosso sta uscendo e ovviamente qualcun altro entrerà, ma solo quando avranno finito di sbolognarle. Tra amici ci si scambiano i favori.....
 
ho seguito l'asta c'erano lotti singoli da 203mila pezzi in 3 prezzi. Quindi volevano vendere. Questi non sono i retail ma qualcuno che smobilizza (mi spiace per me e per chi ha il titolo)...speriamo abbiano smesso o smetteranno prima del 16 perchè potrebbero smobilizzare costruzioni di calls puts (scadenze tecniche)
il 16 è lontano anni luce! ancora 10 giorni di sofferenze
 
nysedow ha scritto:
Dopo il cedimento della TLN ora lasciamola cadere e andiamo a prenderci tutti i supportini s1

Come volevasi dimostrare. Raggiunti anche i due supportini s1.
E continuiamo a lasciarla cadere

 
ho seguito l'asta c'erano lotti singoli da 203mila pezzi in 3 prezzi. Quindi volevano vendere. Questi non sono i retail ma qualcuno che smobilizza (mi spiace per me e per chi ha il titolo)...speriamo abbiano smesso o smetteranno prima del 16 perchè potrebbero smobilizzare costruzioni di calls puts (scadenze tecniche)
papero, mi stai simpatico,

ma davvero lascia perdere Nexi. Non distribuisce alcun dividendo, non credo neanche come business abbia sto gran futuro. Non mi meraviglierei di vederla ben sotto 5
 
papero, mi stai simpatico,

ma davvero lascia perdere Nexi. Non distribuisce alcun dividendo, non credo neanche come business abbia sto gran futuro. Non mi meraviglierei di vederla ben sotto 5
che ti posso dire? spero di no e di rivedere presto almeno 8,70 per uscirne...ma come darti torto?????
 
Uno di questi giorni potrebbe essere sospesa dalla quotazione. I
Scusa amigos..ma ho letto che sei uscito da sta clo..aca e probabilmente hai fatto pure bene ma poi spargere letame a go go senza alcuna certezza del tipo verrà sospesa al giorno della madonna..se lo fai con dati certi te ne saremo grati per avere allertato i poveri peones (noi mica gli squali) ..ma devi scriverlo con notizie ...poi se avrai ragione sarò il primo a togliermi il cappello....
 
Ho scritto "potrebbe" come accaduta in passato per diverse azioni, tra le più famose SNIA e altre ancora
Io per puro kyulo le avevo vendute prima.
Questo per dire che non è necessario andare a valori infimi tipo SEAT PG per essere sospesi
La situazione qui è veramente brutta, l uscita di ISP è un pessimo segnale
 
Ho scritto "potrebbe" come accaduta in passato per diverse azioni, tra le più famose SNIA e altre ancora
Io per puro kyulo le avevo vendute prima.
Questo per dire che non è necessario andare a valori infimi tipo SEAT PG per essere sospesi
La situazione qui è veramente brutta, l uscita di ISP è un pessimo segnale
Scusa ma tu le ragioni per cui è uscita ISP le conosci?
 
Bè se vai su intesa e io sono azionista da una vita ..puoi anche vedere la vendita come un bisogno anche di fare cassa e la vendita di ieri dei crediti edilizi a prezzi più bassi potrebbe pure confermare..alcuni forumisti di intesa non sono stati per nulla contenti...poi stiamo parlando di intesa (titolo solidissimo)..ma sta di fatto che il titolo intesa per ora non ne ha beneficiato certo non come Nexi ma per quest'anno è il bancario che più boccheggia (per quest'anno dico)....
 
Chiuso in perdita da 7,9960 ----- a 7,8460 titolo di M.... ciofeca
 
Rimanendo sempre nel discorso qualitativo, tra Intesa e NEXI c'è u n abisso
Intesa fa business con prestiti aziende, retail, mutui, spese conti etc
NEXI fa business SOLO con carte di credito. Ora la Meloni gli da una sforbiciata da paura con la non obbligatorietà POS sotto 60 euro, lo scontrino medio è di 17 euro... Vedi tu Ha un debito molto alto e utili molto bassi
Non solo ISP non è stata la prima ad uscire in blocco
Infine, tra chi è entrato se ho visto bene c'è Marshall Wace che è l'hedge fund che fa guadagni mostruosi shortando (anche) azioni italiane
 
Rimanendo sempre nel discorso qualitativo, tra Intesa e NEXI c'è u n abisso
Intesa fa business con prestiti aziende, retail, mutui, spese conti etc
NEXI fa business SOLO con carte di credito. Ora la Meloni gli da una sforbiciata da paura con la non obbligatorietà POS sotto 60 euro, lo scontrino medio è di 17 euro... Vedi tu Ha un debito molto alto e utili molto bassi
Non solo ISP non è stata la prima ad uscire in blocco
Infine, tra chi è entrato se ho visto bene c'è Marshall Wace che è l'hedge fund che fa guadagni mostruosi shortando (anche) azioni italiane
No non c è Marshall Wace ma cambia poco.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro