Nizza, il corriere: attacco islamo fascista.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Parlava chiaramente del fatto di emigrare non dei titoli di studio di chi emigra. Era chiaro ciò a cui si riferiva, la condizione di chi lascia il proprio paese, si trasferisce va in un altro paese e non è escluso che anni dopo si trasferisca in un altro stato ancora. Infatti parlava di merci, informazioni e persone che si muovono.
E negli anni passati anche molti italiani sono emigrati, alcuni per svolgere mansioni da cameriere altri per svolgere mansioni lavorative per cui serve la laurea etc.
Lo stile di vita cui accennava è quello di chi non rimane tutta la vita nel paese d'origine ma si reca altrove e non solo per le ferie.

Il piccolo, insignificante particolare e' che gli italiani quando emigrano rispettano le leggi del posto, i cari africani invece se ne fregano delle leggi o vogliono le leggi del posto adattate per loro.
Quisquilie, ovviamente.
 
Siccome non possono dire che i loro protetti islamici sono terroristi, allora gli islamici assumono l'identità nuova di fascisti che hanno inquinato la loro primitiva purezza data dal corano .

Quindi la colpa è di: Hitler, Benito, Franco, Pinochet, Bolsonaro, BorisJonshon, Almirante in attesa di vagliare la posizione di Salvini e Meloni.

Ho scritto cose da *****, ma non mi sono allontanato troppo dall'atteggiamento ignorante, insolente e cafone dei sinistri, qualcuno potrebbero darmi ragione
 
Siccome non possono dire che i loro protetti islamici sono terroristi, allora gli islamici assumono l'identità nuova di fascisti che hanno inquinato la loro primitiva purezza data dal corano .

Quindi la colpa è di: Hitler, Benito, Franco, Pinochet, Bolsonaro, BorisJonshon, Almirante in attesa di vagliare la posizione di Salvini e Meloni.

Ho scritto cose da *****, ma non mi sono allontanato troppo dall'atteggiamento ignorante, insolente e cafone dei sinistri, qualcuno potrebbero darmi ragione

Io ti do ragione. OK!
 
Siccome non possono dire che i loro protetti islamici sono terroristi, allora gli islamici assumono l'identità nuova di fascisti che hanno inquinato la loro primitiva purezza data dal corano .

Quindi la colpa è di: Hitler, Benito, Franco, Pinochet, Bolsonaro, BorisJonshon, Almirante in attesa di vagliare la posizione di Salvini e Meloni.

Ho scritto cose da *****, ma non mi sono allontanato troppo dall'atteggiamento ignorante, insolente e cafone dei sinistri, qualcuno potrebbero darmi ragione

08/10/2006:




guarda che sono 20 anni che si parla di islamofascismo.
perfino bush dopo l' 11 settembre ne parlava in discorsi pubblici.
solo in italia sto termine è poco utilizzato.
chissà perchè:D:D:D:clap::clap::clap:

come mai eh??? come mai????:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
ma guarda un pò:

Geert Wilders
@geertwilderspvv
·
14 nov
Arrest this islamofascist @presidentTLPEng
@TLPPresident
#Rizvi who put a fatwa on my head for organizing a #muhammad-cartoon contest, and send him to jail for the rest of his life

Twitter

pure il capo dell' estrema destra olandese chiama gli islamisti radicalizzati "islamofascisti"

solo in italia (e in ap:D:D:D) se li chiami così qualcuno si inc,azza.
come mai eh, come mai???

:D:D:D:D:clap::clap::clap:
 
ma guarda un pò:

Geert Wilders
@geertwilderspvv
·
14 nov
Arrest this islamofascist @presidentTLPEng
@TLPPresident
#Rizvi who put a fatwa on my head for organizing a #muhammad-cartoon contest, and send him to jail for the rest of his life

Twitter

pure il capo dell' estrema destra olandese chiama gli islamisti radicalizzati "islamofascisti"

solo in italia (e in ap:D:D:D) se li chiami così qualcuno si inc,azza.
come mai eh, come mai???

