NicOx....biglietto Sophia Antipolis - New York sola andata! Grazie!

dickdastardly

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
198
:D Eccoci qui...nel nuovo 3d....spero il titolo vi piaccia... :o :cool:

in attesa dell'assemblea "party" di NicOx!!!! :D :D

vi saluto tutti.... :p

In particolare l'amico Giulias! :yes: :yes: :D :D :D ;)

rispondo a prezzemolo qui....

si poteva avere Nicox soltanto se l'aprivamo nel forum del mercato europeo..se guradi uno l'avevo già aperto...

continuando qui possiamo solo usare il generico basket farma/bio..

Ultima modifica:
:yes:

ma non conveniva scrivere NICOX al posto di basket farmaceutici / biotec

Ultima modifica:
ciao a tutti

siccome avevo un po di tempo, ho fatto la media dei prezzi di chiusura dal 4 maggio ( primo dei venti giorni di borsa antecedenti all'assemblea) ad oggi ed mi è venuta una media di 10,77 euro che moltiplicata per 1,049 (percentuale che paghera' in piu' pfizer ) fa gia' un prezzo di 11,30

dai soffiamo un pochettino in modo che si alzi :yes:

:D :D

prezzemolo ha scritto:
ciao a tutti

siccome avevo un po di tempo, ho fatto la media dei prezzi di chiusura dal 4 maggio ( primo dei venti giorni di borsa antecedenti all'assemblea) ad oggi ed mi è venuta una media di 10,77 euro che moltiplicata per 1,049 (percentuale che paghera' in piu' pfizer ) fa gia' un prezzo di 11,30

dai soffiamo un pochettino in modo che si alzi :yes:

:D :D

....Purtroppo Pfizer ha più fiato di noi messi insieme....10,65.....stanno facendo scendere il prezzo medio.....vediamo la chiusura...è quello che conta per la media....!!!

Niente fretta ragazzi; sono anni che aspettiamo e non saranno certo i pochi giorni che ci separano dall'assemblea generale a scoraggiarci. Poi in ogni caso sarà il 2009 il nostro anno, visto che stando a quanto dice Garufi solo allora avremo l'HCT3012 sul mercato.

zon ha scritto:
Niente fretta ragazzi; sono anni che aspettiamo e non saranno certo i pochi giorni che ci separano dall'assemblea generale a scoraggiarci. Poi in ogni caso sarà il 2009 il nostro anno, visto che stando a quanto dice Garufi solo allora avremo l'HCT3012 sul mercato.
Il 2009 sarà l'apoteosi ;) ;) ;) forse 100e più eurozzi ma prima passeremo da 20-30-50 80€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ il che già non sarà male :D :D :D :D :D :D

I giorni passano ed il 1 giugno si avvicina!!!!!!!! WAIT AND SEE!!!!!!!!!!

giulias ha scritto:
Il 2009 sarà l'apoteosi ;) ;) ;) forse 100e più eurozzi ma prima passeremo da 20-30-50 80€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ il che già non sarà male :D :D :D :D :D :D
------------------------------------------------------------------------

Se ciò che tu dici si dovesse avverare veramente, saremo capici di resistere a vendere le nostre azioni quando le vedremo, ad esempio, a 35 euro ?????

Siamo stati capaci di tenerle quando erano a 2, 3, 4 euro per anni e non le abbiamo mai vendute, ma quando saliranno, saremo altrattanto bravi di non cederle e andare a incassare il dividendo di 5 euro (come dice sempre Giulias) ?????

zon ha scritto:
------------------------------------------------------------------------

Se ciò che tu dici si dovesse avverare veramente, saremo capici di resistere a vendere le nostre azioni quando le vedremo, ad esempio, a 35 euro ?????

Siamo stati capaci di tenerle quando erano a 2, 3, 4 euro per anni e non le abbiamo mai vendute, ma quando saliranno, saremo altrattanto bravi di non cederle e andare a incassare il dividendo di 5 euro (come dice sempre Giulias) ?????

Vuoi un consiglio????
...Pensa al mostruoso capital gain ( attualmente 12,5%, ma potrebbero portarlo al 20%) che dovrai pagare se venderai tutte o gran parte delle tue azioni a 35 euro :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
....Bene ci hai pensato??? Non potrebbe essere un ottimo deterrente per non vendere??? Quando arriveranno a 100 euro potremo ( forse) permetterci il lusso di venderne la metà e pagare il relativo capital gain....mentre con l'altro 50% lo terremo nel cassetto al fine di incassare i dividendi!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Mi fa un pò paura il silenzio di Axcan; hanno promesso di iniziare la fase II entro il secondo trimestre e ormai siamo alla metà e ancora nulla; sarà l'ennesimo bluff che ci giocano i canadesi ?

Voi direte che i progetti importanti sono altri e vi posso dare ragione, ma dobbiamo però tenere conto che i progetti importanti con Pfizer e Merck sono ancora in fase di ricerca o preclinica, mentre tutti i progetti più avanzati sono fermi o abbandonati(tranne l'HCT3012 perchè lo stiamo sviluppando coi nostri soldi).

- NCX1510 con Biolipox: non se ne sà più nulla dal 2004 (dopo solo piccole notizie insignificanti);

- il progetto con Ferrer è stato azzerato e si è dovuti ripartire da capo con lunghissime fasi precliniche;

- con Topigen i tempi sembrano essere pure lunghissimi e dagli incerti sviluppi in quanto Topigen non ha attualmente i soldi per fare le sperimentazioni.

- l' NCX701 è stato ormai abbandonato a se stesso.

- l' NCX4016 resta un grandissimo mistero.

zon ha scritto:
Mi fa un pò paura il silenzio di Axcan; hanno promesso di iniziare la fase II entro il secondo trimestre e ormai siamo alla metà e ancora nulla; sarà l'ennesimo bluff che ci giocano i canadesi ?

Voi direte che i progetti importanti sono altri e vi posso dare ragione, ma dobbiamo però tenere conto che i progetti importanti con Pfizer e Merck sono ancora in fase di ricerca o preclinica, mentre tutti i progetti più avanzati sono fermi o abbandonati(tranne l'HCT3012 perchè lo stiamo sviluppando coi nostri soldi).

- NCX1510 con Biolipox: non se ne sà più nulla dal 2004 (dopo solo piccole notizie insignificanti);

- il progetto con Ferrer è stato azzerato e si è dovuti ripartire da capo con lunghissime fasi precliniche;

- con Topigen i tempi sembrano essere pure lunghissimi e dagli incerti sviluppi in quanto Topigen non ha attualmente i soldi per fare le sperimentazioni.

- l' NCX701 è stato ormai abbandonato a se stesso.

- l' NCX4016 resta un grandissimo mistero.

Entro secondo semestre vuol dire entro il 30 giugno....abbiamo ancora 45 giorni OK! OK! OK! OK! OK! OK! Vedrai che si faranno vivi !!!!
..Inoltre ricorda che sino al 1 giugno dificilmente usciranno notizie che possano far salire il titolo.....Pfizer docet !!!!

viralic ha scritto:
Vuoi un consiglio????
...Pensa al mostruoso capital gain ( attualmente 12,5%, ma potrebbero portarlo al 20%) che dovrai pagare se venderai tutte o gran parte delle tue azioni a 35 euro :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
....Bene ci hai pensato??? Non potrebbe essere un ottimo deterrente per non vendere??? Quando arriveranno a 100 euro potremo ( forse) permetterci il lusso di venderne la metà e pagare il relativo capital gain....mentre con l'altro 50% lo terremo nel cassetto al fine di incassare i dividendi!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
--------------------------------------------------------------------

Grazie per il saggio consiglio, ma per ora di mostruoso ho solo la speranza che l'ossido nitrico funzioni veramente.

zon ha scritto:
--------------------------------------------------------------------

Grazie per il saggio consiglio, ma per ora di mostruoso ho solo la speranza che l'ossido nitrico funzioni veramente.

Caro amico, so bene che il detto "Mal comune mezzo gaudio" sia uno dei modi di dire più stupidi ...però ricorda che a credere nell'ossido nitrico vi è oramai una sfilza di fondi,investitori istituzionali, scienziati di fama mondiale ( ricorda che lo scopritore ha vinto il Nobel per la medicina), e .......ultimi ma non meno importanti il nostro affiatato gruppo " Nicox For Ever" .....Tutto ciò non può ridursi in una grande enorme gigantesca bolla di sapone, dopo anni e anni di studi scientifici!!! Forza e coraggio....Ho fatto stanotte nuovamente un sogno su Nicox ( Vi ricordate l'ultimo a fine febbraio, eravamo a 3, 5 euro, dopo qualche giorno arrivammo a 9 in poche sedute)...Ebbene questa volta ho sognato il traguardo dei 20 euro , faceva caldo e stavo partendo per le vacanze a fine luglio o primi di agosto, non è molto chiaro ma non cambia di molto !!! L'unica nota stonata era l'insistenza di Dick che voleva a tutti costi la Pizza offerta come promesso ed io dovevo partire per il mare !!!!
Dick , per favore facciamo a settembre??? :yes: :yes: OK! OK! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

• Like
Reazioni: sat
viralic ha scritto:
Caro amico, so bene che il detto "Mal comune mezzo gaudio" sia uno dei modi di dire più stupidi ...però ricorda che a credere nell'ossido nitrico vi è oramai una sfilza di fondi,investitori istituzionali, scienziati di fama mondiale ( ricorda che lo scopritore ha vinto il Nobel per la medicina), e .......ultimi ma non meno importanti il nostro affiatato gruppo " Nicox For Ever" .....Tutto ciò non può ridursi in una grande enorme gigantesca bolla di sapone, dopo anni e anni di studi scientifici!!! Forza e coraggio....Ho fatto stanotte nuovamente un sogno su Nicox ( Vi ricordate l'ultimo a fine febbraio, eravamo a 3, 5 euro, dopo qualche giorno arrivammo a 9 in poche sedute)...Ebbene questa volta ho sognato il traguardo dei 20 euro , faceva caldo e stavo partendo per le vacanze a fine luglio o primi di agosto, non è molto chiaro ma non cambia di molto !!! L'unica nota stonata era l'insistenza di Dick che voleva a tutti costi la Pizza offerta come promesso ed io dovevo partire per il mare !!!!
Dick , per favore facciamo a settembre??? :yes: :yes: OK! OK! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

va bhe..visto che devi partire....facciamo a settembre.... :cool:

ma poi niente scuse!! :D:D:D:D:D ;)

viralic ha scritto:
...Ebbene questa volta ho sognato il traguardo dei 20 euro , faceva caldo e stavo partendo per le vacanze a fine luglio o primi di agosto, non è molto chiaro ma non cambia di molto !!! L'unica nota stonata era l'insistenza di Dick che voleva a tutti costi la Pizza offerta come promesso ed io dovevo partire per il mare !!!!

abbiamo ridotto ad una pizza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi abbiamo una pazienza nicoxiana,

ma quel che è promesso è promesso

aspettiamo pure settembre .................... :yes: :yes: :yes: :yes:

prezzemolo ha scritto:
abbiamo ridotto ad una pizza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi abbiamo una pazienza nicoxiana,

ma quel che è promesso è promesso

aspettiamo pure settembre .................... :yes: :yes: :yes: :yes:

.....Intendevo una pizza a testa....!!!! OK! OK! OK! OK! OK!

Finalmente da Barcellona una buonissima notizia, dopo la grande delusione dell'eliminazione del Milan. I Catalani di Ferrer hanno già identificato la molecola che svilupperanno in fase clinica: è la NCX1047 (una nuova sigla da imparare).

Il mercato delle dermatiti ci attende.

Di solito quando escono notizie che riguardano Ferrer, si chiude in negativo; speriamo che non succeda così anche oggi. Il traguardo è lontanissimo per l'NCX1047, ma almeno abbiamo un'altra molecola che prova a sfondare.

Anche per oggi c'è il divieto di salita; lasciano sfogare un pò e poi riportano sotto gli 11 il prezzo; siamo condannati ad aspettare il primo di giugno. Peccato perchè una notizia come quella di oggi se fosse uscita dopo l'assemblea avrebbe avuto ben altro effetto sulla quotazione.

curiosità...

Finanza&mercati del 16 maggio 2006

Astrazeneca scommette sul biotech.Per rafforzare una pipeline in via di esaurimento, la farmaceutica britannica sborsa 1,07 miliardi di $ per la quota non controllata del partner Cambridge

Astrazeneca si dà allo shopping. Per prevenire la possibilità di perdere i brevetti di tre dei suoi migliori prodotti, che rappresentano il 40% del fatturato annuo, la casa farmaceutica inglese ha deciso di salire ancora in Cambridge Antibody Technology, biotech britannica di cui Astrazeneca possedeva già il 19,2 per cento. Sul piatto sono stati messi 567 milioni di sterline(1,07 miliardi di dollari), una cifra che offre un premio del 67% sul valore della società. L’operazione permetterà all’acquirente di mettere le mani su nuovi prodotti sperimentali per l’asma, il cancro e la distrofia muscolare, sviluppati sulla base di una tecnologia che Cambridge Antibody ha già usato per Humira, un prodotto contro l’artrite che nel 2005 ha portato 1,4 miliardi di dollari nelle casse del partner Abbott. «è noto che Astrazeneca aveva una pipeline in difficoltà - ha detto ieri Bob Parker di Credit Suisse - La strategia di fare acquisizioni, che in questo caso suona un po’ come una riparazione affrettata, era necessaria. Se il prezzo sia congruo, lo dirà solo il tempo. In ogni caso si tratta di un premio decisamente notevole». Sulla scia della notizia, ieri a Londra i titoli di Cambridge Antibody hanno messo a segno un balzo del 64 per cento a 1,299 pence. Una performance che ha portato a più 86% la crescita complessiva del titolo da inizio anno. Pressoché invariate, invece, le quotazioni di Astrazeneca, che ha ceduto lo 0,3 per cento a 2,85 pence: da inizio anno la società è cresciuta soltanto dello 0,7 per cento.

Indietro