NICE: Chi le ha avute?

Chi ha sottoscritto NICE?

• Votanti
    51
vendute a 6,37 con buon gain anche se su un solo lotto minimo

fabriton ha scritto:
vendute a 6,37 con buon gain anche se su un solo lotto minimo
ciao fabri, io vendute solo metà perchè le altre le tengo sul medio-lungo perchè ci credo !

liveevil ha scritto:
ciao fabri, io vendute solo metà perchè le altre le tengo sul medio-lungo perchè ci credo !
ci credo anche io ma adesso devo concentrare tutto sull'adc di lottomatica. In futuro ci faro' un pensierino

Richiesto 1 lotto minimo con IW ed avuto.

fretta di incassare.........

Nice, Mediobanca e Merrill esercitano greenshoe 3,691 mln azioni

Reuters - 23/05/2006 10:52:57

MILANO, 23 maggio (Reuters) - I global coordinator Mediobanca e Merrill Lynch hanno integralmente esercitato oggi l'opzione di greenshoe per 3,691 milioni di azioni della matricola Nice.

Lo rende noto un comunicato, precisando che l'acquisto delle azioni oggetto della greenshoe è stato effettuato al prezzo di 5,7 euro, corrispondente a quello della Ipo, per un totale di 21,04 milioni di euro circa. Il trasferimento e il pagamento delle suddette azioni avverrà entro il 26 maggio.

Con la greenshoe il flottante Nice post offerta si attesta al 35,0%, per un controvalore di oltre 231 milioni.

Nice, che opera nell'automazione dei cancelli e tende, scambia attorno alle 10,45 a 6,05 euro in rialzo dell'1,3%. Il
titolo ha esordito il 19 maggio allo Star e toccato quel giorno il record di 6,585 euro.

nice
hanno esercitato l'opzione di greenshoe.....cosa significa?
adesso il titolo scenderà per le forti vendite dei global coordinator
mediobanca merryl lynch......

si infatti si divertono a comperare a 5.7 euro per vendere a 5. vedi di non fare confusione da bravo...

NICE
come mai qua non scrive nessuno
su EEMS, scrivono in tantisssimi, il titolo non interessa forse?

Indietro