Nexo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 giorni ed ancora nulla. bonifico sepa.ho inviato i dettagli dell bonifico all'assistenza.
dice che vogliono un pdf tramite email. perche il testo può essere modificato, il pdf no.
ah ma davvero. sapessi quanti pdf ho modificato.
clown
 
4 giorni ed ancora nulla. bonifico sepa.ho inviato i dettagli dell bonifico all'assistenza.
dice che vogliono un pdf tramite email. perche il testo può essere modificato, il pdf no.
ah ma davvero. sapessi quanti pdf ho modificato.
clown
Situazione non bella.
 
incredibile

Untitled.jpg
 

Ritardi sia in ingresso che in uscita per i trasferimenti fiat

Io di solito ricevevo i miei euro sul mio conto in giornata ... invece il trasferimento di ieri mattina e quello di sta mattina ancora non sono arrivati

Aspetto domani pomeriggio e poi li contatto
 

Ritardi sia in ingresso che in uscita per i trasferimenti fiat

Io di solito ricevevo i miei euro sul mio conto in giornata ... invece il trasferimento di ieri mattina e quello di sta mattina ancora non sono arrivati

Aspetto domani pomeriggio e poi li contatto

Neanche il tempo di scrivere ... e pochi minuti dopo mi sono arrivati i soldini in banca

Mandato ieri, incassato oggi ... indi domani mi arriva l'ultimo bonifico

E con domani ho chiuso con il fiat ... il resto su Nexo lo spendo con la carta o lo faccio uscire

Alla fine tra pochi giorni avro' giusto l'essenziale dentro a Nexo

Probabilmente soppravviveranno ... ma potrebbe essere una bomba ad orologeria tipo Celsius

Unica 'speranza' e' che facciono riciclaggio dei soldi della mafia russa, come alcune fonti li accuserebbero .. altrimenti il loro biznes non mi pare molto sostenibile
 
Neanche il tempo di scrivere ... e pochi minuti dopo mi sono arrivati i soldini in banca

Mandato ieri, incassato oggi ... indi domani mi arriva l'ultimo bonifico

E con domani ho chiuso con il fiat ... il resto su Nexo lo spendo con la carta o lo faccio uscire

Alla fine tra pochi giorni avro' giusto l'essenziale dentro a Nexo

Probabilmente soppravviveranno ... ma potrebbe essere una bomba ad orologeria tipo Celsius

Unica 'speranza' e' che facciono riciclaggio dei soldi della mafia russa, come alcune fonti li accuserebbero .. altrimenti il loro biznes non mi pare molto sostenibile

Anche il 2ndo trasferimento fiat mi e' arrivato a destinazione ... stranamente quanto mandato ieri mattina, mi e' arrivato ieri verso le 5pm, orario strano

Al momento Nexo funziona perfettamente come sempre ... anche se questo non significa che Nexo sia affidabile anche in futuro
 

Qualcuno ha provato so non-custodial wallet ?

Il fatto che sia una pagina WEB ... protetta da email + password ... non mi piace per nulla ... indi alla fine manco mi sono registrato

Ma magari ho capito male io ... ed ho abbandonato troppo presto

Speravo in un defi wallet, tipo quello di coinbase o crypto.com ... dove si mettono le 12 parole magiche, e si ha piena liberta' ... chiaramente essendo Nexo, con i 'link' al loro defi pre confezionati ... invece ...
 
Oggi, tra gli effetti di silvergate, e la debolezza del token Nexo ....

Ho svuotato i BTC e i DOT che tenevo sul Nexo ... anche sta volta ... ordine eseguito in pochi secondi senza alcun problema

Ora ho un po di token Nexo su cui sono in parte mezzo incastrato e da una parte li avevo per la storia del 10% ... per il resto ho solo qualche Euro e USDC per operare sulla loro carta, qualche debito in USD ad interesse zero ... piu' qualche spicciolo di ada, ltc, axs e matic

Non sono ancora a break even, tra gli interessi incassati su Nexo, ed il capitale rimasto ... sono ancora a 2:1 .. per ogni $ di interesse gainato ho dentro 2$ di capitale ... devo cercare di andare 1:1 ... cosi' dovesse fallire, potrei dire di non aver perso nulla ...

Passata la tempesta ... se Nexo sopravvive ... forse torno a dargli un po' di fiducia ... ma al momento la fiducia e' poca
 
Ma se io ho degli euro su nexo e me li voglio bonificare sul mio conto che da che banca arrivano e che nazione soprattutto ?
 
Ma se io ho degli euro su nexo e me li voglio bonificare sul mio conto che da che banca arrivano e che nazione soprattutto ?

Gli ultimi arrivi da nexo sul mio conto, di qualche giorno fa , mi sono arrivati da un conto GB49 ... che immagino sia in UK o a malta ... trasferimento via sepa
 
ho spostato i btc da nexo a binance. i simpaticoni di nexo non mi facevano fare trasferimenti da più di 0.99 btc per volta. mi dava errore.
ho provveduto con vari trasferimenti da 0.99 che invece passavano.
questi giochini rafforzano la stima che ho nei loro confronti e nei confronti degli exchange in generale. :rolleyes:
 
ho spostato i btc da nexo a binance. i simpaticoni di nexo non mi facevano fare trasferimenti da più di 0.99 btc per volta. mi dava errore.
ho provveduto con vari trasferimenti da 0.99 che invece passavano.
questi giochini rafforzano la stima che ho nei loro confronti e nei confronti degli exchange in generale. :rolleyes:

quanto e' il rendimento sui btc con binance? 0.x% ?

molto meglio sarebbe metterli su un wallet privato

ps: settimane fa ho spostato oltre 1 btc da nexo a wallet privato senza problemi

pps: comunque con i problemi alle crypto banche , meglio stare alla larga dagli exchange, soprattutto nexo, ma anche binance non va considerato un posto sicuro al 100%
 
Sono tutti ponzi se saltano per aria così come birilli
 
Io praticamente ho solo CRO, troppi per la situazione generale ma ormai li vedo come investimento perso.
C'è da dire che nella banda bassotti forse crypto insieme a binance é una di quelle meglio posizionate, saltano loro salta il banco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro