Nexo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FiqfMD1WIAA9cJ4


:sperem:
 
Siamo orgogliosi di informarti che Nexo ha ottenuto la sua registrazione come operatore di valuta virtuale presso l'Organismo Agenti e Mediatori (OAM) italiano. Questo ultimo sviluppo nella missione di acquisizione delle licenze dell'azienda aggiunge un'altra registrazione al portafoglio di oltre 50 autorizzazioni di Nexo a livello globale, rafforzando la nostra reputazione di leader nella conformità normativa per le imprese FinTech native delle criptovalute.




La nuova registrazione ha anche un'importanza significativa per il futuro del quadro di licenza di Nexo in tutta l'Unione Europea e riflette la nostra spinta a procurarci più gateway verso la piena conformità in tutte le giurisdizioni in cui operiamo.




I dettagli




• La registrazione dell'operatore di valuta virtuale in Italia è un'altra porta per noi per offrire trasferimenti, emissione e scambio di valute virtuali, nonché servizi di portafoglio digitale.
• La registrazione fa parte del nostro piano per rafforzare la nostra presenza in Italia e migliorare le nostre operazioni in tutta Europa.
• Con l'imminente introduzione del Markets in Crypto-assets Regulation (MiCA), la nostra registrazione italiana può essere passaportata - il che significa che la licenza sarà riconosciuta in altri Stati membri dell'UE - facilitando così la nostra conformità in tutta l'UE.




Visualizza le licenze






Miriamo a dare l'esempio con la nostra infrastruttura normativa e di conformità di alto livello e partecipando attivamente alla creazione di un quadro normativo funzionale, utile e vantaggioso per le criptovalute. Questo è ciò che offre ai nostri clienti e partner il massimo livello di sicurezza e fiducia.

Antoni Trencev
Co-fondatore e socio amministratore di Nexo
 
Today we are announcing the regrettable but necessary decision that Nexo will be phasing out its products and services in the United States due to a lack of regulatory clarity.

:mmmm:
 
Purtroppo fare business in una dittatura é complicato.

in effetti in usa, hanno approvato e benedetto celsius e ftx

invece nexo che non ha ceo o base americana, da fastidio

a rigor di logica ...

comunque e' un periodo che bisogna evitare ogni risico
 
visto il fiuto che hanno gli americani nel scegliersi gli Xchange: Voyager e poi FTX :o:D

per certi versi mi tranquillizza che vogliano boicottare Nexo :o
 
Smart Staking is live on Nexo!

Earn staking rewards, paid out daily.

Join the #Ethereum 2.0 validating network without any hassle – just swap $10 or more of $ETH for Nexo Staked ETH $NETH and you’re in. Smart is simple.

:pop:
 
Non ho capito l'emoticon. La ritieni una cattiva notizia?
L'icona ha il significato : preghiamo , che il signore ce la mandi buona :P

Onestamente sta mossa non la capisco ... si possono comprare e vendere in ogni momento NETH ... quando i ETH in stake reali, una volta messi in stake sono bloccati a tempo indeterminato (fintanto che non aggiornano il codice, visto che al momento non sono sbloccabili)

Gia su ETH Nexo paga fino al 8% ... ora su NETH paga fino al 12% ... rendimenti che lo stake reale su ETH non da, visto che siamo a 5% di rendimento reale sugli ETH in stake (c'e' da dire che Nexo si mangia 1.5% ad ogni conversione ETH-NETH e viceversa ... indi ... per rientrare del 3% di spesa, al 12% APY ... servono 3 mesi, indi ... chiassa ... magari se la gente e' impaziente e troppo movimentata ... Nexo potrebbe pure gainarci)

Ovvero ... mi sembra una mossa acchiappa polli senza sostanza ... per attirere altri ETH nel loro sito

Pero' ... magari sanno quello che fanno

PS: Io continuo a sperare che dietro Nexo vi sia il riciclaggio di denaro mafioso bulgaro, e magari servizi vari di strozzinaggio ... solo questo li renderebbe sostenibili ... comunque entro fine anno praticamente io andro' a chiudere quasi tutto su nexo ... e rietrero' quando si avra' una situazione piu' chiara, che potrebbe essere anche mai ...
 
2 giorni fa ho prelevato quando si e´liberato da nexo che avevo in vincolo per 3 mesi, 2 ore dopo erano sul mio conto corrente a zero costi. Insomma, tutto regolare al momento.
 
Domanda stupida: mettere le crypto nel wallet nexo mi permette comunque di avere un certo credito per la carta?
 
Domanda stupida: mettere le crypto nel wallet nexo mi permette comunque di avere un certo credito per la carta?
Si. viene aperta automaticamente una "credit line" e il debito(qualsiasi spesa fatta con la carta o richiesta di prestito) inizia ad accumulare interessi in relazione al tuo status "Base" "silver" "platinum"
 
Il bollo auto con la card Nexo e' fattibile e da il cashback?
 
Ho appena fatto uscire i miei BTC e quasi tutti gli USDC

Resto potenzialmente incastrato con i NEXO, e gli EUR che ho in scadenza tra pochi giorni ... + qualche shitcoin che lascio li ...

La notizia sopra potrebbe essere nulla ... ma rischiare non ne vale la pena ...

EDIT: Come al solito ... ordini di uscita eseguiti all'istante ... al momento non hanno problemi a pagare ... come al solito .. mai avuto alcun problema con nexo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro