Ninja Trader data feed

• Rolex GMT “Batman” e tanti altri premi in palio nel Trading Game gratuito di Societe Generale

“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
    Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

charlie81

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
ciao a tutti,
Opero con NT sul Bund, attualmente mi affido ai datafeed di default CQG.
Vorrei sapere che differenza c'è tra questi e quelli a pagamento della Kinetick
o altri che ho visto.

grazie mille

ciao

ciao, se non sbaglio c'e' solo un broker che utilizza NT con datafeed CQG per tempo reale + storico (un broker americano).

Da una parte questo puo' essere visto come uno svantaggio , ma CQG e' in generale affidabile e propongono anche delle piattaforme trading molto sofisticate.
Kinetick e' forse il piu' usato tra utenti NT (nei 50 usd al mese e' incluso tutto US ma per avere eurex mi sembra devi aggingerne altri 42 mi sembra. totale 90 USD circa)

vorrei riprendere questa discussione,
ho provato su ninjatrader i datafeed ZENFIRE e l'ho confrontata in diretta
con la ninjatrader classica con i feed gratuiti CQG, è uguale!
Allora perchè dovrei spendere 50-60 euro al mese?

Bè non ho ancora provato IQFEED o KINETICK, ma se sono uguali anche quelli allora mi tengo i feed CQG

Indietro