Nexo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei salvato soltanto perchè hai trovato la notizia sul sito bulgaro prima di tutti gli altri. Io mi chiedo perchè continui a rischiare l'osso del collo in piattaforme simili, va beh che forse sei amante dell'adrenalina, ma un po' di prudenza non guasterebbe :D

Police Operation against Cryptocurrency Company NEXO in Bulgaria’s Capital - Novinite.com - Sofia News Agency

Al momento Nexo funziona ancora ... se non altro no hanno problemi di liquidita' ... se poi e' vero che riciclano i soldi russi ... di certo non hanno problemi col biznes :D

Vedremo ... potrebbe soppravvivere allegramente ... meglio uscire oggi, ma secondo me se deve schiattare ha ancora qualche settimana di vita ...

PS: 12% sugli USDC non erano male ... ora li ho messi in DeFi al 9.3% ... inoltre avevo il 2% di cashback sulla bolletta della luce e del telefono, che altrimenti nessun altro mi dava il cashback
 
Il token Nexo perde solo 1.3% .. indi tutto sto panico non c'e' al momento

Ma con certi posti e di questi tempi ... meglio essere prudenti
 
Ripensando alle vicende di Madoff e gli accertamenti vari che il suo ponzi schema ha avuto ...

Non e' da escludersi che Nexo ne esca piu' pulita di prima ... battezzata dalla polizia locale per la sua integrita' e trasparenza :D

Forse l'indicatore principe sarebbe se Armanino decide di non revisionare piu' i crypto conti di Nexo
 
... inoltre avevo il 2% di cashback sulla bolletta della luce e del telefono, che altrimenti nessun altro mi dava il cashback
Infatti, il 2% di cashback dove altri rifiutavano non era male,su Nexo o solo la loro cripto e pochi ,pero'se saltano girano lo stesso i "oo"
 
Il loro indirizzo su ETH : https://etherscan.io/address/0xffec0067f5a79cff07527f63d83dd5462ccf8ba4#tokentxns

Sta facendo uscire diversi soldini nelle ultime ore ... non so dire se e' normale o meno ... ma ad occhio mi sembra vi sia un po' di bank run

Comunque bene tenerlo d'occhio per sapere se e quando non dovessero avere liquidita'

Ad occhio, Nexo non ha 1:1 il collaterale in crypto ... ma ha i propri soldi in altra roba (ammesso che armanino non menta) , ad occhio non hanno mezzo BTC come FTX ... visto che non si puo' trovare nessun cold/warm/hot wallet connesso ai loro BTC

Lato positivo:
Il token Nexo dopo aver perso il 2% ora e' in pari

Antoni Trenchev is a former Member of the National Assembly of the Republic of Bulgaria and a cryptocurrency businessperson.

Io dico che Antoni(o) non ha problemi a gestire due poliziotti in Bulgaria ... e se e' vero che gestisce/ricicla soldi dalla russia ... avra' pure qualche aggancio importante ... indi ... calme prima di darli per finiti ... ma ... meglio non prendere nessun risico
 
FmRuE5KXEAApqiz
 
Al momento Nexo funziona ancora ... se non altro no hanno problemi di liquidita' ... se poi e' vero che riciclano i soldi russi ... di certo non hanno problemi col biznes :D

Vedremo ... potrebbe soppravvivere

PS: 12% sugli USDC non erano male ... ora li ho messi in DeFi al 9.3% ... inoltre avevo il 2% di cashback sulla bolletta della luce e del telefono, che altrimenti nessun altro mi dava il cashback
Al momento Nexo funziona ancora ... se non altro no hanno problemi di liquidita' ... se poi e' vero che riciclano i soldi russi ... di certo non hanno problemi col biznes :D

Vedremo ... potrebbe soppravvivere allegramente ... meglio uscire oggi, ma secondo me se deve schiattare ha ancora qualche settimana di vita ...

PS: 12% sugli USDC non erano male ... ora li ho messi in DeFi al 9.3% ... inoltre avevo il 2% di cashback sulla bolletta della luce e del telefono, che altrimenti nessun altro mi dava il cashback
9% su single asset o mischione usdc/usdt/etc su ferro?
 
Ieri nexo pro mi aveva fatto preoccupare ... avevo inserito due transazioni sul mercato, che vengo eseguite all'istante, come mi e' sempre capitato ... ma ieri nulla ... transazione mostrata completata ma il token acquistato non mi veniva accreditato

Ho contattato l'assistenza ... la quale mi ha subito ridiretto all'assistenza tecnica, e poi entro un paio d'ore mi hanno comunicato che avevano risolto il problema, ed ho potuto rimandare i miei soldini da nexo pro alla app

Continuo a fidarmi poco ed a tenere il 'minimo' indispensabile su nexo

Ma il supporto di nexo, si e' mostrato molto rapido e serio OK!

Ieri il token Nexo aveva fatto una impennata (che ho usato per convertire nexo in btc) ... oggi e' tornato in 'sofferenza' .. anche se tutto sommato va anche benino ... se non ricordo male i primi nexo li comprai a 1.3$ ... ma il grosso lo presi sotto i 0.07$ ... anche se diversi nexo li ho gia' venduti da giorni e settimane ...
 
ho fatto il primo bonifico verso nexo, 5k sepa con provenienza fineco.
sono passati 2 giorni ed ancora non sono arrivati.

a voi in quanti giorni vi arrivano mediamente.
 
ho fatto il primo bonifico verso nexo, 5k sepa con provenienza fineco.
sono passati 2 giorni ed ancora non sono arrivati.

a voi in quanti giorni vi arrivano mediamente.

Il primo trasferimento puoi metterci 1 giorno in piu' del solito

Immagino tu abbia inviato lunedi' ... ad occhio dovrebbe arrivare nel pomeriggio o entro domani sera

Al caso contatta l'assistenza, sono rapidissimi a rispondere, almeno, nel mio caso qualche giorno fa mi risposero e misero a posto una cosa in poche ore

PS: Comunque 5k di euro su Nexo .... non e' un piccolo rischio ... al momento non mi fiderei totalmente di nexo ...
 
Stai tranquillo, il servizio clienti Nexo è top. Chiedi a loro
 
passati 3 giorni e ancora nulla. l'assistenza dice che ce ne possono volere fino a 5 e fino a 5 se ne lavano le mani.
 
passati 3 giorni e ancora nulla. l'assistenza dice che ce ne possono volere fino a 5 e fino a 5 se ne lavano le mani.

Immagino che hai usato un trasferimento sepa, e non uno swift ... inoltre il conto di origine deve avere la stessa intestazione del conto su nexo

Altrimenti, i soldi potrebbero essere rimbalzati, e ti ritornano sul conto dopo circa 1 settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro