Nice ?? Qualcuno Sa Se E' Buona??

carca

Englishman
Punti reazioni
675
Ciao
Sapete Se Questo Titolo In Opv Ha Dietro Delle Buone Basi?
Di Cosa Si Tratta??

Grazie A Tutti

Fondata nei primi anni 90, Nice S.p.A. è una tra le più dinamiche medie aziende italiane per tassi di crescita dei ricavi e per redditività ed è una delle principali realtà a livello internazionale attiva nel mercato dell'Home Automation.

In particolare, Nice progetta, produce e commercializza sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende e tapparelle per edifici residenziali, commerciali ed industriali.

Con una quota di export di oltre l'80% dei ricavi consolidati, Nice si è progressivamente posizionata su tutti i principali paesi del mondo con un'offerta di prodotti capace di coniugare tecnologia, facilità d'uso, design ed ergonomia.

Il mercato dell'home automation presenta, a livello internazionale, interessanti tassi di crescita e opportunità di sviluppo; in particolare si prevede che continuerà a crescere, a tassi sotenuti, nei mercati già affermati e a svilupparsi in nuove aree geografiche.

Diversi sono i fattori critici di successo di Nice, tra cui: l'eccellenza nell'innovazione tecnologica, nel design e nell'ergonomia dei prodotti, la forte vocazione internazionale, l'elevata crescita dei ricavi, la sostenuta redditività e la flessibilità ed efficienza del modello di business.

Con ricavi totali nel 2005 di 121,6 milioni di Euro, in crescita del +20,2% rispetto al 2004, e un Margine Operativo Lordo (EBITDA) di 39,0 milioni di Euro (con un'incidenza percentuale sui ricavi del 32,1%), Nice ha registrato, negli ultimi anni, una significativa crescita dei ricavi ed elevati livelli di marginalità.
http://www.ipo.it/ipo/offerte/snapshot.cfm?id=536&CFID=1668699&CFTOKEN=40795521
ciao caro ;)

Angelswan ha scritto:
Fondata nei primi anni 90, Nice S.p.A. è una tra le più dinamiche medie aziende italiane per tassi di crescita dei ricavi e per redditività ed è una delle principali realtà a livello internazionale attiva nel mercato dell'Home Automation.

In particolare, Nice progetta, produce e commercializza sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende e tapparelle per edifici residenziali, commerciali ed industriali.

Con una quota di export di oltre l'80% dei ricavi consolidati, Nice si è progressivamente posizionata su tutti i principali paesi del mondo con un'offerta di prodotti capace di coniugare tecnologia, facilità d'uso, design ed ergonomia.

Il mercato dell'home automation presenta, a livello internazionale, interessanti tassi di crescita e opportunità di sviluppo; in particolare si prevede che continuerà a crescere, a tassi sotenuti, nei mercati già affermati e a svilupparsi in nuove aree geografiche.

Diversi sono i fattori critici di successo di Nice, tra cui: l'eccellenza nell'innovazione tecnologica, nel design e nell'ergonomia dei prodotti, la forte vocazione internazionale, l'elevata crescita dei ricavi, la sostenuta redditività e la flessibilità ed efficienza del modello di business.

Con ricavi totali nel 2005 di 121,6 milioni di Euro, in crescita del +20,2% rispetto al 2004, e un Margine Operativo Lordo (EBITDA) di 39,0 milioni di Euro (con un'incidenza percentuale sui ricavi del 32,1%), Nice ha registrato, negli ultimi anni, una significativa crescita dei ricavi ed elevati livelli di marginalità.
http://www.ipo.it/ipo/offerte/snapshot.cfm?id=536&CFID=1668699&CFTOKEN=40795521
ciao caro ;)

GRAZIE A TE CARA ....... OK! OK! OK!

TI TROVO ANCORA IN CRISI DA AVATAR O SBAGLIO???

crisi risolta ;)
Finanzaonline.com - 09/05/2006 12:27 -
Il prezzo massimo dell'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione del titolo Nice, che partirà domani 10 maggio per concludersi il 16 maggio, è stato fissato a 5,7 euro, sul valore più elevato della forchetta indicativa tra 4,6 e 5,7 euro. Il controvalore del lotto minimo per la tranche riservata al pubblico indistinto (700 azioni) è quindi pari a 3.990 euro. Per il lotto minimo maggiorato (7 mila azioni) il controvalore è pari a 39.900 euro.

mi sembra di aver capito che in tutto sono poco più di 7000 lotti da 700 azioni ... ma non sono un po' pochi?

Sarà anche buona ma è anche molto cara!

Cerco Notizie Su Nice....conviene Sottoscriverla....

allora....fatturato salito a 2 cifre sono nel settore e la domotica sta facendo passi da giganti....in europa e' gia' molto avanti come copertura del mercato l'italia...come sempre l' ultima....mi piace....zero debiti....pero' hanno scorporato gli immobili come su maraz...io 3 lotti

Il Prezzo E' Stato Fissato Al Massimo, Non Vedo Tanti Margini Di Progresso, Gia' Valutata 29 Volte Gli Utili 2005

io ho prenotato 2 lotti .. speriamo che almeno 1 mi tocchi.

prenotata...settore interessante...e ancora vergine....

trader1964 ha scritto:
Il Prezzo E' Stato Fissato Al Massimo, Non Vedo Tanti Margini Di Progresso, Gia' Valutata 29 Volte Gli Utili 2005

Questo...........puo' essere un fattore...positivo ;)
....cmq penso ke almeno un cip....lo meriti :) :D

Ultima modifica:
Boom di richieste per l'offerta di Nice, la cui offerta istituzionale, secondo le indiscrezioni, è già stata coperta 8 volte al prezzo massimo. :p :p

offerta retail

pare che l'offerta retail sia andata esaurita già nel primo giorno...

Qualcuno sa perchè Unicredit banca non permette di sottoscriverle?

Come posso fare altrimenti?

grazie

Qualcuno sa per caso quando comunicheranno prezzo definitivo e assegnazioni? Grazie

prezzo definitivo dopo la chiusura dell'offerta, prevista per domani, assegnazione non so.

cmq nice ha ottimi numeri...niente a che a vedere con pierrel...

Se uno ha prenotato più lotti al primo giorno in assegnazione a sorteggio ne danno solo uno o quelli effetivamente prenotati?

Grazie 1000 in anticipo per la risposta

Indietro