Niente accordo per Ogbonna

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
E andiamo :clap:

Per il prezzo che si andava delineando 12, 15 o addirittura 18 milioni come si era sentito negli ultimi giorni, è un bene se non va alla Juve...

Posto che per un difensore da mettere in panca non spenderei cifre così alte, e che per quanto mi riguarda andrebbe bene semplicemente riportare a casa il giovane Sorensen dal Bologna, come difensore centrale, ma se proprio Conte vuole un panchinaro in difesa di livello medio/alto...spenderei 10/11 milioni (non un euro di più) per Astori del Cagliari...

se non viene alla juve tra 2 anni questo gioca in B

Sai cosa mi frega dove va a giocare, basta che non sia la Juve :clap:

i tifosi marroni non vedono l'ora di riabbracciarlo
:D

che venga al padova.

gli diamo una coperta e 4 spritz misti cynar-campari al mercoledì

Per il prezzo che si andava delineando 12, 15 o addirittura 18 milioni come si era sentito negli ultimi giorni, è un bene se non va alla Juve...

Posto che per un difensore da mettere in panca non spenderei cifre così alte, e che per quanto mi riguarda andrebbe bene semplicemente riportare a casa il giovane Sorensen dal Bologna, come difensore centrale, ma se proprio Conte vuole un panchinaro in difesa di livello medio/alto...spenderei 10/11 milioni (non un euro di più) per Astori del Cagliari...

più avanti, verso la fine del mercato, con 10 milioni si prende Ranocchia

prenderemo Ranocchia e Jovetic

Pare che le cose stiano un po' diversamente...

...c'è il serio rischio di ritrovarsi presto Segbonna in bianconero... :(

Pare che le cose stiano un po' diversamente...

...c'è il serio rischio di ritrovarsi presto Segbonna in bianconero... :(

Non ho dubbi sul fatto che Ogbonna arrivi alla Juve.
Ormai si stanno incontrando quotidianamente le due società.
Segno che entrambe sono disposte a lavorare per concludere la compravendita: il Toro vuole venderlo, la juve vuole prenderlo, il giocatore vuole la Juve. Pare che la situazione della contropartita gradita ai granata, Immobile, in comproprietà col genoa, si sia risolta...
secondo me siamo ai dettagli, o forse, alle sceneggiate di resistenza farsa da parte del Torino per evitare contestazioni dai propri tifosi.

Segno che entrambe sono disposte a lavorare per concludere la compravendita: il Toro vuole venderlo, la juve vuole prenderlo, il giocatore vuole la Juve. Pare che la situazione della contropartita gradita ai granata, Immobile, in comproprietà col genoa, si sia risolta...
secondo me siamo ai dettagli, o forse, alle sceneggiate di resistenza farsa da parte del Torino per evitare contestazioni dai propri tifosi.

:no: le contestazioni ci sono se il colored si presenta al raduno :yes:

2 anni di panca da voi e poi finisce la carriera in una zamp o in una atalanta:D

io nutro ancora qualche speranza sul fatto che non arrivi ma temo che i giochi siano fatti, concordo con smoderato, giocatore da squdra di metà classifica, alla juve panchinaro fisso, gli sono davanti, in difesa, almeno barzagli, bonucci, marrone, chiellini, lich, caceres

io nutro ancora qualche speranza sul fatto che non arrivi ma temo che i giochi siano fatti, concordo con smoderato, giocatore da squdra di metà classifica, alla juve panchinaro fisso, gli sono davanti, in difesa, almeno barzagli, bonucci, marrone, chiellini, lich, caceres

pomeriggio visite mediche :)

Appunto....se la goca si e no col solo Peluso....

che casso lo prendiamo a fare, oltretutto a fronte di necessità io farei giocare Marrone che sennò si rompe pure le balle in panca e magari lo vendiamo senza neppure sapere cosa vale realmente.....

Addirittura!??!!

è un ottimo giocatore da serie B, è un buon giocatore di serie A, ma nella iuve penso che troverà veramente lungo.
l'anno passato quando ebbe l'infortunio alla prostata:D fu sostituito da Rodriguez ( non Nesta eh) la difesa si comportò esattamente nella stessa maniera.
Poi magari integrato in una difesa fortissima si esalta, ma 15 M non li vale.

A me Ogbonna non dispiace, ma ci sono 2 cose che non mi convincono di questa operazione:
1) le richieste del Torino sono eccessive
2) il reparto centrale della difesa ha già alternative valide come caceres e Marrone. Non sono d'accordo con te sul fatto che questi siano migliori di Ogbonna, ma certamente mi sembrano sufficientemente affidabili da non rendere necessario che i granata ci tirino il collo col prezzo.

ma 15 M non li vale.

D'accordo con te. Più o meno. nel senso che x una squadra che ha la necessità di rinforzare il reparto centrale della difesa (vedi napoli o il Milan), Cairo potrebbe spuntarli 15 mln per Ogbonna. Secondo me campagnaro (ora all'inter) Bonera, Zapata, e Britos non sono meglio di Ogbonna. Nè in valore assoluto, nè tanto meno in prospettiva futura.
Nei panni della Juve, invece, non essendoci questa necessità pregnante, o Ogbonna arriva a grossomodo Immobile + 3/4 milioni, oppure possiamo farne tranquillamente a meno.

Indietro