Nice

peppy

Nuovo Utente
Registrato
20/10/03
Messaggi
4.680
Punti reazioni
220
CHE DICE ,oggi ho iniziato ad acquistare a 2.6 ,i dati sono ottimi e credo che il titolo sia a sconto e potrebbe avere molte prospettive su più fronti OK!
 
Nessuno è posizionato sul titolo??
 
NICE - L'Analisi Tecnica di Websim 04/03/2014 17:17 - WS

FATTO
Nice (NICE.MI), titolo del segmento Star, quota 3,01 euro, con un rialzo (+1,4%) inferiore a quello dell'indice di riferimento (+2,7%).

E' una delle principali realtà a livello internazionale nel settore dell'Home Automation. Commercializza i propri prodotti in oltre 100 Paesi.

Produce sistemi evoluti di automazione: dai motori agli accessori, ai sistemi di comando per cancelli, porte da garage, barriere stradali, sistemi di parcheggio, tende e tapparelle e sistemi di allarme wireless.

Titolo penalizzato dal basso flottante (21%), ma che recentemente evidenzia una crescita degli scambi.

UBS ha dichiarato di possedere il 2,834% (situazione al 24 febbraio scorso) a titolo di gestione del risparmio.

EFFETTO
Graficamente, i prezzi stanno provando ad uscire dalla lunghissima fase di congestione che è seguita al crollo del 2007/2008.

La banda di oscillazione 2,20 - 3,50/3,80 euro si è ristretta negli ultimi tre anni a 2,20 - 3 euro.

Negli ultimi giorni i prezzi stanno attaccando il limite superiore a 3 euro. Le chance di rottura sono ampie considerato anche l'incremento degli scambi evidenziato ed il guadagno di forza relativa rispetto all'indice FtseStar, ampiamente sottoperformato negli ultimi due anni.

L'ipotizzata rottura di 3 euro aprirebbe la strada quantomeno alla rivisitazione di area 3,50/3,80 euro (upside +22%).
 
Ecco il grafico relativo.
 

Allegati

  • nice.png
    nice.png
    27,5 KB · Visite: 109
Titolo che non si muove mai e con pochi scambi lo buttano giu facilmente......
Per rissolevare NICE serve un miracolo anche se l'azienda sembra sana e senza debiti......
 
ammazza amazon robo in the jungle....:).
 
Amazon: acquista produttore software italiano Nice

MILANO (MF-DJ)--Amazon ha siglato un accordo per acquisire, tramite Amazon Web Services, la sofware-house piemontese Nice.

Nice, si legge in una nota, e' specializzata in software e servizi per l'ottimizzazione del cosiddetto computing ad alte performance.

Le due società non ha comunicato i termini finanziari dell'accordo.

com/mur

rosario.murgida@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

February 12, 2016 05:27 ET (10:27 GMT)



chiedo scusa....ho impressione che sono 2 cose diverse...robo:).
 
Indietro