NIO - la Tesla Cinese

Interessante questa cosa però...
"The vehicles under NIO Subscription in Europe are recognized as assets on the company's balance sheet, but are not counted in the announced deliveries, according to the company."

NIO begins ET5 deliveries in Europe
in sostanza le auto a noleggio non vengono conteggiate nel dato delle consegne ma verranno conteggiate come bilancio, l'ET5 che è l'auto che più mi piace hanno iniziato a commercializzarla dal 31 marzo, quindi vedremo a fine mese i numeri che farà, chissà che non avremo delle sorprese
 
Già dopo le 10 di domani mattina si saprà la reazione dei mercati in PRE
 
spero di sbagliarmi, ma secondo me domani si scende
 
Per il momento buone indicazioni da hk
+1%
 
Manca poco alla chiusura e segna un +2%, delle tre cinesi è quella che si comporta meglio
XPEV+1,14%
LI -1,33%
 
Calma e sangue freddo, in Nio si sta sempre sulle montagne russe.. oggi un crollo era molto probabile
 
titolo per cuori forti.
È pur sempre visto come per buona parte un titolo meme e sicuramente il rialzo dei tassi non aiuta investimenti in titoli rischiosi, inoltre e’ ancora lontano dal be.
Tuttavia ha una lineup modelli di tutto rispetto, forti investimenti in R&D e un modello di business che si differenzia da altri produttori Ev. Credo che nel lungo periodo queste cose faranno la differenza e determineranno ottime chance per risalire, anche se per titoli simili capire un price target è impossibile, troppo soggetto a umori del mercato.

Io il take profit lo ho impostato a 13, sinceramente spererei in un inversione di tendenza rapida perché vorrei evitare di averlo per la prossima decisione fed sui tassi
 
titolo per cuori forti.
È pur sempre visto come per buona parte un titolo meme e sicuramente il rialzo dei tassi non aiuta investimenti in titoli rischiosi, inoltre e’ ancora lontano dal be.
Tuttavia ha una lineup modelli di tutto rispetto, forti investimenti in R&D e un modello di business che si differenzia da altri produttori Ev. Credo che nel lungo periodo queste cose faranno la differenza e determineranno ottime chance per risalire, anche se per titoli simili capire un price target è impossibile, troppo soggetto a umori del mercato.

Io il take profit lo ho impostato a 13, sinceramente spererei in un inversione di tendenza rapida perché vorrei evitare di averlo per la prossima decisione fed sui tassi
concordo con te, il problema è che se Tesla continua ad abbassare i prezzi NIO rischia seriamente di saltare per aria, io prima di rientrare attendo che si stabilizzi, vorrei rientrare prima della trimestrale
 
concordo con te, il problema è che se Tesla continua ad abbassare i prezzi NIO rischia seriamente di saltare per aria, io prima di rientrare attendo che si stabilizzi, vorrei rientrare prima della trimestrale
vero, però sarebbe un caso più unico che raro dove un azienda americana vince la concorrenza cinese facendo leva sul prezzo
 
Indietro