Niente auto blu e rimborsi, il sindaco paga di tasca sua

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pasquino

Stay human
Punti reazioni
1.009
Massa: Niente auto blu e rimborsi, il sindaco paga di tasca sua

Alessandro Volpi viaggia con la sua macchina, a suo carico telepass e benzina

Macchè auto blu, Bmw di lusso, autista in livrea. Alessandro Volpi viaggia su una Citroen familiare. La sua Citroen. La usa per muoversi in città, ma soprattutto,ogni volta che deve andare - e capita spesso - in Regione, a Firenze. Lui conferma: «Uso la mia automobile». Ma raggiungere il capoluogo significa fare un bel pieno e pagare l’autostrada. Anche queste spese che gravano - per sua scelta - sulle tasche del primo cittadino. Nessun rimborso.

Raggiungiamo il sindaco al cellulare, un paio di domande su tagli e auto blu e scopriamo che anche la bolletta del telefono è a carico della famiglia Volpi: «Pago io il cellulare, l’ho sempre fatto».

Certamente grillino...:o

O più semplicemente una mosca bianca piddina :o

Va beh addirittura pagare il telepass di tasca sua è esagerato :D
Anche il telefono. Però bravo :bow:

Una cosa normale in questo paese no?
Solo esagerazioni da tutte le parti....

addio

penati

____;):):D____

Quando è di un altro partito vale di più :o

Comunque bene, bravo e che lo seguano anche altri :yes:

il sindaco marino attorniato da 18 vigili armati con mitra e bombe a mano..

images

___18 vigili armati in 9 auto blindate fanno da scorta a Marino___:rolleyes::censored::D

Macchè auto blu, Bmw di lusso, autista in livrea. Alessandro Volpi viaggia su una Citroen familiare. La sua Citroen. La usa per muoversi in città, ma soprattutto,ogni volta che deve andare - e capita spesso - in Regione, a Firenze. Lui conferma: «Uso la mia automobile». Ma raggiungere il capoluogo significa fare un bel pieno e pagare l’autostrada. Anche queste spese che gravano - per sua scelta - sulle tasche del primo cittadino. Nessun rimborso.

Raggiungiamo il sindaco al cellulare, un paio di domande su tagli e auto blu e scopriamo che anche la bolletta del telefono è a carico della famiglia Volpi: «Pago io il cellulare, l’ho sempre fatto».

Anche se non è un Grillino, sono contento, bravo:yes::yes:

Il PD unico partito riformabile perché democratico

ps) importante focalizzarsi su "unico" e "perchè"

se il pd guadagna consensi è per personaggi come questo
o civati o i rottamatori...

cioè i peggiori nemici del tuo pd di parassiti, gerarchi, smacchiatori e cariatidi

Poverino, è pure caduto. :(

Indietro