NEXS... In da 2,05! E luce sia!!!

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Dentro da 2,05 a questa pupilla della luce che ha visto i risultati dell' q in netto aumento... Grandi collaborazioni in atto, sottile sottile come piace a noi:D

Ora sono con ipad ma stasera a mercati chiusi posto tutte le mie considerazioni in merito!


Proviamoa sfidare il mercato bearrrrrr:clap:
 
Dentro da 2,05 a questa pupilla della luce che ha visto i risultati dell' q in netto aumento... Grandi collaborazioni in atto, sottile sottile come piace a noi:D

Ora sono con ipad ma stasera a mercati chiusi posto tutte le mie considerazioni in merito!


Proviamoa sfidare il mercato bearrrrrr:clap:

aiutino:)

Nexxus Lighting fatturato Q2 aumenta

Nexxus Lighting ha riportato nel secondo trimestre fatturato totale di 4,07 milioni dollari, rispetto ai 1,33 milioni dollari nel periodo dell'anno precedente.

La perdita netta per il trimestre conclusosi il 30 giugno ammonta a $ 868.000, a fronte di una perdita netta di 1,89 milioni dollari nel secondo trimestre del 2010.

Le vendite di prodotti Array nel trimestre è cresciuto circa 2,79 milioni dollari nel periodo dell'anno precedente, che rappresenta il lancio di questi prodotti in vendita tramite il canale mercato consumer. Nexxus effettuato spedizioni iniziali di Array per circa 1.100 punti vendita degli Stati Uniti Lowe, che offrono 17 prodotti Array diversi, tra cui PAR 38, R30, R16, MR16 GU10 e le lampade con un rating Energy Star.

"Il lancio di Array nel canale mercato consumer ci ha permesso di dimostrare la nostra capacità di gestire le nostre esigenze di capitale circolante", ha detto Gary Langford, CFO. "Il programma di finanziamento messi a nostra disposizione e le misure che abbiamo preso all'inizio di luglio Nexxus lasciano ben posizionata per una crescita futura.

"Vorrei anche congratularmi con il nostro team e fornitori strategici per la loro assistenza nella crescita del trimestre in corso", ha aggiunto. "Dall'altra parte della catena di fornitura, siamo stati in grado di evitare un sacco di costi attraverso la pianificazione e la comunicazione."

I ricavi totali per il semestre conclusosi il 30 giugno è più che raddoppiato a 5,62 milioni dollari, rispetto al comparabile periodo dell'anno precedente. La perdita netta è stato di $ 2,20 milioni, rispetto ai 4,35 milioni dollari nei primi sei mesi del 2010.
 
x il mio amico Martins...
daje...........
 

Allegati

  • nex.jpg
    nex.jpg
    133,6 KB · Visite: 38
Mi sento solo socio!
Dajeee! Questa e' una gemma...
Vedrai Che bell'hammer ci regalera' :D
 
Chiusura in asta a 2,01 con uno sputo che sciupa il 2,10 costante di tutta la seduta...

Area 2$ da monitorare, i mercati fanno tazza (quella del cesso) il mio short su unicrak, fiat e stm continua e nn vedo l'ora di chiudere x riprendere stocks che daranno soddisfazioni... Ne ho una cisterna in wl che stanno dove nn dovrebbero stare...

Vediamoquesta nuova gemma se lottera' contro il mercato bear o se fara' quello che deve fare, riprendersi almeno area 3$!;)
 
chi sono...

Nexxus Lighting, Inc. (Nexxus), incorporated on December 16, 1993, designs, manufactures, markets and sells lighting solutions, including light emitting diode (LED) and fiber optic lighting. The Company offers a range of white light, color-changing and fixed-color lighting solutions that are used for applications in commercial/architectural, and pool and spa markets. The Company’s LED products include replacement lamps, flood lights and linear strips. It also offers LED-based signage, channel letter and contour lighting. These products are marketed under the Array, Savi, eLUM, LiveLED and HYPERION brands. In October 2010, the Company completed the sale of certain assets of its commercial and pool businesses to Next Step Products, LLC.


The Company’s subsidiaries include Advanced Lighting Systems, LLC and Lumificient Corporation. The Company’s lighting systems are based on designs and technologies associated with electrical, optical, mechanical and thermal engineering. Its fiber optic products include fixtures, cable and light sources, and are sold under the Nexxus brand. End users utilize its products for interior and exterior lighting to provide illumination and create ambience and visual effects.


Nexxus markets and sells its LED and fiber optic lighting products and systems through its Nexxus Commercial Lighting and Lumificient divisions. It markets and sells its lighting products in the swimming pool and spa market to pool and spa distributors and pool builders through a network of independent manufacturer’s representatives.


Nexxus competes with Acuity Brands Lighting, Inc., Cooper Industries, Inc., Hubbell Incorporated, Schneider Electric SA, Koninklijke Philips Electronics N.V., Energy Focus, Inc., Illumivision, Inc. and Lighting Science Group Corporation.

Nexxus Lighting | Quality, Sustainable LED and Sign Lighting
 
due recenti patenti *ne hanno un bel po...

Latest Key DevelopmentsNexxus Lighting Inc Secures Two New Patents
Wednesday, 20 Jul 2011 08:30am EDT
Nexxus Lighting Inc announced that it has been awarded two new U.S. utility patents U.S. Patent Number 7,974,099 - apparatus and methods for thermal management of light emitting diodes and U.S. Patent Number 7,960,921 – current regulator apparatus and devices. Full Article
Nexxus Lighting, Inc. Awarded Utility Patent
Thursday, 14 Apr 2011 08:30am EDT
Nexxus Lighting, Inc. announced that it has been awarded a U.S. utility patent (U.S. Patent Number 7,911,797) - APPARATUS AND METHODS FOR THERMAL MANAGEMENT OF ELECTRICAL DEVICES, patenting the use of thermal pins (Selective Heat Sinks) to dissipate heat away from components mounted on printed circuit boards (PCBs). Selective Heat Sink (SHS) is the primary technology that differentiates the Array brand of LED replacement lamps from all other LED light bulbs on the market. Full Article
 
Range52 week 1.54 - 4.36
Mkt cap 34.20M
EPS -0.35
Shares 16.44M
Beta 0.79
Inst. own 33%
 
last 2,10... e passato questo blocchetto da 7mila pezzi c-e- strada libera fino a 2,50... vediamo che vogliono fare...

;)
 
:eek: vendono per 16 milioni (in perdita) e capitalizza 34 milioni...

Però è sul decuplo minimo storico :confused:
 
:eek: vendono per 16 milioni (in perdita) e capitalizza 34 milioni...

Però è sul decuplo minimo storico :confused:

Il grafico dice infatti Che da area 1,90/2 ha sempre reagito! Vediamo...
Per il resto ha molte patenti e revenues in aumento
 
si ma i fondamentali non ci sono???

Praticamente quota già un outlook sensazionale...
 
si ma i fondamentali non ci sono???

Praticamente quota già un outlook sensazionale...

Gli istituzionali sono entrati tutti piu in alto, in area 3,8$
Le patenti che hanno, i risultati in netta crescita e il bottom grafico mi convincono ad investirci sopra per ora il mio primo lotto...

Stiamo a vedere...;)
 
Gli istituzionali sono entrati tutti piu in alto, in area 3,8$
Le patenti che hanno, i risultati in netta crescita e il bottom grafico mi convincono ad investirci sopra per ora il mio primo lotto...

Stiamo a vedere...;)

Sembrerebbe bella, bella, bella!!!

Quest'anno c'è una prev di fatturato di 16mil, per il 2012 c'è una previsione di fatturato di 50milioni con 5milioni di utile netto!!!!!OK!

Visto che oggi vale circa 30milioni di Enterprise/Value,.,., quindi quota solo 6volte il risultato netto del prossimo anno,.,.,., Un affare direi!!!!OK!

