NicOx....biglietto Sophia Antipolis - New York sola andata! Grazie!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

viralic ha scritto:
............La barriera dei 10 euro dite che resisterà a questo nuovo attacco????
--------------------------------------------------------------------

Purtroppo sui 10 euro non c'è alcuna barriera e basterà una vendita per riprecipitare ai 9,55 di questa mattina; gran brutta giornata.

Purtroppo anche questa volta la notizia di Ferrer ha coinciso con un grosso scivilone. Sarà sicuramente un caso, però ogni volta è così.

Vai a capire ...

zon ha scritto:
--------------------------------------------------------------------

Purtroppo sui 10 euro non c'è alcuna barriera e basterà una vendita per riprecipitare ai 9,55 di questa mattina; gran brutta giornata.

Purtroppo anche questa volta la notizia di Ferrer ha coinciso con un grosso scivilone. Sarà sicuramente un caso, però ogni volta è così.

;) ;)

Con ste cose di borsa non è facile comprendere ...
certo che questo titolo non dovrebbe essere più di tanto coinvolto dal movimento degli indici ... però mica tutti hanno una visione di largo respiro .

saluti.

miki.

• Like
Reazioni: zon
Avete visto che il 19 maggio a Milano, Nicox sponsorizza una conferenza in cui si parlerà esclusivamente di ossido nitrico e della storia della Nicox stessa ?

Si può partecipare solo su invito.

Bisognerebbe sapere come fare per farsi invitare.

Mi piacerebbe proprio sorseggiare un cocktail in veranda con Garufi per fargli qualche domandina. A chi si chiedono gli inviti ?

Ne parleranno i giornali ??

Ma quante diavolo sono le piccole mani tremanti ?

Ormai sono anni che continuano a vendere ma non finiscono mai ?

E' proprio vero, meglio essere in pochi ma buoni.

zon ha scritto:
Ma quante diavolo sono le piccole mani tremanti ?

Ormai sono anni che continuano a vendere ma non finiscono mai ?

E' proprio vero, meglio essere in pochi ma buoni.
Tranquillo che al traguardo finale resteremo in pochi!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

L'ultimo lotto scambiato è stato di 3 pezzi; chi si ricorda o chi sà, cosa vuol dire quel codice nel gergo segreto borsistico ?

Io comunque oggi ho preso un'altra legnata avendo comprato ancora qualcosina.

Manteniamo la calma e aspettiamo con pazienza.

Bye.

una caduta pesante da sempre fastidio :angry: :angry: :angry:

ci rifaremo

..........per fortuna non mi hanno dato le SARAS ........altrimenti mi sarei ********* ............qui non pensavo al tracollo..........

:D

zon ha scritto:
Avete visto che il 19 maggio a Milano, Nicox sponsorizza una conferenza in cui si parlerà esclusivamente di ossido nitrico e della storia della Nicox stessa ?

Si può partecipare solo su invito.

Bisognerebbe sapere come fare per farsi invitare.

beh..intanto dove lo fanno

Allegati

• congresso.jpg
    congresso.jpg
    6,3 KB · Visite: 45
zon ha scritto:
Mi piacerebbe proprio sorseggiare un cocktail in veranda con Garufi per fargli qualche domandina. A chi si chiedono gli inviti ?

Ne parleranno i giornali ??

dato che sarà il moderatore..almeno Borsa& Finanza ne parlerà

(..ah!. per il drink presentati alle 18.00 :D )

Allegati

• programma.jpg
    programma.jpg
    11,8 KB · Visite: 45
magolibero ha scritto:
------------------------------------------------------------------------
Se lo sapevo mi iscrivevo anch'io; a parte il fatto che ho più di 35 anni, che non ho fatto alcun progetto in alcun laboratorio e che non sono laureato, posso però dire di avere pubblicato migliaia di pagine sul tema ossido nitrico; forse un viaggio a Gardaland lo vincevo.

Ci sarà un'altro scrollone anche oggi, oppure vivremo una giornata più tranquilla ?

Potrei anche postarlo , ma vi invito ad andare all' edicola e comprare finanza&mercati...... ;)

tradermen ha scritto:
Potrei anche postarlo , ma vi invito ad andare all' edicola e comprare finanza&mercati...... ;)
-----------------------------------------------------------------------

Ciao Tradermen, cos'è percepisci una commissione per ogni copia venduta ?

Facci il piacere e postalo, quando lo avrai, grazie.

zon ha scritto:
-----------------------------------------------------------------------

Ciao Tradermen, cos'è percepisci una commissione per ogni copia venduta ?

Facci il piacere e postalo, quando lo avrai, grazie.

:D :D

consiglio di comprarlo perche' ci sono anche foto e' fatto bene e si potrebbe tenere per ricordo.......e delle belle donne... :D :D azzo ma mi ci vuole 1 ora , sono 2 pagine.. :'( :'(

spendete, spendete...... :p :p :p

se nn hai possibilità di averlo poi in giornata lo posto ...... :yes:

ps
sono abbonato online

Scusa, ma come fai ad avere già l'articolo, se la conferenza si tiene oggi pomeriggio ?

tradermen ha scritto:

..dato che Bertone (il direttore) ..fa da mediatore al vernissage..
se non si mette in vetrina sul suo giornale..

zon ha scritto:
Scusa, ma come fai ad avere già l'articolo, se la conferenza si tiene oggi pomeriggio ?

nn riguarda la conferenza di oggi.........e' un reportage sulla società dato che nel 2006 festeggia 10 anni....

ma durate proprio fatica ad andare a comprarlo..??? :D

ps
se mi mandate in mp il vostro indirizzo @ guardo di inviarvelo

..ma tutta quetsa mondanità di Garufi??
anni&anni senza proferir verbo, ed ora é in ogni dove a pontificare
dobbiamo esserne "orgogliosi" o preooccuparci? ..quando uno mette la merce in mostra é anche perché non gliela vanno a chiedre..

..l'altro giorno a Montecarlo
..oggi a Milano
..lunedi a Francoforte ...à la conférence BioEquity Europe 2006

Allegati

• biocentury 2006.jpg
    biocentury 2006.jpg
    23,1 KB · Visite: 61
Ultima modifica:
Indietro