NGSX - NeurogesX, Inc (NASDAQ:NGSX)

a mercato chiuso la troverai :'(:'(

e domani earning ,,, si saprà qual'cosa su come ristrutturare il debito,,,?


Gli speculatori stanno comprando NeurogesX (Nasdaq: NGSX ) oggi davanti a una decisione da parte della FDA sulla Qutenza, per la gestione del dolore neuropatico (dolore neuropatico) relativi a HIV associata neuropatia periferica (HIV-PN). L'aspetto positivo arriva nonostante un pannello della FDA decisione il 9 febbraio di non raccomandare l'approvazione della FDA di una nuova indicazione. Che le notizie inviate parti in diminuzione del 28 per cento, da $ 0,80 a $ 0,58. più importante per gli investitori di concentrarsi sui sono i risultati del quarto trimestre e la conferenza in programma domani, giovedì 8 marzo. Gli analisti di Wedbush, "si aspettano NGSX per annunciare una significativa ristrutturazione della Società, razionalizzando la maggior parte della parte commerciale dell'organizzazione e concentrando le risorse rimanenti sullo sviluppo di NGX-1998." Mid-day azioni NeurogesX sono in crescita del 39 per cento . Speriamo rialzo di oggi si basa su aspettative di una ristrutturazione potenziale non, le aspettative di approvazione della FDA.


StreetInsider.com - NeurogesX (NGSX) Sees Upside Despite Unlikely FDA Approval
 
NEUROGESX (NGSX.O), anche il mio neurologo è long ! ocio !

:D
 
I 0.81 mi risulta come minimo storico, i prezzi superato tale supporto statico , come si usa dire, e' in terra di nessuno.....come primo approccio mi viene da canalizzarla con un minimo circa a 0.25.....saluti!!
 

Allegati

  • NEUROGESX INC..png
    NEUROGESX INC..png
    21,6 KB · Visite: 133
ci riprova????? 0.66 ora ma pochi volumi
 
che bel sogno che ho fatto oggi

ho sognato che compravo a 10 cent il gel usciva e vendevo a 3 4 dollari
 
che bel sogno che ho fatto oggi

ho sognato che compravo a 10 cent il gel usciva e vendevo a 3 4 dollari

NeurogesX, Inc. (Nasdaq: NGSX), ha annunciato che la US Food and Drug Administration (FDA) ha accettato la richiesta della Società per un End-of-Fase 2 riunione per discutere la prosecuzione degli accertamenti clinico di NGX-1998 come trattamento per certa condizioni di dolore neuropatico tra cui, specificamente, i piani della Società per l'inserimento di NGX-1998 in fase 3 di sviluppo. La Società prevede che l'End-of-Fase 2 incontro avverrà nel terzo trimestre del 2012.

NGX-1998, prodotto candidato più avanzato NeurogesX ', è una formulazione applicata topicamente liquido contenente una elevata concentrazione di capsaicina progettato per trattare il dolore associato a condizioni di dolore neuropatico. La Società ritiene che i dati clinici ottenuti fino ad oggi dovrebbero sostenere passare a un programma di sviluppo clinico di Fase 3, che a suo avviso può essere avviata entro la fine del 2012
 
amico credimi nn è fatto apposta

10 min fa ho visto un +47 in pre

e sono andato sul sito a leggere le news

stando alla logica se è uscito il cerotto che ha bisogno del pretrattamento

il gel sempre al " peperoncino" la vedo piu semplice

io ho una media di 0,56
 
Scusate, qualcuno sa dirmi dove poter visualizzare le quotazioni del nasdaq in tempo reale ?
 
Indietro