:D:D:D:D:clap::clap::clap:

qualcuno avverta salvini:

zwyowiwhljzlpr5zrhyy.jpg


:o
 
Ci pensi te ad avvertire i progressisti della domenica sui paralleli tra islam e nazismo?

non si parla di islam nè di nazismo.
Si parla ISLAMISMO e FASCISMO.
com' è che solo in italia alcuni si incaz,zano se si parla di ISLAMOFASCISMO?
tu sai rispondere?:D:D:D
 
comunque, in fondo, l' islamofascismo ha fatto anche cose buone:o


:D:D:D:clap::clap::clap:
 
non si parla di islam nè di nazismo.
Si parla ISLAMISMO e FASCISMO.

Certo, comodo girare la frittata come ti pare...:D

com' è che solo in italia alcuni si incaz,zano se si parla di ISLAMOFASCISMO?
tu sai rispondere?:D:D:D

No stellina, devi chiederlo a quelli che si incaz,zano. Sono anni che riporto i paralleli tra ISLAM e NAZISMO, ma pare che te non li voglia vedere.
Come mai, sai rispondere?
 
Certo, comodo girare la frittata come ti pare...:D



No stellina, devi chiederlo a quelli che si incaz,zano. Sono anni che riporto i paralleli tra ISLAM e NAZISMO, ma pare che te non li voglia vedere.
Come mai, sai rispondere?

e no, nessuno ha parlato di NAZISMO.
Tutti parlano di FASCISMO.
E dillo dai, ce la puoi fare:

"Mi fa schifo l' ISLAMO-FASCISMO e mi fanno schifo gli ISLAMOFASCISTI"


:clap::clap::clap::clap:
 
e no, nessuno ha parlato di NAZISMO.
Tutti parlano di FASCISMO.
E dillo dai, ce la puoi fare:

"Mi fa schifo l' ISLAMO-FASCISMO e mi fanno schifo gli ISLAMOFASCISTI"


:clap::clap::clap::clap:

Guarda che l'ho detto diverse volte, caro. Mi fanno schifo entrambi, cosi' come mi fanno schifo i progressisti della mutua e gli ipocriti.

Interessante comunque come tu faccia distinzione tra islam e islamismo ma non voglia fare nessuna distinzione tra fascio e fascismo. Come mai?
Dillo dai, ce la puoi fare. :)
 
Guarda che l'ho detto diverse volte, caro. Mi fanno schifo entrambi, cosi' come mi fanno schifo i progressisti della mutua e gli ipocriti.

Interessante comunque come tu faccia distinzione tra islam e islamismo ma non voglia fare nessuna distinzione tra fascio e fascismo. Come mai?
Dillo dai, ce la puoi fare. :)

l' islam è una religione, l' islamismo è una dottrina politica (come il fascismo, il liberalismo, il comunismo ecc.)
il fascio non so che cazzè (il fascio di cavi?).
 
l' islam è una religione, l' islamismo è una dottrina politica (come il fascismo, il liberalismo, il comunismo ecc.)
il fascio non so che cazzè (il fascio di cavi?).

Sbagliato caro, le due cose sono inscindibili.
Riprova, ce la puoi fare.
 
Sbagliato caro, le due cose sono inscindibili.
Riprova, ce la puoi fare.

vabbè si è capito che con te non si possono usare le parole islamofascismo e islamofascisti.
riuppiamo geert wilders allora:

ma guarda un pò:

Geert Wilders
@geertwilderspvv
·
14 nov
Arrest this islamofascist @presidentTLPEng
@TLPPresident
#Rizvi who put a fatwa on my head for organizing a #muhammad-cartoon contest, and send him to jail for the rest of his life

Twitter

pure il capo dell' estrema destra olandese chiama gli islamisti radicalizzati "islamofascisti"

solo in italia (e in ap:D:D:D) se li chiami così qualcuno si inc,azza.
come mai eh, come mai???

:D:D:D:D:clap::clap::clap:

povero geert wilders, è diventato un pericoloso sinistro e ha fatto ********* qualche italiano filofascista.:mad::mad::mad::mad:
 
Indietro