NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
titolo con troppi possibili sviluppi negativi :
-calo dell transazioni pos
-valutazione a multipli molto alti
-paura x ulteriori placement di private equity ed ex azionisti sia

aspetto 7.5 e in caso 7.2
 
titolo con troppi possibili sviluppi negativi :
-calo dell transazioni pos
-valutazione a multipli molto alti
-paura x ulteriori placement di private equity ed ex azionisti sia

aspetto 7.5 e in caso 7.2
Scusa ma quando a gennaio stava a 18, queste valutazioni le avevi fatte? A me sembra starno che ora che quota 7,8 sia mer..da e a 18 era cioccolata
 
titolo con troppi possibili sviluppi negativi :
-calo dell transazioni pos
-valutazione a multipli molto alti
-paura x ulteriori placement di private equity ed ex azionisti sia

aspetto 7.5 e in caso 7.2
Finalmente una lucida disamina solla situazione nexi e nn un solito messaggio fatto di speranze solo pervhe' si e' sbagliato a comprare il titolo,
 
Scusa ma quando a gennaio stava a 18, queste valutazioni le avevi fatte? A me sembra starno che ora che quota 7,8 sia mer..da e a 18 era cioccolata
a 18 con un p/e oltre 200 solo un matto vedeva cioccolatta.Tieni presente che i P/e di oggi nn scontano il 2023 negativo infatti tutte le banche sono i risso pur avendo al 2022 p/e molto bassi sotto 10 ampiamente
 
a 18 con un p/e oltre 200 solo un matto vedeva cioccolatta.Tieni presente che i P/e di oggi nn scontano il 2023 negativo infatti tutte le banche sono i risso pur avendo al 2022 p/e molto bassi sotto 10 ampiamente
ma secondo te quelli che ne hanno comprate una marea a 8,7 da intesa non hanno fatto il tuo ragionamento?
 
a 18 con un p/e oltre 200 solo un matto vedeva cioccolatta.Tieni presente che i P/e di oggi nn scontano il 2023 negativo infatti tutte le banche sono i risso pur avendo al 2022 p/e molto bassi sotto 10 ampiamente
Forse non ti sei accorto che le banche sono sui massimi dell'anno
 
Beh se questi dati risulteranno corretti tanto cara adesso non mi sembra
Il fatto è che quando gli squali individuano una bella preda da scannare, pur magari essendo in salute la massacrano fino a dove gli fa comodo.......Vediamo cosa combinano, io comunque starei lontano dal coltello che cade.......

Ciauuuu
 
Dobbiamo ammettere che abbiamo sbagliati investimento. Purtroppo è un titolo destinato a scendere. Ogni giorno stesso copione. E' un cesso di titolo. In una settimana ha pero il 10%
 
Il fatto è che quando gli squali individuano una bella preda da scannare, pur magari essendo in salute la massacrano fino a dove gli fa comodo.......Vediamo cosa combinano, io comunque starei lontano dal coltello che cade.......

Ciauuuu
Certo,questo è sicuro
 
Dobbiamo ammettere che abbiamo sbagliati investimento. Purtroppo è un titolo destinato a scendere. Ogni giorno stesso copione. E' un cesso di titolo. In una settimana ha pero il 10%
Dipende......io qualche sesterzo l’ ho portato a casa......Comunque bisca is bisca......cambia cavallo, mai inammarorsi delle azioni (sono un pò come le signorine di facili costumi) ti spennano se ti innamori. OCIO
 
Dipende......io qualche sesterzo l’ ho portato a casa......Comunque bisca is bisca......cambia cavallo, mai inammarorsi delle azioni (sono un pò come le signorine di facili costumi) ti spennano se ti innamori. OCIO
Non si tratta di innamorarsi di un titolo, ma ogni giorni speri che recupera anche un po' per vendere e diminuire il loss
 
Attenzione a fare ragionamenti sul PE a volte è forviante, va sempre guardato rispetto ai competitor e riferito al momento del ciclo economico e anche cosi non basta
Fiat aveva un PE a 4 ha perso ancora il 50% e titoli come Amazon con PE a 500 ha fatto altro che il 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro