NextDNS - sconto abbonamento solo al presentante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foglet

Utente Registrato
Punti reazioni
47
Buongiorno a tutti,
lascio link col mio codice al servizio NextDNS

https://nextdns.io/?from=ym8ahfbx

ringrazio chi vorrà utilizzarlo (basta un nuovo utente ), io otterò uno sconto sull'abbonamento mentre il nuovo abbonato potrà a sua volta avere il codice da utilizzare al primo rinnovo. Il servizio di base è gratruito (fino ad un massimo di 300.000 query dns al mese) è ci sono le App per i vari sistemi operativi.

Breve presentazione:
Si tratta di un servizio DNS sicuro personalizzabile, che permette di filtrare i domini indesiderati e pericolosi proteggendo da: virus, malware, spyware, spam, ecc. (tutta la pubblicità se volete), bloccando alla fonte queste minacce alla nostra rete (permette di proteggere tutti i collegamenti a Internet che non passano da un browser, come le varie app installate su uno smartphone o un tablet, i software installati sul proprio computer, i dispositivi come Amazon Alexa, le Smart TV).

Può essere configurato con semplicità a livello di singolo apparato o a protezione di tutta la rete di casa/lavoro, se fate una ricerca su internet (anche nel forum) troverete molte recensioni positive che lo consigliano per proteggere la privacy e la sicurezza in rete e troverete molti manuali su come configurarlo al meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro