Nextra Bond Emergenti Valuta Coperta

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ildecimo

Nuovo Utente
Punti reazioni
39
Ciao a tutti, sono alla ricerca di pareri..
Vi pongo la questione:
Ho acquistato un pò di questo fondo a mia nonna e adesso sono sotto dell'1,74% in poco meno di due mesi..
Ho fatto dei bei guadagni in passato con questo fondo..
Cosa faccio, aspetto un pò o vendo?
Grazie a tutti..

non saprei proprio...il problema è sempre l'alternativa..che ci fai con quei soldi,se vendi??
ormai è fatta...ma non ti sembra un pò esagerato per una nonna un obbligazionario emergenti??
se l'hai fatto,avrai avuto dei buoni motivi immagino...se non sono cambiate le condizioni di partenza,a parte il prezzo che è sceso,non ci sono motivi per cambiare.Se ritieni di aver sbagliato investimento,cambia...anche perchè l'1,74 di questi tempi non è molto come perdite,è facilmente recuperabile.

$o$ ha scritto:
non saprei proprio...il problema è sempre l'alternativa..che ci fai con quei soldi,se vendi??
Sicuramente basta fondi..
ormai è fatta...ma non ti sembra un pò esagerato per una nonna un obbligazionario emergenti??[/img]
E' solo per il 5% del portafoglio.. Ho preferito questo a uno azionario..
se l'hai fatto,avrai avuto dei buoni motivi immagino...se non sono cambiate le condizioni di partenza,a parte il prezzo che è sceso,non ci sono motivi per cambiare.Se ritieni di aver sbagliato investimento,cambia...anche perchè l'1,74 di questi tempi non è molto come perdite,è facilmente recuperabile.
In banca mi è stato detto che la duration è sul lungo e di non vederlo adesso.. Quindi bisogna avere pazienza...
Attenderò..
Grazie! OK!

non so se sia un buon fondo o meno

ma che la banca ti dicesse che un suo prodotto era da tenere sul lungo non avevo dubbi :D

Indietro