NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito che citi l'ho seguito per un bel po' di tempo, solo per vedere cosa dicesse e quante ne "imbroccava" alla fine ho capito che eraed è meglio non leggere...
Certo pensare che a gennaio 2022 stavano area 14/15 € fa veramente male... CHE VERGOGNA
 
Certo pensare che a gennaio 2022 stavano area 14/15 € fa veramente male... CHE VERGOGNA
capisco anche a me fa male e tanto ma non è nexi è il settore pay pal a gennaio 200 dollari ora 73! quando decideranno di farla ripartire in una settimana farà +30/40%
 
Tenerla a questi prezzi sotto Ipo é FOLLIA per noi comuni mortali ed il Ceo tra i più pluripagati in Italia sta in silenzio 🤫
Che VERGOGNA
 
Particolarmente interessante la generazione di cassa, visto che è stimato un flusso in eccesso di 2,8 miliardi tra il 2023 e il 2025, il che consentirà all'azienda di creare valore per gli azionisti attraverso operazioni di buyback e di distribuzione di dividendi. Inoltre, Nexi valuterà se utilizzare il denaro per tagliare il debito e per operazioni strategiche di fusione e acquisizioni.

Lo short c'è ed é veramente abominevole mettiamo in conto che prima o poi devono mollare osso e girarsi così guadagneranno 2 volte. Su analisi sopra secondo me sta il vero upside ma dai é arrivata a sfiorare 20 euro e non aveva fatto fusioni ed operazioni strategiche... Ora parlano di pnrr euro digitale di M&A
 
Volumi interessanti su Nexi alle 10 circa 2 mln di controvalore
 
Ultima modifica:
Il titolo Nexi ha perso oltre il 50% negli ultimi 12 mesi, in un trend discendente che ha coinvolto anche i concorrenti. La domanda da porsi è solo una: alle attuali quotazioni il gruppo diventa appetibile? A Piazza Affari Nexi capitalizza quasi 10 miliardi ma di che parliamo
 
Il titolo Nexi ha perso oltre il 50% negli ultimi 12 mesi, in un trend discendente che ha coinvolto anche i concorrenti. La domanda da porsi è solo una: alle attuali quotazioni il gruppo diventa appetibile? A Piazza Affari Nexi capitalizza quasi 10 miliardi ma di che parliamo
e ha 5MILIARDI DI DEBITO NETTO E UN uTILE sui 359 mln anno mi pare davvero messa male
 
e ha 5MILIARDI DI DEBITO NETTO E UN uTILE sui 359 mln anno mi pare davvero messa male
a queste cifre da Lidl che quota potrebbe far tornare qualche interesse, infatti secondo Area Studi Mediobanca continuano i colloqui tra le società di pagamento europee e nordamericane e i potenziali acquirenti
 
a queste cifre da Lidl che quota potrebbe far tornare qualche interesse, infatti secondo Area Studi Mediobanca continuano i colloqui tra le società di pagamento europee e nordamericane e i potenziali acquirenti
Mediobanca la da a 13
 
Mediobanca la da a 13
e intesa vende tutta la quota A 8,7 ( ALLORA SONO SCEMI) pero' Intesa e' la migliore banca italiana x utili quindi il suo mestiere lo sa fare,,evidentemente ha avuto ragione intesa visto che dalla vendita nexi ha perso un 12% circa
 
e intesa vende tutta la quota A 8,7 ( ALLORA SONO SCEMI) pero' Intesa e' la migliore banca italiana x utili quindi il suo mestiere lo sa fare,,evidentemente ha avuto ragione intesa visto che dalla vendita nexi ha perso un 12% circa
Per ora sicuramente si, ma non mi meraviglierei se nei prossimi mesi arrivasse davvero a 13. Non ti è mai capitato di vedere vendite da parte di istituzionali a prezzi molto più bassi di quello che quotava lo stesso titolo poco tempo dopo? Ti faccio un esempio su una small cup. Unicredit nel 2020 o 2021, non ricordo bene, ha venduto l'intero pacchetto di Gabetti che deteneva da diversi anni al prezzo di 0,2 (in straperdita ovviamente). Dopo circa un anno gabetti ha toccato i 2,4 € e ora, con la crisi in atto, sta a 1,10. Quindi vedi che non vuol dire nulla la vendita di Intesa. Non ne conosciamo le ragioni e potrebbero non essere legate al futuro business del titolo. Poi certo, queste notizie non fanno bene alla società ma, aspetterei prima di definirla fallita.....
 
Per ora sicuramente si, ma non mi meraviglierei se nei prossimi mesi arrivasse davvero a 13. Non ti è mai capitato di vedere vendite da parte di istituzionali a prezzi molto più bassi di quello che quotava lo stesso titolo poco tempo dopo? Ti faccio un esempio su una small cup. Unicredit nel 2020 o 2021, non ricordo bene, ha venduto l'intero pacchetto di Gabetti che deteneva da diversi anni al prezzo di 0,2 (in straperdita ovviamente). Dopo circa un anno gabetti ha toccato i 2,4 € e ora, con la crisi in atto, sta a 1,10. Quindi vedi che non vuol dire nulla la vendita di Intesa. Non ne conosciamo le ragioni e potrebbero non essere legate al futuro business del titolo. Poi certo, queste notizie non fanno bene alla società ma, aspetterei prima di definirla fallita.....
Sicuramente puoi avere ragione ma il mio messaggio faceva solo un ragionamento in base al target diMb al comportamento di intesa e anchre ai fondamentali di nexi che nn giustuificherebberop nemmeno la quortazione attuale,poi certamente puo' succedere di tutto in borsa
 
Per ora sicuramente si, ma non mi meraviglierei se nei prossimi mesi arrivasse davvero a 13. Non ti è mai capitato di vedere vendite da parte di istituzionali a prezzi molto più bassi di quello che quotava lo stesso titolo poco tempo dopo? Ti faccio un esempio su una small cup. Unicredit nel 2020 o 2021, non ricordo bene, ha venduto l'intero pacchetto di Gabetti che deteneva da diversi anni al prezzo di 0,2 (in straperdita ovviamente). Dopo circa un anno gabetti ha toccato i 2,4 € e ora, con la crisi in atto, sta a 1,10. Quindi vedi che non vuol dire nulla la vendita di Intesa. Non ne conosciamo le ragioni e potrebbero non essere legate al futuro business del titolo. Poi certo, queste notizie non fanno bene alla società ma, aspetterei prima di definirla fallita.....
condivido in toto. Isp ha venduto per altre ragioni e ha fatto cassa. Il titolo dire che è in ipervenduto è poco
 
5 miliardi di debito per un titolo che ne capitalizza 10 è già un risultato notevole
 
5 miliardi di debito per un titolo che ne capitalizza 10 è già un risultato notevole
Lo è anche -60 dai massimi di poco tempo fa. Allora, o trattasi di una truffa, oppure è sotto attacco speculativo. Lo sapremo presto
 
Buongiorno, mi permetto di fare una considerazione generale, l'economia non è la finanza.

Un indice o un titolo può anche per anni non valere o valere 100 volte i suoi fondamentali..................

parole tipo valeva 20 e ora vale 10 non hanno nessun valore, domani può valere 5 o 15 sopra tutto su alcuni titoli

ma secondo voi ENI pensate di rivederla sui massimi???????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro