NicOx....biglietto Sophia Antipolis - New York sola andata! Grazie!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
NicOx: participera à la conférence Rodman & Renshaw

Chissà come sarà gasato oggi pomeriggio il Garufi a Monte Carlo, dove potrà annunciare anche l'accordo con Ferrer.

Se va avanti così la prossima volta che si presenterà nel principato di Monaco, sarà il Principe Alberto ad andare ad accoglierlo.

Comunque i manovratori hanno piazzato dei campanelli d'allarme; se ci fate caso ogni tanto tra gli scambi ci sono pezzature di una singola azione.

:D
zon ha scritto:
Comunque i manovratori hanno piazzato dei campanelli d'allarme; se ci fate caso ogni tanto tra gli scambi ci sono pezzature di una singola azione.
Fanno il loro lavoro di contenimento fino al 1 giugno :D :D :D :D ma poi :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Chiudiamo la giornata in positivo ed è già una buona notizia; quella di Ferrer è passata come al solito senza troppi clamori; è vero non siamo nemmeno in fase clinica, quindi la strada è ancora lunghissima, ma tenete presente che Ferrer è un leader nel settore delle creme e quindi avrà una forza di vendite enorme, il che lascia presupporre elevatissimi fatturati.

Ora tocca ad Axcan e li saremo però già in fase II.

Per quanto riguarda Biolipox ormai ho perso le speranze.

Comunque non dimentichiamoci mai che la molecola più importante per Nicox, è la NCX4016, nelle sue molteplici applicazioni; da sola vale quanto tutte le altre messe assieme; credo che l'applicazione per la quale è attualmente in fase II (PAOD) non sia la più interessante; è dal settore lotta ai tumori che dovrebbero venire i migliori risultati. Non scordiamoci mai che negli USA, il Prof. Basil Rigas è da anni che la stà sperimentando nella cura del cancro al colon.

Per riassumere direi che la nostra punta più avanzata ora è l'HCT3012, ma il grosso delle truppe, per l'invasione e l'occupazione del mercato farmaceutico, arriverà con l'NCX4016.

Doctum doces.
Noi piccoli a volte pretendiamo di insegnare il lavoro ai professionisti del settore. Quelli fanno ciò che vogliono; in confronto Moggi è un dilettante della manipolazione. Qui non c'è nemmeno bisogno delle intercettazioni, basta guardare l'andamento del titolo per capire che non è regolare ciò che accade su Nicox.

Forse quello di Nicox è solo un grande bluff, e allora quando verrà scoperto dovremo correre a nasconderci per la vergogna, ma ad ogni modo mi scandalizza l'assenza di interesse che c'è attorno al titolo qui in Italia e in special modo su questo FOL.

E' mai possibile che anche dopo aver siglato dei mega accordi con le più grandi società faramceutiche del mondo, dopo aver portato in fase III un potenziale blokbuster, dopo aver raccolto denari da una moltitudine di fondi specializzati nel settore e dopo essere apparsi in prima pagina sul SOle24Ore, siamo rimasti i soliti a scambiarci le nostre opinioni su Nicox ?

Possibile che la storia e il potenziale di questa azienda interessino solo a una ventina di persone ?

Dico questo perchè mi fà tristezza vedere centinaia di persone accapigliarsi e impegnare tempo e fatica per seguire, nella maggior parte dei casi, aziende che non hanno molto da dire, mentre si disdegna ciò che potrebbe segnare un'epoca nel mondo dei farmaci.

Ripeto, magari un giorno dovremo sparire per la vergogna, ma almeno oggi stiamo vivendo la più grande avventura (forse di sempre) di un'azienda Italiana.

...Ennesima giornata dedicata a Pfizer.....L'importante per il mercato è far abbassare il prezzo medio per l'entrata nel capitale!!!

Prese 250 a 10,70 e altre 250 a 10,65: sono già in perdita, grazie al mio ineguagliabile pessimo tempismo.

