Nexo - Capitolo II

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Io su Nexo ho già qualche eurino, e stavo pensando di togliere gli USDT da binance e metterli altrove. Dove posso metterli per rendite buone? Qualche idea abbastanza safe? Non vorrei caricare altro su nexo, just in case ci sono problemi in futuro.

Non mi piace l'ídea che binance passa tutti i dati all'AdE :D

Su nexo gli usdt rendono il 13%

Su cronos riesco a prendere anche oltre 20%

Su crypto com app max 8.5% ma non per tutti

Coinbase paga il 5%

Su defi cercando 10% si trova

Per tutto il 2024 non ci dovrebbe essere grosso rischio a tenere soldi su nexo, chiaramente oltre 30/50k su nexo sarebbe una follia

come scrissi tempo fa , detengo attualmente ltre il 50& del mio portafoglio su nexo;
anche io penso ke per tutto questo anno e magari fino ai primi del 2025 non dovrebbero esserci problemi( anche se nexo ha superato il bear market del 2022).
sarebbe il caso di inioziare a alleggerire tale posizione inidirzzando un po di capitale altrove ?
- su ledger senza interessi?
- crypto com in earn?
- altra soluzione " sicura"?

come scrissi tempo fa , detengo attualmente ltre il 50& del mio portafoglio su nexo;
anche io penso ke per tutto questo anno e magari fino ai primi del 2025 non dovrebbero esserci problemi( anche se nexo ha superato il bear market del 2022).
sarebbe il caso di inioziare a alleggerire tale posizione inidirzzando un po di capitale altrove ?
- su ledger senza interessi?
- crypto com in earn?
- altra soluzione " sicura"?

Io a fine del 2024 sposto il grosso in btc a fare la muffa su wallet

chiaramente tengo i cro sullo stake della carta e max 30k in earn

il resto vedro', qualche cosa su defi tipo polygon o arbitrium usando aave o similia

Io a fine del 2024 sposto il grosso in btc a fare la muffa su wallet

chiaramente tengo i cro sullo stake della carta e max 30k in earn

il resto vedro', qualche cosa su defi tipo polygon o arbitrium usando aave o similia

quindi metterai btc su ledger o simile?
e inoltre lascerai altra liquidita' max 30k in earn? ( crypto com?)
scusami per le domande....ma l'aspetto sicurezza e sapere anche cosa fanno e dove detengono le crypto gli altri utenti mi incuriosisce.

quindi metterai btc su ledger o simile?
e inoltre lascerai altra liquidita' max 30k in earn? ( crypto com?)
scusami per le domande....ma l'aspetto sicurezza e sapere anche cosa fanno e dove detengono le crypto gli altri utenti mi incuriosisce.

si btc sul mio wallet (coinbase/crypto wallet su telefonino con le 12 parole)

30k su earn crypto com

il resto decidero' , immagino usdc/usdt su aave

nexo lo tengo con dentro max 2k (nexo+usdt+euro)

capisco.
faccio fatica a capire il perche' nexo dovrebbe essere meno sicuro di un crypto com piuttosto che okx piuttosto che kucoin ecc.
magari per via degli interessi cosi un po altini,,,,
in ogni caso conviene sempre diversificare i wallet e tenere gli occhi aperti!

capisco.
faccio fatica a capire il perche' nexo dovrebbe essere meno sicuro di un crypto com piuttosto che okx piuttosto che kucoin ecc.
magari per via degli interessi cosi un po altini,,,,
in ogni caso conviene sempre diversificare i wallet e tenere gli occhi aperti!
crypto com nel bear market ha tagliato molti benefit
crypto com ha un biznes piu' chiaro di cui si capisce meglio come facciano soldi

nexo ha sempre offerto rendimenti elevati e non ha praticamente mai tagliato i benefits

nexo da qualche mese non e' piu' 'certificata' che ha la copertura sui conti dei clienti

i wallets di cryptocom sono pubblici, e chiunque puo' controllare quanti btc, etc, usdc crypto com ha in pancia, con nexo questo non c'e'

per carita', crypto com non e' certo una certezza, ma nexo a mio avviso e' una bomba ad orologeria come fu celsius

unica eccezione, ma non che cambi molto, e' se nexo, come alcuni rumours dicono, sia il ponte dei russi ricchi per riciclare i loro rubli o altri soldini bloccati dalle sanzioni

