NIO - la Tesla Cinese

vabbè ma che centra. NIO le macchine le vende in china mica negli states, semmai dovrebbero essere i cinesi a non compare più Tesla perchè gli hanno rotto il pallone :D
È come mia nonna che io e mio cugino con la palla rompemmo un vaso di fiori ci puni bucando il nostro avere
 
Con la notiziola di oggi NIO puo' veleggiare verso i valori precovid
 
Una domanda per chi ha azioni NIO.
Fino ad un po' di tempo fa le possedevo sul conto Titoli Unicredit.
Visti i costi di commissione elevati sono passato a Directa. In entrambi casi le azioni sono degli ADR cioè dei titoli stranieri quotati sul mercato americano.
Ne ho acquistate un po' tra novembre e dicembre ed a febbraio ho ricevuto un addebito per commissioni con la seguente dicitura
Prel.cash In Lieu/adr Fee .
Ho scritto a Directa per chiedere spiegazioni e capire se si tratta di addebito periodico o meno.
Mi è stato suggerito di contattare direttamente NIO.
Con Unicredit quest'addebito non c'era
Grazie per i chiarimenti

 
Una domanda per chi ha azioni NIO.
Fino ad un po' di tempo fa le possedevo sul conto Titoli Unicredit.
Visti i costi di commissione elevati sono passato a Directa. In entrambi casi le azioni sono degli ADR cioè dei titoli stranieri quotati sul mercato americano.
Ne ho acquistate un po' tra novembre e dicembre ed a febbraio ho ricevuto un addebito per commissioni con la seguente dicitura
Prel.cash In Lieu/adr Fee .
Ho scritto a Directa per chiedere spiegazioni e capire se si tratta di addebito periodico o meno.
Mi è stato suggerito di contattare direttamente NIO.
Con Unicredit quest'addebito non c'era
Grazie per i chiarimenti
Infatti io le ho con Unicredit e sta gabella non c'è e ne ho pure con alfabeto e pure lì niente.
Piuttosto non hanno un grande sprint
 
Ultima modifica:
Infatti io le ho con Unicredit e sta gabella non c'è e nn e ho pure con alfabeto e pure lì niente.
Piuttosto non hanno un grande sprint
grazie per il riscontro, da quanto mi hanno detto sul 3d di Directa è una richiesta annuale. Lo spero.
Per l'azione secondo me bisogna avere un po' pazienza, perché a meno di altri problemi"mondiali" che poi hanno ripercussioni sull'economia, dovrebbe salire progressivamente
 
io le ho con directa ma non ci ho fatto caso.......
 
Dai che oggi ci sono tutti i presupposti per un ottimo recupero
 

NIO Inc. to Report Fourth Quarter and Full Year 2022 Financial Results on Wednesday, March 1, 2023​

 
Adesso prendo un ferro di cavallo per sicurezza
 
ne prendo uno anche io bello grande (non ho resistito e ho preso qualcosina ancora)
 
Indietro