nice

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fabriton

member
Punti reazioni
228
ipo nice: me le hanno assegnate: spero di aver fatto bene. QUalcuno altro le ha avute? Che ne pensate?. Io la ritengo una società ben piazzata in un settore di nicchia, anche se il prezzo di 7,70 euro sembra un po' eccessivo

neanche potuto provare a sottoscrivere perche' unicredit colloca soltanto ipo enormi tipo enel..... :wall:

fabriton ha scritto:
ipo nice: me le hanno assegnate: spero di aver fatto bene. QUalcuno altro le ha avute? Che ne pensate?. Io la ritengo una società ben piazzata in un settore di nicchia, anche se il prezzo di 7,70 euro sembra un po' eccessivo
Io abito a Treviso e qui ne parlano bene. Stanno costruendo una sede vicino a Oderzo. Ottima società.
Gran **** hai avuto. Io ancora non so se me le hanno date. Speremo.

le ho avute anche io. mi ritengo fortunato anche se dopo il debutto di saras oggi.. Comunque credo che la performance della società dei Moratti sia dovuta principalmente se non unicamente al sentiment di mercato che in questi giorni fa skifo! Saras aveva multipli alti in confronto ad altre del suo settore (energia e petrolio che sono stati molto molto penalizzanti per l'intera borsa in questi giorni). Detto questo spero che nice si riveli un buon affare sia per un ottica speculativa di breve periodo che per un ottica di più lungo. Vedendo la continua crescita del fatturato e dell'ebtda con un contestuale aumento dell'utile sono mooolto fiducioso. :yes: :yes: :yes:

sono fiducioso anche io, ma non si riesce a sapere nulla sulla ipotetica apertura? di solito aprono al prezzo di collocamento o no?

jackone ha scritto:
.....Saras aveva multipli alti in confronto ad altre del suo settore...:

Unico motivo...

.....complimenti a chi le ha prese a 6

Indietro