Credo che il calo di oggi dipenda più da una debolezza generale del mercato che non da movimenti in funzione di Pfizer.

OK!
zon ha scritto:
Forse quello di Nicox è solo un grande bluff, e allora quando verrà scoperto dovremo correre a nasconderci per la vergogna, ma ad ogni modo mi scandalizza l'assenza di interesse che c'è attorno al titolo qui in Italia e in special modo su questo FOL.

E' mai possibile che anche dopo aver siglato dei mega accordi con le più grandi società faramceutiche del mondo, dopo aver portato in fase III un potenziale blokbuster, dopo aver raccolto denari da una moltitudine di fondi specializzati nel settore e dopo essere apparsi in prima pagina sul SOle24Ore, siamo rimasti i soliti a scambiarci le nostre opinioni su Nicox ?

Possibile che la storia e il potenziale di questa azienda interessino solo a una ventina di persone ?

Dico questo perchè mi fà tristezza vedere centinaia di persone accapigliarsi e impegnare tempo e fatica per seguire, nella maggior parte dei casi, aziende che non hanno molto da dire, mentre si disdegna ciò che potrebbe segnare un'epoca nel mondo dei farmaci.

Ripeto, magari un giorno dovremo sparire per la vergogna, ma almeno oggi stiamo vivendo la più grande avventura (forse di sempre) di un'azienda Italiana.
E ti lamenti :D :D :D :D :D Rema sempre al contrario del parco buoi e realizzerai plusvalenze!!!!!!!!!!! Procedi come la massa di pecoroni e vedrai la tua fine in diretta :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: Oramai sono tutti speculatori di giornata nessuno investe con la testa e quindi l'emotività la fà da padrona OK! OK! OK! OK! OK! morale della favola un gioco da ragazzi per i grossi caimani tirare nella rete al primo fuggi fuggi come oggi pesciolini spauriti che si dirigono dritti dritti in stato confusionale nella boccuccia aperta del sempre vinvitore :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Ad ognuno il suo business OK! OK! OK! OK! OK! Vedi caro Zon, a me bastano gli investitori che si sono dichiarati nel capitale di Nicox e credimi se quelli che tu indichi ne stanno fuori è solo un bene per tutti noi poichè creerebbero solo confusione OK! OK! OK! OK! OK! OK! Vedi molti pseudo investitori preferiscono investire forse nella Juventus o nella Lazio o in ciofeche indebitate fino al collo sperando nei miracoli, investono in titoli con P/E alle stelle o in giganti d'argilla ma difficilemte cavalcheranno i purosangue come stiamo facendo noi che forse un giorno quando il nostro puledro sarà spompato o ronzino lo venderemo loro come un VARENNE e li osserveremo dall'alto inciampare alla prima curva ;) ;) ;) ;) ;) ;) Io sono tre anni che cresco e coltivo le mie 30000 piantine pagate 1,69€ e credimi nessun'altro titolo mi avrebbe dato le stesse soddisfazioni, quindi aspetta con calma e vedrai che bei frutti raccoglierai fra qualche anno OK! OK! OK! OK!

Due mesi fa su Boursorama eravamo in dieci poco più, ora il forum pullula di incompetenti cacciatori di scalpi!!!!!!!!!!! Meglio questo nostro thread più tranquillo e motivato!!!!!!

un solo dato che la dice lunga sulla tenuta del titolo e la sua caratteristica difensiva<<<<<<<cac40 su cinque giorni -6,78 % nicox -4,16%

Dovete sapere che "Zon" nel mio dialetto è la pannocchia di mais. Dalle mie parti il granoturco, detto "Carlon", è stato il cibo che ha salvato dalla fame molte persone. La polenta che oggi è un piatto ricercato e mangiato ormai da pochi, corrispondeva alla colazione, pranzo e cena per molti dei miei avi.

L'ossido nitrico della Nicox dovrebbe fare la strada inversa: da molecola sconosciuta ai più, si avvia a divenire la base di gran parte dei futuri medicinali. E noi avremo in mano le sementi di questa pianta: chi le vorrà dovrà venire nel nostro negozio a comprarle e il prezzo lo faremo noi.

zon ha scritto:
Dovete sapere che "Zon" nel mio dialetto è la pannocchia di mais. Dalle mie parti il granoturco, detto "Carlon", è stato il cibo che ha salvato dalla fame molte persone. La polenta che oggi è un piatto ricercato e mangiato ormai da pochi, corrispondeva alla colazione, pranzo e cena per molti dei miei avi.

L'ossido nitrico della Nicox dovrebbe fare la strada inversa: da molecola sconosciuta ai più, si avvia a divenire la base di gran parte dei futuri medicinali. E noi avremo in mano le sementi di questa pianta: chi le vorrà dovrà venire nel nostro negozio a comprarle e il prezzo lo faremo noi.
================================================

Dalle mie parti invece, pane e olive, la polenta non si usava e, senza voler offendere nessuno, (io oggi la gusto) il granturco macinato si dava come pastone agli abitanti dell'aia. L'eccessivo uso se non erro causava la pelagra, invece quello delle olive soprattutto quando non si sputavano i noccioli, la stitichezza. :mad: :mad: :mad: :mad:
Cia siamo nutriti in tempi di magra con Nicox anche a 2,68 E, ora se arriva un pò di secondo decente con frutta, dolce e caffè, :p :p :p :p non guasterebbe. :clap: :clap: :clap: :clap:
Buon proseguimento di serata a voi tutti.

giulias ha scritto:
Due mesi fa su Boursorama eravamo in dieci poco più, ora il forum pullula di incompetenti cacciatori di scalpi!!!!!!!!!!! Meglio questo nostro thread più tranquillo e motivato!!!!!!

concordo pienamente :yes: :yes: :yes: e su boursurama io ho eliminato un mare di persone che rendono pesante il forum dicendo solo sciocchezze

qui è meglio OK! ma li ogni tanto si leggono delle chicche delle quali è bene essere a conoscenza; anche se ci vuole un lavoro certosino a scovarle.

ciao

Avete mai visto il pesvce azzurro cadere nelle reti dei pescatori????????????????? Guardate Nicox oggi è la stessa cosa!!!!!!!!!! POVERO PARCO BUOI sempre al massacro!!!!!!!!!!!!

giulias ha scritto:
Avete mai visto il pesvce azzurro cadere nelle reti dei pescatori????????????????? Guardate Nicox oggi è la stessa cosa!!!!!!!!!! POVERO PARCO BUOI sempre al massacro!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------

Speriamo proprio che tu abbia ragione; anche prima dell'abbandono di Astra Zeneca c'era stato un calo forte prima del crollo; non voglio passare per menagramo ma certi movimenti violenti mi fanno paura.

Ragazzi che spiumata!!!!!!!!!!!!!!Vedo penne di galletti all'orizzonte!!!!!!!!! Odore di bruciato sono andati arrosto!!!!!!!!! Questo significa comprare a testa bassa come montoni e scappare come parco buoi!!!!!!!!!!! UN CLASSICO

zon ha scritto:
------------------------------------------------------------------------

Speriamo proprio che tu abbia ragione; anche prima dell'abbandono di Astra Zeneca c'era stato un calo forte prima del crollo; non voglio passare per menagramo ma certi movimenti violenti mi fanno paura.
Oggi nulla a che vedere con il titolo !!!!!!!! Questa è una classica correzione del mercato :D :D :D :D ed essendo entrati sul titolo <<<<cani e porci>>> che tra l'altro nulla conoscono di nicox è giusto ciò che avviene :D :D :D :D :D lo definirei semplice PANIC SELLING :yes: :yes: :yes: e grossa occasione di piazzamento per i ritardatari svegli OK! OK! OK! OK! OK! OK! e per coloro che hanno svenduto :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

............La barriera dei 10 euro dite che resisterà a questo nuovo attacco????

Indietro