Bravo ci hai visto bene!!!!!

Se fai un paragone con il titolo DEJ, tanto sponsorizzato da qualcuno,.,., lì quota un Enterprise Value di oltre 30milioni avendo un fatturato trimestrale di 1,8milioni ed un risultato netto di 6000$,,.,., praticamente DEJ oggi quota 5000volte il risultato netto trimestrale!!!!! Certo deve avere solide prospettive,.,. sperando che vengano poi confermate,.,. altrimenti:'(
 
Sembrerebbe bella, bella, bella!!!

Quest'anno c'è una prev di fatturato di 16mil, per il 2012 c'è una previsione di fatturato di 50milioni con 5milioni di utile netto!!!!!OK!

Visto che oggi vale circa 30milioni di Enterprise/Value,.,., quindi quota solo 6volte il risultato netto del prossimo anno,.,.,., Un affare direi!!!!OK!

Bravo ci hai visto bene!!!!!

Se fai un paragone con il titolo DEJ, tanto sponsorizzato da qualcuno,.,., lì quota un Enterprise Value di oltre 30milioni avendo un fatturato trimestrale di 1,8milioni ed un risultato netto di 6000$,,.,., praticamente DEJ oggi quota 5000volte il risultato netto trimestrale!!!!! Certo deve avere solide prospettive,.,. sperando che vengano poi confermate,.,. altrimenti:'(

non mi stupisce la tua incompetenza caro chigio, usi solo il P/E come metro valutativo di un titolo, a dir poco ridicolo :clap::bye:

Dal tronde si vede dai tuoi ottimi risultati con somx OK!

Sta NEXS però vedendo la crescita che ha avuto inizia a piacermi.

E' chiaro che quoti già enormi prospettive future, però siamo sul minimo storico
 
Ultima modifica:
Non vi azzuffate nel mio tred:D

Dej ne ho 80.000 a 0,30 medio, e' una scommessa come fu ssn, potrebbe fare molto bene ed ha ragione chigio a dire che e' sopravvalutata per quello che produce, per ora! Ma il mercato scommette sulle crescite e dej potrebbe averne una molto repentina...

Su nexs la vedo un po come dice chigio e anche diabo si sta convincendo... Siamo sui minimi, da questi livelli ha sempre rimbalzato con risultati nettamente peggiori, anche lei potrebbe crescere molto e ho piazzato per questi motivi la mia scommessa, l'ultima trimestrale mi e' piaciuta molto, il break even e' molto vicino, le patenti sono molto interessanti, il loro outlook molto accativante;)

Un grazie a tutti e due per le vostre opinioni sulla mia pupilla:clap:
 
Una volta passati questi 2,10 si stappera'OK!
 
Non vi azzuffate nel mio tred:D

Dej ne ho 80.000 a 0,30 medio, e' una scommessa come fu ssn, potrebbe fare molto bene ed ha ragione chigio a dire che e' sopravvalutata per quello che produce, per ora! Ma il mercato scommette sulle crescite e dej potrebbe averne una molto repentina...

Su nexs la vedo un po come dice chigio e anche diabo si sta convincendo... Siamo sui minimi, da questi livelli ha sempre rimbalzato con risultati nettamente peggiori, anche lei potrebbe crescere molto e ho piazzato per questi motivi la mia scommessa, l'ultima trimestrale mi e' piaciuta molto, il break even e' molto vicino, le patenti sono molto interessanti, il loro outlook molto accativante;)

Un grazie a tutti e due per le vostre opinioni sulla mia pupilla:clap:

Ciao

premetto che sono l'ultimo che in questo momento deve parlare,.,. visto che sono stracarico di Somx e stò perdendo circa il 60%!!!!!

