Nikola Corp - NKLA

Nikola Price May 11 2020.png
 
In pre-market continua a salire.
Ieri ho fatto un breve ingresso a 24 ed uscito a 27 con un buon gain in pochi minuti ma non me la sono sentita di rimanere dentro.
Però mi piace come titolo!
Bisogna solo capire quando storna e se storna a questo punto.
 
per me è matematico ... è un fuoco di paglia

questi prezzi post merge valorizzano il target [ie Nikola] 3x ... 3x di 300m è +600m ... 3x di 3B è +6B

totale non sense ... perderà il 50% come minimo al merge
 
Ci voleva tutto rosso per fermare la salita di NKLA :D
 
merge il 2 giugno

curioso di vedere se il mio guess di rientro nei low teens, prob sotto, è fondato ... me lo aspetto prima [se mercato perfetto] ... altrimenti entro max 5gg dopo il merge

a prescindere da cosa succeda intorno [strappi in alto o in basso dei mercati]
 
Già.. vediamo cosa succederà...
Intanto VTIQ +8% in pre
Spero che ci sia buona occasione di ingresso :rolleyes:
 
The VectoIQ special meeting of stockholders is scheduled to take place on June 2, 2020 at 11:00 a.m. Eastern time, at the offices of Greenberg Traurig, LLP, located at 1750 Tysons Boulevard, Suite 1000, McLean, Virginia 22102.

____________________

credo traderà post merge non prima di domani ... forse next week ... nn so bene perchè nn ho piu guardato i filings

io mi aspetto un tracollo ... quanto visto nelle ultime settimane lo trovo folle ... follia in purezza ... cmq vedremo, sono molto, molto curioso

con le azioni emesse a favore di Nikola il market cap quasi quadrupla il valore riconosciuto dai soci di VTIQ [3b -> 12b] ... pazzia ... pioveranno vendite come nei migliori temporali

almeno per teoria di modelling matematico
 
Cominciato a quotare (NKLA) .. già +5%
 
reitero la mia view

estremamente overpriced, una follia totale ... a fatica vale $10 ... molto a fatica

Nikola Price June 6 2020.png

market cap $13b :eekk:

se fossi costretto a fare una scommessa su scenario piu probabile nei prossimi 3/6 mesi:

a) resti sopra i $30 o
b) vada sotto i $10

nn avrei alcun dubbio ... ALL IN b)
 
e le prime uscite del CEO nn mi sono piaciute. Per niente

mesi fa ero piu ottimista [a $10]

se aprissi IB a breve, andrei sciort ... nn long
 
e di norma i BP sono un libro dei sogni ...

BP 2024.jpg

ps tra l'altro, il loro stesso BP sentenzia che almeno un aucap è necessario ... la cassa di VTIQ [700m] nn basterà ...
 
Indietro