'ngiorno ragazzacci!!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

4!!!

Sospeso sulla Streif
Punti reazioni
766
Bluck mi prega di farvi sapere che sta bene, e (ça va sans dire! :D) di sfankiularvi.. :clap:

... 'o strùnz è in ferie un'altra settimana.. :angry:

Oh che fine avevi fatto, ci mancavi.

(Non è vero, ma facciamoglielo credere...)

Allegati

• Non_ce_ne_frega.jpg
    Non_ce_ne_frega.jpg
    102,6 KB · Visite: 68
lui è sempre in ferie , anche quando lavora

addio

Buongiorno caissimo! (anzi, buonasera) :D

Ti giunga il mio più sentito ed affettuoso vaffanchulo! :bow:

fanc è ho detto tutto:D:p

No, non ancora, ma conto di sperimentarla prossimamente, poi ti dico, promesso :yes:

prova nche questa che è simile

pomodori pachino
olio
acciughe
capperi tonno
olivette
basilico
origano
peperoncino

farfalle calde calde e mescoli tutto a freddo esagera pure con l'olio ma d'oliva avi a iessiri:D

prova nche questa che è simile

pomodori pachino
olio
acciughe
capperi tonno
olivette
basilico
origano
peperoncino

farfalle calde calde e mescoli tutto a freddo esagera pure con l'olio ma d'oliva avi a iessiri:D

Questa mi ispira ancora di più, perché adoro le olive, dai proverò questa, ma mi raccomando, che non posso fare un'altra figuraccia :wall::)

Questa mi ispira ancora di più, perché adoro le olive, dai proverò questa, ma mi raccomando, che non posso fare un'altra figuraccia :wall::)

con chi se è lecito?:D
e per cosa se è lecito?
ma mika con una mia ricetta se è lecito?
se fosse per una mia ricetta è palesemente lecito che non sai cucinare:D:p:p

con chi se è lecito?:D
e per cosa se è lecito?
ma mika con una mia ricetta se è lecito?
se fosse per una mia ricetta è palesemente lecito che non sai cucinare:D:p:p

Ma no, la figuraccia l'ho fatta quando mi è scappata la mano col peperoncino e non era una tua ricetta :no:.
Con la tua ricetta farò un figurone di certo, ecco perché la proverò quando ci sarà una buona occasione OK!
Per il resto...curiosone! :p

Ma no, la figuraccia l'ho fatta quando mi è scappata la mano col peperoncino e non era una tua ricetta :no:.
Con la tua ricetta farò un figurone di certo, ecco perché la proverò quando ci sarà una buona occasione OK!
Per il resto...curiosone! :p

salve sono la buona occasione..:D ho portato il ppeperoncino:D

Macheccazz....

... qua si "broccola" nel mio treddo? :angry: :D

Via! Sciò!! Andatevene affanchulo! Troverete chi vi si piglia! :D

Indietro