NEXO: 25$ in BTC per invitante e invitato (nuovo iscritto a Nexo), no scadenza, inviti illimitati

• VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

bomba84

Kansei Dorifto
Punti reazioni
6.213
Ciao a tutti,

Per chi si iscrive alla piattaforma NEXO è possibile ottenere 25$ in BTC.

Qui di seguito link referral per potersi iscrivere e usufruire del bonus:

Iscriviti a Nexo e ottieni 25$ in BTC

grazie a chi vorrà farne uso

Regolamento della campagna:
Nexo Support Center

Ultima modifica:
Ecco il mio link:
Referral Program – Sign up & Earn $25 in BTC • Nexo

Depositando 100$ vengono regalati 25$ in Bitcoin!
NB. Per poter godere del ragalo I 100$ depositati devono rimanere sulla piattaforma per almeno 30 giorni.

Nexo è una piattaforma crypto unica con sede a Londra nata nel 2018.
Offre interessanti tassi sulle somme depositate senza fare assolutamente niente.
Oltre a questo, offre carta di credito e carta di debito gratuite e in un'unica carta (virtuale o fisica) e tutti i servizi di lending, borrowing e trading di crypto. Per fare un esempio sulle stable coin c'è un interesse annuale del 10%.
Nexo è l'istituto di credito leader e più affidabile al mondo nel settore della finanza digitale.

Qui per approfondimenti sulla sicurezza di Nexo: La massima sicurezza delle criptovalute per i tuoi asset digitali • Nexo

Grazie a chi utilizza il mio link per iscriversi!
PS. se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi in privato.

NB. questo non è un consiglio finanziario, leggete sempre i fogli informativi, le crypto sono un investimento rischioso, investite solo le somme che siete disposti a perdere.

Ecco il mio link:
Referral Program – Sign up & Earn $25 in BTC • Nexo
Iscrivendovi a Nexo e despitando 100 $ per almeno 30 giorni otterrete 25$ in Bitcoin.
Uso Nexo da un paio d'anni e mi trovo molto bene, permette di ottenere tassi interessanti e di avere cashback con la carta Nexo. La piattaforma è stabile e sicuro.
Grazie a chi userà il mio link!

Indietro