NIO - la Tesla Cinese

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

super_jellato

Spread or Spritz?
Punti reazioni
529
Ciao,

mi è capitato questo titolo sotto okkio dopo aver visto che belle sono le auto che produce...giuro che non sapevo manco esistesse

Qualcuno lo segue già e ne vuole parlare?

Visto il settore del futuro e il mkt di origine dove tutto viene ormai prodotto, vuoi mica che fa il botto in futuro?

NIO - Home

omix

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Dipende, tieni conto che sfida un colosso come Tesla, però anche Huawei ha sfidato Apple e ormai l'ha superata e la surclasserà, solo i dazi frenano quest'ultima. Se Nio riuscirà a percorrere la strada di Huawei allora sarà una bomba.

Avio

LE CAPRETTE VI FANNO CIAO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.926
Ciao,

mi è capitato questo titolo sotto okkio dopo aver visto che belle sono le auto che produce...giuro che non sapevo manco esistesse

Qualcuno lo segue già e ne vuole parlare?

Visto il settore del futuro e il mkt di origine dove tutto viene ormai prodotto, vuoi mica che fa il botto in futuro?

NIO - Home

bella segnalazione , unico neo per me che è troppo fresca di quotazione

giulioron

Nuovo Utente
Punti reazioni
278
Inutile guardare i bilanci come tutte le aziende cinesi.......qui bisogna chiudere gli occhi se si vuole rischiare. Io lunedì entro

omix

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
L'ultima settimana è stata molto buona, ma il titolo sicuramente è molto pericoloso per la sua breve storia. Il potenziale è alto ma si dovrà prestare attenzione a non scottarsi, in poche paroel è una scommessa pericolosa ma che potrebbe trasformarsi in un investimento molto redditizio. Titolo da gente con pelo e contropelo.

Asturias

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Martedì BMO ci sono i dati, preferisco vedere come sono e poi eventualmente puntarci. Le aspettative sul titolo sono molto alte, quindi potrebbe cadere anche se i dati fossero buoni, ma non come ci si aspettava..

super_jellato

Spread or Spritz?
Punti reazioni
529
Nio mi sta dando grandi soddisfazioni, sono dentro a 6.35 con solo 2000 stocks

Purtroppo sono troppo impegnato su retelit, altrimenti al posto di avere quel cesso in ptf ne prendevo 6/8000 di nio...fan**** ai titoli italiani, sempre delle m

giulioron

Nuovo Utente
Punti reazioni
278
confermo che ho messo un cippino in questo momento.
vedremo cosa succede

nessuna fretta

Asturias

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Stesso settore (auto e scooter elettrici), ottimi fondamentali anche questa, prospettive 2019 rosee, sempre cinese.. NIU (non sto scherzando :D)

Bella disputa tra NIO e NIU.. a me piace un po' più la seconda, graficamente e anche perchè meno zavorrata dagli short..

giulioron

Nuovo Utente
Punti reazioni
278
ieri +8%

trimestrale in arrivo a fine mese se non cambiano la data ancora

Avio

LE CAPRETTE VI FANNO CIAO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.926
Nello stesso settore segnalo SOLO UK mi pare più speculativa
Okkio che cmq non ha cash

omix

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Dall'apertura di questa discussione su NIO il titolo segna un +17% ed oggi stà salendo di un altro 5%, beh dai non male, cosa ne dite?

giulioron

Nuovo Utente
Punti reazioni
278
apertura prevista molto alta......

omix

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
9,00 USD +0,83 (10,16%)

Il 7 gennaio, data di apertura della discussione, in chiusura era a 6,5$ quindi siamo a circa + 38%, che dire spettacolo. Detto questo la si deve inquadrare come investimento di lungo termine, visto il campo che tratta.

giulioron

Nuovo Utente
Punti reazioni
278
altra partenza a razzo....i 10 USD sono vicini.