NGP? E chi le ha in portafoglio?

intrepido 70

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Dopo la cancellazione dall'Expandi, chi ha NGP in portafoglio, che ne fa?

Al di là delle possibili risposte spiritose, sarebbe gradito un consiglio serio.

Grazie

a me risultano sospese in quanto non trattano ancora.
so per averlo letto che il 4 di maggio si avra' una qualche comunicazione lo avevo notato perche' cadeva un giorno dopo la presentazione dei risultati di Montefibre e siccome io sono un malpensante vi avevo intravisto una qualche diavoleria.
io non sarei pessimista, timing a parte.

sperem.

Il fatto che siano state ritirare dall'expandi l'ho letto su un altro 3d. Comunque quantomeno sono sospese da una vita...

intrepido 70 ha scritto:
esattamente dal 22 gennaio 2004 :angry:

dovrei avere salvato il comunicato di ngp nel quale si afferma che è intenzione della societa' tornare sul mercato appena possibile...
lo cerco e spero di postarlo

Ok. L'ho trovato sul sito NGP. Speriamo in bene.

Grazie

quest'anno non c'è semestrale?

sia chiaro che so' che non vi sara' nessuna risposta positiva

be' la semestrale poi è stata presentata.
niente di nuovo.NGP sta' comportandosi da manuale.fa' il suo mestiere ,è un veicolo di sgancio fara' da filtro tra Simpe e Montefibre.quando simpe, che è praticamente una Startup che pero' nasce con un mercato gia' fatto entrera' in produzione la ngp prendera' i suoi ricavi e li girera' a Montefibre che ha fatto un prestito zerocoupon alla Simpe.che restituira0 i soldi alla montefibre.
nel frattempo qualcuno avra' fatto il pieno di azioni montefibre.
così è per me.

Qualcuno ha qualche aggiornamento su NGP?

Specie su ritorno in quotazione....

Grazie

DAVVERO NESSUNO NE SA NULLA? anche perchè, visto l'andamento di Montefibre.....

Io purtroppo ne ho un piccolo quantitativo.

Aspetterei la data di presentazione dei bilanci, per vedere se escono delle news, di certo NGP non può valere 0 se La Seda ha pagato in controcambio rispetto alla quota in SIMPE.

Dopo di ciò proverei pure a scrivere a loro, per capire che intenzione hanno.

purtroppo??

luonto ha scritto:
Io purtroppo ne ho un piccolo quantitativo.

Aspetterei la data di presentazione dei bilanci, per vedere se escono delle news, di certo NGP non può valere 0 se La Seda ha pagato in controcambio rispetto alla quota in SIMPE.

Dopo di ciò proverei pure a scrivere a loro, per capire che intenzione hanno.

non so' quando... ma hai un tesoretto!
sii feliz!

Due rispostine:

a. quanto a scrivere alla NGP pare si faccia un buco nell'acqua (già ho scritto da un paio di settimane, ma nessuna risposta...)

b. quanto al tesoretto: ci spero perchè qualche azione ce l'ho. La parola tesoretto però, visto quello che sta succedendo col tesoretto fiscale, non mi lascia molto tranquillo...

c. per i bilanci, mi date un'idea sui tempi.

Grazie a tutti.

Ecco le date

Allegati

• senza titolo1.jpg
    senza titolo1.jpg
    44,1 KB · Visite: 536
Pubblicato sul sito ngpspa.com l'approvazione del bilancio al 31.12.2006.

http://www.ngpspa.com/pdf_doc/com_stamp/Comunicato stampa del 24-04-2007.pdf

Utile di 3.4 Milioni di euro indebitamento ridicolo a circa 7 Milioni di euro.
Adesso per me è venuto il momento, per la Società, di dire che cosa la stessa ha intenzione di fare con i propri piccoli azionisiti considerato che :

- la Società è tornata all'utile
- l'indebitamento è oramai a livelli esigui
- vi sono diversi progetti industriali che la coinvolgono
- La Seda ha acquistato da NGP il 51% di SIMPE, significa chiaramente che NGP è una società appettibile

Il 28 Maggio 2007 è convocata l'assemblea degli azionisti a Milano io purtroppo per motivi di lontananza sono praticamente impedito.
Ma sarebbe interessante che sia presente qualcuno di noi per esporre le nostre ragioni.

Allegati

• ngpx.jpg
    ngpx.jpg
    58,3 KB · Visite: 431
Sarebbe davvero opportuno avere qualcuno che ci vada: infatti ho scritto da piccolo azionista (a proposito, non ricordo più quante ne ho.....) a NGP più di un mese fa per chiedere notizie in merito, ma nessuna risposta.

E' prevista la possibilità di delegare uno di noi?

Fatemi sapere......

.... e poi visti questi dati qualcuno ha un'idea su un valore ipotetico delle azioni?

Indietro