NINTENDO - con quale piatta comprarle ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stuntman Mike

b a z i n g a
Registrato
13/5/10
Messaggi
23.456
Punti reazioni
633
volevo cavalcare un pò l'onda pokemon go

ma su fineco non riesco ad individuare il codice isin sul nasdaq :wall::wall:
 
La nintendo non è quotata nel nikkei? :confused:
 
La nintendo non è quotata nel nikkei? :confused:

solo lì ?


è vero, ma per me ha il potenziale per fare molta strada ancora .... quando c'è l'irrazionalità di mezzo non ci sono limiti (vedi bitcoin)
:yes:

dopo il +100 fatto prenderne (poche) su un ritraccio del 20/30% potrebbe esser un buon punto d'ingresso
 
Ho trovato questi isin, vedi se fanno al caso tuo

US6544453037
JP3756600007
 
Ho trovato questi isin, vedi se fanno al caso tuo

US6544453037
JP3756600007

niente, dovrebbe esser quotata solo sul nikkei e se non ho capito male potrei comprarle solo con piattaforme che ti permettono di tradarle come CFD ...

di aprire un conto apposta non credo sia il caso, ora valuto ...

grazie lo stesso ;)
 
E' quotata anche su Frankfurt.

Io sono qui invece a chiedervi se conoscete un modo per shortarla a leva. Opzioni pare non esistano quindi sono orientato su CFD o Turbo. Qualcuno può essermi d'aiuto?
 
E' quotata anche su Frankfurt.

Io sono qui invece a chiedervi se conoscete un modo per shortarla a leva. Opzioni pare non esistano quindi sono orientato su CFD o Turbo. Qualcuno può essermi d'aiuto?

Mi sembra giusto...parlano tutti di questo fenomeno e pure le casalinghe vogliono comprare.

Se trovi qualcosa fammi sapere.
 
con questo isin JP3756600007 è quotata a Zurigo circa 200 chf.... ma occhio oggi è arrivata a perdere anche il 18%
 
Ad ogni modo ci sono titoli che centrano direttamente con diciamo cosi' la galassia Nintendo che ne hanno tratto beneficio

allo xetra cmq nintendo perde il 9% se non vedo male...
se occasione speciale non so.
 
Ultima modifica:
Indietro