JacksonT
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 870
io se devo essere sincero, non ho mai avuto un problema con loro e gia' da quando lavoravo....
E quindi a Nizza non è successo nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
io se devo essere sincero, non ho mai avuto un problema con loro e gia' da quando lavoravo....
Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?
La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!
https://www.thepitchblog.it/2020/07/28/grand-nation-il-colonialismo-francese/
beata ignoranza....
stai in topic, dei tuoi trascorsi con gli extra non interessa una sega a nessuno
qui si ragiona di quello che è successo a Nizza, se vuoi raccontare le cose tue apri un 3d e fallo cortesemente lì
Mai avuto un problema? E quando ti lamentavi di quando ti pisciavano sotto casa? Se adesso hai cambiato idea e ti fa piacere ne prendo atto.
Quando però qui sarà come in Francia non ti lamentare
Mai avuto un problema? E quando ti lamentavi di quando ti pisciavano sotto casa? Se adesso hai cambiato idea e ti fa piacere ne prendo atto.
Quando però qui sarà come in Francia non ti lamentare
Contro il terrorismo l'unica arma efficente è la rappresaglia, i gessetti colorati e i girotondi per quanto possano sembrare importanti e PC sono purtroppo inutili.
anche qui partiranno facciamocene una ragione
sappiamo però chiaramente chi sono i responsabili dell'invasione.
Comincia a colpire i paesi mandanti poi vedi come spariscono.la rappresaglia dev'essere mirata a scoraggiare i fanatici facendo leva sulla loro idiozia
non serve ucciderli, li devi uccidere e seppellire in una pelle di maiale, così non andranno in paradiso![]()
Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?
La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!
beata ignoranza....
beata ignoranza....
mettetevi il cuore in pace....
tempo 10/15 anni e l'europa sarà completamente islamica
Mi raccomando, imparate a inginocchiarvi bene, altrimenti rischierete le frustate
l'europa (svizzera inclusa) è un morto che cammina
Io ho pronta la casa alle BVI appena le cose peggioreranno
Ne approfitterei per mandare un bel missilino direzione Ankara...
Non so se questo ha agito sentendosi legittimato da Erdogan, ma giusto per levarmi ogni dubbio.