Su nexo gli usdt rendono il 13%

Su cronos riesco a prendere anche oltre 20%

Su crypto com app max 8.5% ma non per tutti

Coinbase paga il 5%

Su defi cercando 10% si trova

Per tutto il 2024 non ci dovrebbe essere grosso rischio a tenere soldi su nexo, chiaramente oltre 30/50k su nexo sarebbe una follia
Su nexo ho circa 2,5k e su binance 4k in earn USDT, che voglio spostare.
Cronos non conosco, quanto è affidabile? magari suddividere 2k là e 2k su crypto.com mmmh

Su nexo ho circa 2,5k e su binance 4k in earn USDT, che voglio spostare.
Cronos non conosco, quanto è affidabile? magari suddividere 2k là e 2k su crypto.com mmmh
quanto rende binance su usdt ?

su nexo, ma io sono platinum, prendo 13%

su cronos/defi posso prendere 20% apy

su aave/defi si becca dal 8 al 13% apy

su crypto com earn se non si ha la carta jade o icy, gli interessi su usdt sono del 5% circa (max 8.5% ma solo per pochi usdt e pochi utenti private)

se hai gia' abbastanza nexo per lo status metterei su nexo gli usdt

poi in seguito, nel 2025 io mettero' su aave tra arbitrium base e polygon

quanto rende binance su usdt ?

su nexo, ma io sono platinum, prendo 13%

su cronos/defi posso prendere 20% apy

su aave/defi si becca dal 8 al 13% apy

su crypto com earn se non si ha la carta jade o icy, gli interessi su usdt sono del 5% circa (max 8.5% ma solo per pochi usdt e pochi utenti private)

se hai gia' abbastanza nexo per lo status metterei su nexo gli usdt

poi in seguito, nel 2025 io mettero' su aave tra arbitrium base e polygon
al momento col flessibile mi dice 10,6% su binance...non è per niente male ed è sicuro. Ma la rogna è che passa tutto all'AdE, quindi vorrei uscirne al più presto. Ora sposto su Nexo intanto, poi vedo se esce qualcosa di più interessante (sono gold su nexo, ma quasi quasi metto i rendimenti in nexo finchè non divento platinium).
su CRO ho bloccati i base per avere spotify ormai da qualche anno e quelli restano là, mentre sul wallet fisico tengo BTC.

Ho spostato su nexo e ovviamente son diventato Silver. Il Flexterm mi da 9,5%, se faccio fixed mi aggiunge +3%. Quindi totale 12,5% con blocco a 3 mesi...not bad

Ultima modifica:
al momento col flessibile mi dice 10,6% su binance...non è per niente male ed è sicuro. Ma la rogna è che passa tutto all'AdE, quindi vorrei uscirne al più presto. Ora sposto su Nexo intanto, poi vedo se esce qualcosa di più interessante (sono gold su nexo, ma quasi quasi metto i rendimenti in nexo finchè non divento platinium).
su CRO ho bloccati i base per avere spotify ormai da qualche anno e quelli restano là, mentre sul wallet fisico tengo BTC.
non male il 10.8% flessibile di binance

relativamente tanta roba, considerando che cryptocom neanche fissando per 3 mesi rende cosi' bene

