No, non ci credo.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Jailbreak74

Hic sunt leones
Registrato
19/7/09
Messaggi
24.944
Punti reazioni
864
145233861-ea87f463-e722-42bf-bb92-d6f5677a0390.jpg




Niente auto e neanche la patente con la crisi gli italiani non guidano più - Inchieste - la Repubblica
 
perchè non ci credi?
 
la carica recessiva delle politiche tenniche peserà per un numero di anni pazzesco
sempre che non porti al tracollo prima
 
chi crede al "salvare l'italia" ed al "baratro" sarebbe da frustare in piazza
 
non ci credo

perché credevo che gli italiani avrebbero rinunciato a tutto ma non all'auto...


e qui mica si parla di prenderla meno, ma di rinuncia totale

-20% sulle patenti di guida...

temo allora che il fondo per tentare la risalita ancora non è stato toccato
 
avete mai fatto qualche rinnovo in autoscuola? patente, porto d'armi ecc?
150 euro per una visita oculistica che dura 5 secondi, fanno leggere 4 lettere sul tabellone e via. l'ultima volta che l'ho fatta c'erano più di 100 persone in coda e in un ora le hanno visitate tutte. questi pignistei sui giornali è solo fumo negli occhi
 
i neopatentati sono penalizzati dalle assicurazioni

è una tendenza partita da lì
 
avete mai fatto qualche rinnovo in autoscuola? patente, porto d'armi ecc?
150 euro per una visita oculistica che dura 5 secondi, fanno leggere 4 lettere sul tabellone e via. l'ultima volta che l'ho fatta c'erano più di 100 persone in coda e in un ora le hanno visitate tutte. questi pignistei sui giornali è solo fumo negli occhi

Mica è obbligatorio andare in autoscuola a farsi spennare...:mmmm:

Al momento della visita è necessario presentarsi con:

Patente di guida

Codice Fiscale

Attestazione del versamento di 9,00 € effettuato sul conto corrente 9001 intestato al Dipartimento Trasporti Terrestri Diritti Roma (il bollettino prestampato è disponibile in posta e presso gli uffici della motorizzazione civile)

Marca da bollo di 14,62 € per il certificato medico.

I costi della visita variano poi in base alla struttura sanitaria e alla categoria della patente da rinnovare (si varia solitamente tra i 20 e i 50 euro).

Attestato il possesso dei requisiti fisici e psichici, il medico rilascia un certificato medico con la marca da bollo e comunica la validità al Ministero dei Trasporti.

Entro 40 giorni, il Ministero dei Trasporti invierà al domicilio del patentato un tagliando adesivo da applicare sulla patente per accertare l’avvenuto rinnovo.

Per informazioni e chiarimenti è comunque possibile contattare il numero verde 800.23.23.23 del Dipartimento per i Trasporti Terrestri.
 
io vedo che questi delle autoscuole piangono sempre. invece la realtà è ben diversa
 
avete mai fatto qualche rinnovo in autoscuola? patente, porto d'armi ecc?
150 euro per una visita oculistica che dura 5 secondi, fanno leggere 4 lettere sul tabellone e via. l'ultima volta che l'ho fatta c'erano più di 100 persone in coda e in un ora le hanno visitate tutte. questi pignistei sui giornali è solo fumo negli occhi

70 eurozzi a novembre
 
vabbè, lo può fare solo chi ha un parente convivente con una buona classe...

diciamo che la Bersani ha risolto molti problemi


ps

mio padre ha la classe più bassa

ed io da convivente non sposato ho mantenuto la residenza con i miei apposta...fregandomene di tutti quelli che fanno battutine sul matrimonio

ecco cosa vuol dire affamare la BESTIA

andare contro tutto ciò che è preconfezionato....

e qnd qlcn obietta qlcs rispondo

il 90% della popolazione mondiale ha altre convenzioni seguo loro :D

in altre parole fare a loro quello che loro fanno a noi con le tasse

per ogni nuova tassa trovano un Paese dove tale tassa è già presente,

giustificandola anche per l'Italia :yes:

in Olanda la ritenuta fiscale sui risparmiè al 25%

e tutti i ******s italiani...giusto alzarla anche in italia

l'Imu sulla casa è presente in tutto il mondo

gli altri ******s...va benissimo allora

a furia di dargli ragione abbiamo una pressione fiscale media (MEDIA)

del 55%

e oltre il 60% per le aziende


:mad:
 
Ultima modifica:
Indietro