NEXI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chiamarla reazioncina dovrebbe chiudere sopra o almeno vicino ai 7,95....per ora ci hanno solo passato la cannuccia sott'acqua per tirare qualche respiro e non arrivare al defribrillatore:D
 
Questi al momento sono i volumi giornalieri in denaro e lettera. Certo che se poi in asta ne vendono 1,5 milioni come ieri.....
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    10,8 KB · Visite: 13
Prepararsi alla pagliacciata in asta....
 
Hanno tracollato tutte nell'asta finale (oddio questa viene da un bel record)..ho 6 titoli e tutti hanno perso un 0,5..0,6 nel finale..forse e dico forse (ma nessuno mi ascolti non conto un c.apzo) il peggio l'abbiamo toccato (ultime parole famose:D)
 
Hanno tracollato tutte nell'asta finale (oddio questa viene da un bel record)..ho 6 titoli e tutti hanno perso un 0,5..0,6 nel finale..forse e dico forse (ma nessuno mi ascolti non conto un c.apzo) il peggio l'abbiamo toccato (ultime parole famose:D)
Pay pal è partita, speriamo domani tocchi a questa
 

PayPal Holdings Inc (PYPL)​



74,20
+1,97(+2,73%)

19:07:26-Dati streaming.
Valuta in USD
  • Volume:
    15.768.058
  • Min-Max gg:
    71,01 - 75,31
  • 52 settimane:
    67,58 - 197,69
Da paura da 197 a 67 ------- NEXI si allinea -------- brutta sta faccenda.............. lml

PayPal Holdings Inc (PYPL)​





74,72
+2,49(+3,45%)
Non vi preoccupate domani farà piu' 10% ah.ah.ah.>:(
 
Ultima modifica:

PayPal Holdings Inc (PYPL)​



74,20
+1,97(+2,73%)

19:07:26-Dati streaming.
Valuta in USD
  • Volume:
    15.768.058
  • Min-Max gg:
    71,01 - 75,31
  • 52 settimane:
    67,58 - 197,69
Da paura da 197 a 67 ------- NEXI si allinea -------- brutta sta faccenda.............. lml

PayPal Holdings Inc (PYPL)​





74,72
+2,49(+3,45%)
Non vi preoccupate domani farà piu' 10% ah.ah.ah.>:(
speriamo ma vista l'asta chiusura ci credo poco
 
E siamo giunti ad un altro supporto S2. Ma ancora il rapporto rischio rendimento non è in nostro favore.
Attendiamo che il mio PN si attivi prima di iniziare ad alzare l'alert.

 
I partiti di maggioranza studiano un "contributo di solidarietà" a carico delle banche i cui proventi andrebbero a ridurre le commissioni sui pagamenti con mezzi digitali versate dai negozianti, secondo quanto emerso da un vertice a Palazzo Chigi.

Probabilmente sarà un altro flop, ma se realizzato Io la vedo come una nota positiva per Nexi, anche se non di grande rilevanza
 
Ora scende anche senza volumi....... perfetto
 
leggendo qui le previsioni per il 2023 sembrano ottime ???
ma il P/E mi sembra altino a 32 per il 2023 certo che se guardiamo a quanto era nel 2021 233 (fuori dal mondo)
che dire ???
 
Secondo me il problema e' che ancora i piccoli credono al rimbalzo e comprano e quindi gli algo hanno buon gioco si mettono short di conseguenza,appena i piccoli molleranno avremo l'arreso che prima fara'n precipitare il titolo con volumi e poi vi sara' il rigiro delle quotazioni e la ripresa. Questo post e incorniciatelo a futura memoria
 
Oggi volumi in acquisto e vendita, sono pari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro