NGSX - NeurogesX, Inc (NASDAQ:NGSX)

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.915
Punti reazioni
1.197
cash per share 1,94 (da finviz.com ) circa 18 mil di flottante da seguire può ripartire.
 

Allegati

  • int-adv.gif
    int-adv.gif
    16,5 KB · Visite: 396
up, pochi volumi ma sembra muoversi
 

Allegati

  • int-adv.gif
    int-adv.gif
    16,2 KB · Visite: 334
un altra bottarella e se il mercato ci aiuta potremmo vedere i 2,5$
 

Allegati

  • int-adv.gif
    int-adv.gif
    16,2 KB · Visite: 300
+18% mollate a 2,30 ma forse domani potrebbe fare il terzo soldato, da seguire. OK!
 

Allegati

  • int-adv.gif
    int-adv.gif
    16,3 KB · Visite: 256
Altra entrata in BUY in questo momento
 

Allegati

  • ng.jpg
    ng.jpg
    95 KB · Visite: 41
entrato pure io a 1.13
il 9 commissione per qutenza!!
E dai vaii
 
Ottimo articolo gooser.
Sono moderatamente positivo..
Tu dici ne valga la pena?
 
Ottimo articolo gooser.
Sono moderatamente positivo..
Tu dici ne valga la pena?

Il buon senso dice che non si entra MAI E POI MAI prima degli earnings e prima delle trimestrali. E come giocare alla roulette: rosso o nero. E con i soldi non si gioca. MAI. Ma poiche i soldi sono vostri e non miei, un'altra volta non do' piu' consigli ne pareri e mi soccio solo i ca22i miei;)
 
Pre-market: 0.90 -0.25 (-21.79%)
comincia il fuggi-fuggi?
 
fuggi fuggi o trappola x raccogliere + basso... chi lo sa, come dice claudiano e' un rosso/nero, in questi casi l'analisi va in vacanza. che sia il caso o no di giocare lo si deve decidere con la propria testa, basta esserne consapevoli pero'
 
fuggi fuggi o trappola x raccogliere + basso... chi lo sa, come dice claudiano e' un rosso/nero, in questi casi l'analisi va in vacanza. che sia il caso o no di giocare lo si deve decidere con la propria testa, basta esserne consapevoli pero'

possibilmente senza esagerare con le bio:)
 
uscite che è saltato il cerotto :D :D
 
uscite che è saltato il cerotto :D :D

StreetInsider.com - FDA Concerned with Effectiveness of NeurogesX's (NGSX) Qutenza Patch


(...) C107 ha dimostrato un effetto statisticamente significativo del trattamento a 90 minuti, in base al pre-specificata piano di analisi statistica, ma non è riuscito a dimostrare la significatività statistica per i 30 e 60 minuti rispetto alle applicazioni a basso dosaggio patch di controllo. Studio C119 non è riuscito a raggiungere la significatività statistica delle pre-specificati analisi di outcome primari per entrambi i tempi di applicazione. Inoltre, i cerotti di controllo richiesti per periodi più lunghi sembra fornire sollievo dal dolore in confronto al basale e ai cerotti Qutenza in entrambi gli studi, nonostante la dose molto bassa di capsaicina in queste patch
 
Il buon senso dice che non si entra MAI E POI MAI prima degli earnings e prima delle trimestrali. E come giocare alla roulette: rosso o nero. E con i soldi non si gioca. MAI. Ma poiche i soldi sono vostri e non miei, un'altra volta non do' piu' consigli ne pareri e mi soccio solo i ca22i miei;)

Forse qualche volta i buoni consigli, specialmente da chi è piu' navigato e abile di voi bisognerebbe ascoltarlo.:)

Ma poiche' gli errori sono sempre quelli, mi sa che tante volte si parla, anzi si scrive, al vento.;):D
 
Indietro