So che nessuno qui dentro ha la sfera di cristallo, quindi ci tengo a precisare che la mia domanda è solo a scopo di "scambio di idee".
È qualche mese che sono su Nexo, e ai tempi acquistai circa 500 euro di NEXO. Adesso qui 500 euro sono diventati più di 1000, e mi iniziano a fare un po'di gola visto che comunque non mi fido cosi tanto dell'azienda Nexo. Secondo voi, visto il periodo fiorente (o almeno cosi sembra), è meno probabile che esca fuori del marcio e che l'azienda fallisca? Alla fine sembra essere sopravvissuta a momenti ben peggiori.
Insomma, per farla breve, secondo voi in questo momento è un po' una cavolata ritirare il malloppo e accontentarsi del 2x della somma investita inizialmente? Lo so, "chi si accontenta gode", ma agire senza pensare spesso porta a delle delusioni (chissà che amaro in bocca se nel giro di un mese il token fa un ulteriore 2x🙃)

So che nessuno qui dentro ha la sfera di cristallo, quindi ci tengo a precisare che la mia domanda è solo a scopo di "scambio di idee".
È qualche mese che sono su Nexo, e ai tempi acquistai circa 500 euro di NEXO. Adesso qui 500 euro sono diventati più di 1000, e mi iniziano a fare un po'di gola visto che comunque non mi fido cosi tanto dell'azienda Nexo. Secondo voi, visto il periodo fiorente (o almeno cosi sembra), è meno probabile che esca fuori del marcio e che l'azienda fallisca? Alla fine sembra essere sopravvissuta a momenti ben peggiori.
Insomma, per farla breve, secondo voi in questo momento è un po' una cavolata ritirare il malloppo e accontentarsi del 2x della somma investita inizialmente? Lo so, "chi si accontenta gode", ma agire senza pensare spesso porta a delle delusioni (chissà che amaro in bocca se nel giro di un mese il token fa un ulteriore 2x🙃)

Ciao

Puoi ritirare il 50% del capitale ed il resto lo lasci correre e più in là vedrai, così hai ridotti i tuoi pensieri del 50% ;)

Infatti io sto vendendo nexo sia contro btc che usdt

e faccio uscire di tanto in tanto qualche token, btc una volta al mese escono gratis, usdt escono sempre gratis

se il valore del token indica lo stato di salute, al momento nexo sta bene
ma e' indubbio che con la fomo in atto nexo non sia a rischio
il problema 'sola' si presenta dal 2025 in poi

sempre presente su nexo...
so che ieri il Ceo di nexo parlava in america,,,
ma infine ste crypto dove si devono mettere???
solo su ledger?
io ho anche kucoin e bybit ...pero' ho poco su questi 2 exchangee.
stavo pensando con calma di dirottare qualcosa che ho su nexo su questi 2 exchange e/o crypto com.
anche io penso ke per tutto questo anno non dovremmo spaventarci....anche se il waller si gonfia!!

sempre presente su nexo...
so che ieri il Ceo di nexo parlava in america,,,
ma infine ste crypto dove si devono mettere???
solo su ledger?
io ho anche kucoin e bybit ...pero' ho poco su questi 2 exchangee.
stavo pensando con calma di dirottare qualcosa che ho su nexo su questi 2 exchange e/o crypto com.
anche io penso ke per tutto questo anno non dovremmo spaventarci....anche se il waller si gonfia!!

ledger e' la soluzione

su exchange si tiene solo quello che si vuole vendere o se si rischia il malloppo in cambio di apy

Nexo a 1.5$

La FOMO sta facendo effetto su tutto

imho la vera fomo deve ancora arrivare, a parte BTC tutte le altre coins non ancora raggiunto il loro ATH, non che debbano farlo tutte, anzi, ma fino a che ETH non raggiunge l'ATH non vedo perché vendere NEXO o altre coins, a meno che siano fuffa project.

Nexo: la società crypto si espande a Dubai e ottiene l’approvazione VARA​

news importantissima di 5 giorni fa ;
nexo si conferma tra i migliori al mondo per sicurezza e regolamentazioni.
ha avuto questa licenza a Dubai...e non e' per nulla facile ottenerla.

ovviamente sempre in guardia pero'!

news importantissima di 5 giorni fa ;
nexo si conferma tra i migliori al mondo per sicurezza e regolamentazioni.
ha avuto questa licenza a Dubai...e non e' per nulla facile ottenerla.
In tutto questo però le riserve non sono più certificate Armanino

Indietro