Nizza, il corriere: attacco islamo fascista.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anche qui partiranno facciamocene una ragione

sappiamo però chiaramente chi sono i responsabili dell'invasione.
 
Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?

La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!

https://www.thepitchblog.it/2020/07/28/grand-nation-il-colonialismo-francese/

beata ignoranza....

Ma sveglia tu!!
E' proprio con questo esempio che mi dai ragione
Ti andrà bene se faremo la stessa fine? Loro con tutte le generazioni ormai che hanno inglobato non hanno speranze.
Si devono tenere delle potenziali serpi inglobate nella società
 
Contro il terrorismo l'unica arma efficente è la rappresaglia, i gessetti colorati e i girotondi per quanto possano sembrare importanti e PC sono purtroppo inutili.
 
stai in topic, dei tuoi trascorsi con gli extra non interessa una sega a nessuno

qui si ragiona di quello che è successo a Nizza, se vuoi raccontare le cose tue apri un 3d e fallo cortesemente lì

io la domanda caro il mio signore l'ho fatta a lui e non a te, ma la faccio anche a te....chi hai votato?:D
 
Mai avuto un problema? E quando ti lamentavi di quando ti pisciavano sotto casa? Se adesso hai cambiato idea e ti fa piacere ne prendo atto.
Quando però qui sarà come in Francia non ti lamentare

si vede che non hai letto di un mio messaggio di quando sono andato in francia.
 
Mai avuto un problema? E quando ti lamentavi di quando ti pisciavano sotto casa? Se adesso hai cambiato idea e ti fa piacere ne prendo atto.
Quando però qui sarà come in Francia non ti lamentare

perche' poi quelli che pisciano parlano in italiano meglio di te e di me e quindi sono qui da un bel po'
 
Ma di cosa vi stupite? Al loro paese fanno così, quindi tutto normale.
 
mettetevi il cuore in pace....
tempo 10/15 anni e l'europa sarà completamente islamica

Mi raccomando, imparate a inginocchiarvi bene, altrimenti rischierete le frustate

l'europa (svizzera inclusa) è un morto che cammina

Io ho pronta la casa alle BVI appena le cose peggioreranno
 
Contro il terrorismo l'unica arma efficente è la rappresaglia, i gessetti colorati e i girotondi per quanto possano sembrare importanti e PC sono purtroppo inutili.

la rappresaglia dev'essere mirata a scoraggiare i fanatici facendo leva sulla loro idiozia
non serve ucciderli, li devi uccidere e seppellire in una pelle di maiale, così non andranno in paradiso :D
 
la rappresaglia dev'essere mirata a scoraggiare i fanatici facendo leva sulla loro idiozia
non serve ucciderli, li devi uccidere e seppellire in una pelle di maiale, così non andranno in paradiso :D
Comincia a colpire i paesi mandanti poi vedi come spariscono.
 
Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?

La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!

https://www.thepitchblog.it/2020/07/28/grand-nation-il-colonialismo-francese/

beata ignoranza....

benissimo.

adesso pero si sono messi a fare cosucce poco simpatiche ste protoscimmie.
 
Ma studiare un po' di storia, specialmente sugli anni del colonialismo, troppo difficile?
se in Africa la lingua europea più parlata è il francese ci sarà pure una ragione storica, no?

La Francia è piena di africani francesizzati non da oggi ma da un secolo. Sveglia!

https://www.thepitchblog.it/2020/07/28/grand-nation-il-colonialismo-francese/

beata ignoranza....

Quindi da noi non succederà niente, giusto?
In Germania nemmeno...ah no già succede...
 
mettetevi il cuore in pace....
tempo 10/15 anni e l'europa sarà completamente islamica

Mi raccomando, imparate a inginocchiarvi bene, altrimenti rischierete le frustate

l'europa (svizzera inclusa) è un morto che cammina

Io ho pronta la casa alle BVI appena le cose peggioreranno

10 15 anni sono pochi.
Certo, se noi invece che fare figli, li facciamo fare solo ai Muslim... :o
Eh ma noi non abbiamo soldi...eh ma il lavoro è precario...eh ma devo andare a fare l'aperitivo...eh ma ci ho l'aifon 12 da comprare a rate e non posso mantenere un figlio...eh ma mi piace andare con 30 donne al mese...con 30 uomini al mese...eh ma...

E cuccatevi i Muslim. Quanti figli avete? Io zero. Ma manco mi lamento. E voi? Avete fatto come DelRio? Che ha 9 figli? E lui è pure del Piddì. Voi invece, sovranisti, leghisti, meloniani...dove sta la vostra prole cristianissima?!??!?!?! :wall:
 
mettetevi ben chieti va....

innanzi tutto quando ho smesso di lavorare nel 2008 nella fabbrica ci saranno stato almeno 20 stranieri su 100
cio' significa che avevamo bisogno di operai e dei nostri non non se ne trovavano mica tanti

mi ricordo un ragazzo nostro di circa 23 anni che venne a lavorare nel mio reparto, gli insegnai cos avrebbe dovuto fare e lo affidai ad un operaio del reparto..
alle 5 venne in ufficio e dirmi che non sarebbe piu' venuto:eek:

poi mi ricordo anche che una mattina vennero 5 personaggi che non sapevano un'ostia di italiano,con un cartello in mano con il nome del direttore a distanza di una mezz'ora o poco piu' da uno all'altro
erano tutti venuti per lavorare al peggior macchinario che AVEVAMO,cioe' quello di lavare i pezzi.
al primo avevo gia' affidato il lavoro, non mi aspettavo di certo la processione che ne sarebbe seguita:D
che tra l'altro mi rompeva anche i cogl...che dovevo lavorare per altre cose e non a fare il poco beiby sitter:wall:
 
Ne approfitterei per mandare un bel missilino direzione Ankara...
Non so se questo ha agito sentendosi legittimato da Erdogan, ma giusto per levarmi ogni dubbio.

Vuoi attaccare un paese Nato? :D
Magari questo è Algerino.
 
È una donna che è stata decapitata, non un uomo
 
"Non ci sono dubbi sul fatto che fosse un militanto islamo-fascista"

dice il sindaco Estrosi secondo cui l'assalitore ha continuato a urlare "Allah Akbar" mentre i soccorsi lo stavano portando in ospedale.
 
Indietro