BigNick
Siamo solo noi
- Punti reazioni
- 452
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Possiamo comprare ancora qualcosa sui minimi di oggi ?stai vedendo ?
XPEV - 16%
NIO -13%
LI -11%
stai vedendo ?
XPEV - 16%
NIO -13%
LI -11%
tasso di disoccupazione in usa non centra un capzo, si scende per quello che ho scritto stamattina, pagina 41Ciao BigNick
Motivo di questo calo, sarei interessato ad una tua opinione.
tasso di disoccupazione in usa non centra un capzo, si scende per quello che ho scritto stamattina, pagina 41
esatto, tesla può anche permettersi di tagliare i prezzi perchè ha buoni margini, le cinesi non credoTi riferisci a questo:
Tesla slashes prices in China for second time in 3 months
Chissà il "concorrente" cinese di Tesla BYD ... se ha margini per tagliare anche lui i prezzi.
prese ancora un pò, insieme a un pò di XPEV e LIPossiamo comprare ancora qualcosa sui minimi di oggi ?
Sei proprio dentro su tutto..... io credo tantissimo in questo, ma non me la sento di entrare come vorrei.prese ancora un pò, insieme a un pò di XPEV e LI
Sei proprio dentro su tutto..... io credo tantissimo in questo, ma non me la sento di entrare come vorrei.
differenziare è sempre meglio specialmente quando sei sulla difensivaAnche a me fa gola XPEV e NIO a questi prezzi, ma ho deciso di concentrarmi su Tesla.
differenziare è sempre meglio specialmente quando sei sulla difensiva
ci ho fatto quasi 7 punti% ad oradai, ne ho prese ancora 300 prezzo 9,98.
ma hai preso Nio o XPENG ?Vedi l'allegato 2869616bignick ti ritengo responsabile delle mie azioni![]()
Ho preso NIO, ma poi ho preso anche le mie prime xpeng sotto i 10ma hai preso Nio o XPENG ?