Nikola Corp - NKLA

ho capito, ho capito

la bolla delle dotcom era niente in confronto

siamo arrivati .. sell time da ogni asset quotato ?

Prezzo Giugno 8 2020.png
 
69 A +93% ... Umbi .. ti ricordi di quando parlavamo di VTIQ a 11 ??? :wall: :D
 
69 A +93% ... Umbi .. ti ricordi di quando parlavamo di VTIQ a 11 ??? :wall: :D

eccome ... !!

immaginavo fosse un'opportunità quando aprii questo thread ... quando nessuno sapeva nemmeno esistesse

ora ho l'impressione stia raccattando tutti i ritardatari di Tesla ... tutti quelli che hanno perso quel treno, provano questo

convinti avrà lo stesso destino

forse dimenticando che il manico è diverso

ed il destino sarà molto diverso

cmq posto di nuovo un aggiornamento ... a favore dei posteri

Prezzo Giugno 8 2020 c vs close.png

ps NKLA nn vale più di $10-$15 oggi ... anzi, a dirla tutta, forse nemmeno $10
 
Ci hai visto moltoooooo bene come sempre ... facciamo passare questo momento folle .. poi ci ragioniamo sopra OK!
 
Azz che balle

Ho avuto fifa di entrare. Ci sono state notizie di qualche tipo?
 
Ci hai visto moltoooooo bene come sempre ... facciamo passare questo momento folle .. poi ci ragioniamo sopra OK!

ho voglia di accelerare il conto IB ... un occasione sciort di questo genere capita una volta nella vita OK!
 
sto cominciando a preoccuparmi

la bolla del 2000 è aria fritta in confronto

Prezzo Giugno 8 2020 d AH.png

+1min
Prezzo Giugno 8 2020 e AH.png

+2min
Prezzo Giugno 8 2020 f AH.png
 
Secondo me farà come Tilray .. andrà su a 250 per poi in 8 mesi tornare a 5 ... francamente non ho le palle per entrare :D .. aspetto sulla riva del fiume ..
 
ho voglia di accelerare il conto IB ... un occasione sciort di questo genere capita una volta nella vita OK!

Occhio che si diceva la stessa cosa per tesla quando valeva meno di 100$...
 
Occhio che si diceva la stessa cosa per tesla quando valeva meno di 100$...

tesla c'ha messo 10 anni a superare i $40b di valore ... non 10 ore !

nn contano i $100/sh !! NKLA ha molte piu azioni emesse ! piu o meno il doppio !! un anno fa Tesla valeva meno di NKLA adesso, in questo istante ... totalmente assurdo, insensato, folle

cmq mi interessa poco convincervi ... voi andate long, io vado sciort appena riesco
 
Secondo me farà come Tilray .. andrà su a 250 per poi in 8 mesi tornare a 5 ... francamente non ho le palle per entrare :D .. aspetto sulla riva del fiume ..

impossibile ara ... fai come credi, ma è impossibile ... varrebbe quasi come tesla, dai su ... nn scherziamo :cincin:
 
NKLA a questi livelli è un regalo divino per chi può sciortare già domattina, se nn in after, mentre scrivo

un vero rigore a porta vuota
 
impossibile ara ... fai come credi, ma è impossibile ... varrebbe quasi come tesla, dai su ... nn scherziamo :cincin:

Si forse 250 è troppo ma era per dire che in preda alla speculazione selvaggia potrebbe salire ancora molto .. io aspetterei a sciortare .. oggi ho visto titoli salire a 2 se non 3 cifre percentuali come mai visto prima .. guarda Hertz .. da 0.50 a 6 in 5 gg .. qui è tutto fuori controllo !!!
 
Si forse 250 è troppo ma era per dire che in preda alla speculazione selvaggia potrebbe salire ancora molto .. io aspetterei a sciortare .. oggi ho visto titoli salire a 2 se non 3 cifre percentuali come mai visto prima ..

si, certo ... può ancora salire ... ma il crollo farà ancora piu rumore ... è solo questione di mesi, al piu ... una put scad gen 2021 è liquid gold ;)

nn si può aspettare troppo ... per me quando crolla crolla in una o due massimo tre sedute ... crollerà con la stessa velocità con cui sale ... e ogni gg è buono ... devo correreeee !!
 
tesla c'ha messo 10 anni a superare i $40b di valore ... non 10 ore !

nn contano i $100/sh !! NKLA ha molte piu azioni emesse ! piu o meno il doppio !! un anno fa Tesla valeva meno di NKLA adesso, in questo istante ... totalmente assurdo, insensato, folle

cmq mi interessa poco convincervi ... voi andate long, io vado sciort appena riesco

Anch’io non voglio convincere nessuno e non conosco nemmeno il titolo... però mai andare contro il mercato... poi magari questo è lo short della vita, lo spero per te!
 
così, tanto per rendere l'idea ...

Nikola Motors = $33B market cap [fatturato zero, depositi zero]
SpaceX = $36B market cap [ultimo round di pochi gg fa, dopo l'ultimo lancio 'umano' e circa 1.000 starlink beta-operativi in cielo]
 
così, tanto per rendere l'idea ...

Nikola Motors = $33B market cap [fatturato zero, depositi zero]
SpaceX = $36B market cap [ultimo round di pochi gg fa, dopo l'ultimo lancio 'umano' e circa 1.000 starlink beta-operativi in cielo]

cmq una cosa mi rallegra ... se NKLA vale $35b e nn sorprende, allora anche SPCE arriverà a $100 ... senza sorprendere :)
 
Indietro