Le avevo inizialmente comprate l'anno scorso nel momento in cui l'azienda aveva un farmaco recentemente approvato, aveva 5 dipendenti ed aveva oltre 50milioni di liquidità senza debiti,.,.,.,
Mi sembrava un affare,.,. però poi fino ad ora le cose sono andate molto male,.,. l'azienda oggi ha quasi 50 dipendenti,.,. spende una marea di soldi per sostenere il lancio sul mercato del farmaco e purtroppo i riscontri del fatturato sono modesti!!!!!

Per quanto riguarda DEJ non la conosco, ho solo visto che ha un valore aziendale di circa 40 milioni, però nel trimestre appena concluso ha fatturato 1,8milioni ( contro una attesa di 2,46milioni ) producendo un utile operativo di 6mila $,.,.,
Oggi si può dire che Dej vale 5mila volte il risultato netto dell'ultimo trimestre.

E' evidente che il mercato si aspetta che i numeri a venire, nel brevissimo periodo, saranno ben altri,. ed è assolutamente fondamentale che rispetti tali aspettative, soprattutto in momenti come questi,.,. perchè quotare oggi 5mila volte il risultato netto trimestrale è un bell'atto di fiducia che il mercato ti stà dando,.,..,. però nessuno può dire che sia una azione che oggi tratta a sconto!!!!!!

Per quanto riguarda NEXS, anche questa non sò neppure cosa faccia,.,., però vedendo che quest'anno fatturerà 16milioni con un perdita operativa di soli 2milioni ( quindi gestibili pur avendo le casse quasi vuote ) e soprattutto vedendo che il prossimo anno triplicherà il fatturato a 50milioni producendo un utile netto di 5milioni,-,,-,- Mi sembra che tratti abbastanza a sconto, visto che oggi il mercato la valuta poco più di 30milioni.

L'unica cosa è che avendo un bassissimo flottante ( 15milioni di titoli ) ed avendo le casse quasi vuote potrebbe fare una bella diluizione,.,.,., forse vale solo 30milioni per questo motivo,.,.,.:rolleyes:

Ciao ed in bocca al lupo!!!!
 
Oggi si può dire che Dej vale 5mila volte il risultato netto dell'ultimo trimestre.

E' evidente che il mercato si aspetta che i numeri a venire, nel brevissimo periodo, saranno ben altri,. ed è assolutamente fondamentale che rispetti tali aspettative, soprattutto in momenti come questi,.,. perchè quotare oggi 5mila volte il risultato netto trimestrale è un bell'atto di fiducia che il mercato ti stà dando,.,..,. però nessuno può dire che sia una azione che oggi tratta a sconto!!!!!!

Ti ostini ancora... Fidati fai una miglior figura a non fare queste banalissime ed errate considerazioni.

E' da principianti esprimere giudizi su una società solo in base al rapporto P/E... Perdo anche tempo a spiegarti perchè:
Se una società ha 120 milioni di dollari di net asset value e produce earning di 1 dollaro annuo secondo te deve valere 10 dollari? :clap: No, potrà benissimo quotare 120 milioni di dollari ovvero 120 MILIONI DI VOLTE GLI EARNINGS. Non per questo sarà sopravvalutata, ma equamente valutata.

Come vedi il P/E è un indicatore insufficiente a giudicare il valore di una società. Dejour quota un quarto del net asset value, quindi sarà estremamente sottovalutata se il bilancio tornasse anche in leggero utile (cosa che secondo me è sicura nel prossimo trimestre)

Per quanto riguarda NEXS, anche questa non sò neppure cosa faccia,.,., però vedendo che quest'anno fatturerà 16milioni con un perdita operativa di soli 2milioni ( quindi gestibili pur avendo le casse quasi vuote ) e soprattutto vedendo che il prossimo anno triplicherà il fatturato a 50milioni producendo un utile netto di 5milioni,-,,-,- Mi sembra che tratti abbastanza a sconto, visto che oggi il mercato la valuta poco più di 30milioni.

non hai imparato la lezione da SOMX? Quali erano le stime di fatturato e quali sono quelle di ora? :bye:
 
Indietro