Nizza, il corriere: attacco islamo fascista.

Contro il terrorismo l'unica arma efficente è la rappresaglia, i gessetti colorati e i girotondi per quanto possano sembrare importanti e PC sono purtroppo inutili.

Esatto. Questo attacco è stata una prima risposta all'attacco di erdogan. Ora sarebbe il caso da parte dei francesi disintegrare qualsiasi presenza turca in Libia, come primo passo e senza esitazioni.
 
Anche quelli di Charlie Hebdo hanno rotto... sono dei provocatori prezzolati

Giornaletto di massoni (spesso tra l'altro facevano vignette becere anche contro Papa Benedetto e i cattolici).
Stanno volando stracci tra il clan erdogan e i clan franzmassoni .


Ps: news i decapitati sono due
 
il primo da eliminare e' sto Erdo***** che finanzia sta gente e riportare la turchia laica


Poi si usa metodo israele...uccisioni mirate dei terroristi e loro affiliati.

poi bandire ogni moschea
ed ogni forma di tolleranza

Deve farlo l'esercito turco. Il problema, come già si diceva in altro post, che il sultano ( che stupi.do non è) ha sostituito la vecchia classe militare nazionalista ma laica con una nazionalista ma islamica. Se prima il laicismo era supportato dalla destra e dai progressisti , ora è rimasto ad appannaggio di questi ultimi che eccetto Istanbul o qualche grossa città, poca voce hanno. La soluzione è colpirli al cuore nella economia.
 
mettetevi ben chieti va....

innanzi tutto quando ho smesso di lavorare nel 2008 nella fabbrica ci saranno stato almeno 20 stranieri su 100
cio' significa che avevamo bisogno di operai e dei nostri non non se ne trovavano mica tanti

mi ricordo un ragazzo nostro di circa 23 anni che venne a lavorare nel mio reparto, gli insegnai cos avrebbe dovuto fare e lo affidai ad un operaio del reparto..
alle 5 venne in ufficio e dirmi che non sarebbe piu' venuto:eek:

poi mi ricordo anche che una mattina vennero 5 personaggi che non sapevano un'ostia di italiano,con un cartello in mano con il nome del direttore a distanza di una mezz'ora o poco piu' da uno all'altro
erano tutti venuti per lavorare al peggior macchinario che AVEVAMO,cioe' quello di lavare i pezzi.
al primo avevo gia' affidato il lavoro, non mi aspettavo di certo la processione che ne sarebbe seguita:D
che tra l'altro mi rompeva anche i cogl...che dovevo lavorare per altre cose e non a fare il poco beiby sitter:wall:

Ma va :D
Tra l'altro quelli che assumono i ragazzi stranieri sono proprio i nostri grandi imprenditori, le famose piccole e medie imprese che mandano avanti la baracca.
Sì, coi negher :D
Nelle fabbriche emiliane grosse, tipo la Landini, non c'è un bianco in catena di montaggio. A pagarlo oro non c'è.
Il tizio che mi ha venduto la casa ha un'azienda meccanica...vigliacca la miseria se trova un nostrano ad andare sul tornio.
Eh già...non ci vanno i nostrani, perchè si sporcano le manine poverini. Poi la sera come fanno, quando vanno a fare l'aperitivo, a fare i fighi? Che dicono alle squinzie? Che fanno "il tornitore"? Il "contadino"? Ma figuriamoci. Devono dire benchmark, copy, trend, outsourcing...se no non trombano.
E daje :asd:
 
10 15 anni sono pochi.
Certo, se noi invece che fare figli, li facciamo fare solo ai Muslim... :o
Eh ma noi non abbiamo soldi...eh ma il lavoro è precario...eh ma devo andare a fare l'aperitivo...eh ma ci ho l'aifon 12 da comprare a rate e non posso mantenere un figlio...eh ma mi piace andare con 30 donne al mese...con 30 uomini al mese...eh ma...

E cuccatevi i Muslim. Quanti figli avete? Io zero. Ma manco mi lamento. E voi? Avete fatto come DelRio? Che ha 9 figli? E lui è pure del Piddì. Voi invece, sovranisti, leghisti, meloniani...dove sta la vostra prole cristianissima?!??!?!?! :wall:

Ma che discorsi sono.
Quelli che conosco io vivono in case fatiscenti,non si curano dei figli,non pagano spese e tasse.
Che ***** gliene frega di figliare.
 
Adesso stanno inventandosi la definizione di "islamofascista"? :o
 
Vuoi attaccare un paese Nato? :D
Magari questo è Algerino.

Sarebbe anche ora di finirla con la Nato. Se occorre accettare tutti i ricatti del sultano solo perché fanno parte della Nato, siamo a posto..
Spero che in Europa qualcuno lo stia capendo, che è ora di mettere da parte gli egoismi nazionali e fare questo benedetto esercito comune.
Diciamo che la vittoria di Trump paradossalmente potrebbe aiutare in tal senso.
 
Su lemonde si parla di almeno 3 morti, un uomo e 2 donne....
 
Sarebbe anche ora di finirla con la Nato. Se occorre accettare tutti i ricatti del sultano solo perché fanno parte della Nato, siamo a posto..
Spero che in Europa qualcuno lo stia capendo, che è ora di mettere da parte gli egoismi nazionali e fare questo benedetto esercito comune.
Diciamo che la vittoria di Trump paradossalmente potrebbe aiutare in tal senso.

Delirante mettersi a fare esercitelli pseudo"europei" con i clan franzmassoni per farsi trascinare in litigi tra questi e il clan erdogan
 
islamofascisti ammirati e protetti dalle sinistre europee , quelli del relativismo culturale e religioso , la parità di tutto
 
10 15 anni sono pochi.
Certo, se noi invece che fare figli, li facciamo fare solo ai Muslim... :o
Eh ma noi non abbiamo soldi...eh ma il lavoro è precario...eh ma devo andare a fare l'aperitivo...eh ma ci ho l'aifon 12 da comprare a rate e non posso mantenere un figlio...eh ma mi piace andare con 30 donne al mese...con 30 uomini al mese...eh ma...

E cuccatevi i Muslim. Quanti figli avete? Io zero. Ma manco mi lamento. E voi? Avete fatto come DelRio? Che ha 9 figli? E lui è pure del Piddì. Voi invece, sovranisti, leghisti, meloniani...dove sta la vostra prole cristianissima?!??!?!?! :wall:

Insomma è colpa nostra anche stavolta...
 
Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?

La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!

La Grande Nation, il colonialismo francese | The Pitch

beata ignoranza....

E che ancora non si sono integrati con la cultura europea, nonostante tutti i vostri quack quack. Com'era la storiella sull'integrazione, mi rinfreschi la memoria?
 
Islamico-fascista mi mancava.
Lo annoto, grazie:D
 
se avete studiato la storia, piuttosto islamonazisti
 
Nazione decristianizzata dalle taqiyya massoniche in endorsement alla maomettizzazione, quindi tecnicamente socialmente fallita
 
Ma che discorsi sono.
Quelli che conosco io vivono in case fatiscenti,non si curano dei figli,non pagano spese e tasse.
Che ***** gliene frega di figliare.

Quelli che conosci tu, perchè forse TU abiti in un postaccio :D
Quelli che conosco io hanno tutti case di proprietà, lavoro, aziende... ma dove vivi? :p
 
dai camerati che anche oggi avete imparato un termine nuovo,non e' di oggi tranquilli
 
Indietro