Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ho capito, ho capito
la bolla delle dotcom era niente in confronto
siamo arrivati .. sell time da ogni asset quotato ?
Vedi l'allegato 2693479
69 A +93% ... Umbi .. ti ricordi di quando parlavamo di VTIQ a 11 ???![]()
![]()
Ci hai visto moltoooooo bene come sempre ... facciamo passare questo momento folle .. poi ci ragioniamo sopra![]()
ho voglia di accelerare il conto IB ... un occasione sciort di questo genere capita una volta nella vita![]()
Occhio che si diceva la stessa cosa per tesla quando valeva meno di 100$...
Secondo me farà come Tilray .. andrà su a 250 per poi in 8 mesi tornare a 5 ... francamente non ho le palle per entrare.. aspetto sulla riva del fiume ..
impossibile ara ... fai come credi, ma è impossibile ... varrebbe quasi come tesla, dai su ... nn scherziamo![]()
Si forse 250 è troppo ma era per dire che in preda alla speculazione selvaggia potrebbe salire ancora molto .. io aspetterei a sciortare .. oggi ho visto titoli salire a 2 se non 3 cifre percentuali come mai visto prima ..
tesla c'ha messo 10 anni a superare i $40b di valore ... non 10 ore !
nn contano i $100/sh !! NKLA ha molte piu azioni emesse ! piu o meno il doppio !! un anno fa Tesla valeva meno di NKLA adesso, in questo istante ... totalmente assurdo, insensato, folle
cmq mi interessa poco convincervi ... voi andate long, io vado sciort appena riesco
così, tanto per rendere l'idea ...
Nikola Motors = $33B market cap [fatturato zero, depositi zero]
SpaceX = $36B market cap [ultimo round di pochi gg fa, dopo l'ultimo lancio 'umano' e circa 1.000 starlink beta-operativi in cielo]