No, grazie, mi tengo i miei titoli

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Time For A Pint

Statista
Punti reazioni
160
Secondo me, stanno offrendo l'ultima grande occasione di vendita dei propri titoli a prezzi infimi, prima dell'imminente fiammata globale al rialzo dei mercati.

No, grazie, mi tengo i miei titoli.

Sicuramente ci vorrà denaro fresco ..... ricominciare dalle macerie per un lavoro di ricostruzione decennale ...... ma si deve fare piazza pulita dei parassiti che stanno negli apparati della politica ...... ci stanno sbranando.
I primi che prenderei a calci in culo sono quelli della lega che hanno turlupinato i loro elettori per sedersi alla tavola imbandita del Parlamento assieme agli avvocati palermitani.

Sicuramente ci vorrà denaro fresco ..... ricominciare dalle macerie per un lavoro di ricostruzione decennale ...... ma si deve fare piazza pulita dei parassiti che stanno negli apparati della politica ...... ci stanno sbranando.
I primi che prenderei a calci in culo sono quelli della lega che hanno turlupinato i loro elettori per sedersi alla tavola imbandita del Parlamento assieme agli avvocati palermitani.

Devi aver sbagliato thread

I primi che prenderei a calci in culo sono quelli della lega che hanno turlupinato i loro elettori per sedersi alla tavola imbandita del Parlamento assieme agli avvocati palermitani.[/QUOTE]

OK!

Indietro