NO PANIC ! STATE CALMI ! l'america chiuderà positiva !

gasfin ha scritto:
se chiude positiva stasera vieni a cena con me alla efsta del fante :D :D :D
bergamasco porta iella:D :D :D

6 1 grande!
QUOTO E STRAQUOTO!!!
A TUTTO GAS!
america +2% (entro il 2007)

Ma allora non sei bannato
Cominciavo a preoccuparmi :D

gasfin ha scritto:

Io sono calmo ...........anzi calmisssimo........... :D :D :D ciao biondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

Questo è uno scontro tra titani ... i "segnali contrarian" del fol per eccellenza sono agli antipodi ... jupa vs. gasfin ... vediamo chi vince ... :D

OOOOOOOO mi$$credenti ! l'altro gg vi ho avvisato con adirittura 1 gg di anticipo ! non vi ricordate + ? oggi chiude positiva dow presto a 14.400 e nq sopra 3000 ! occio

gasfin ha scritto:
OOOOOOOO mi$$credenti ! l'altro gg vi ho avvisato con adirittura 1 gg di anticipo ! non vi ricordate + ? oggi chiude positiva dow presto a 14.400 e nq sopra 3000 ! occio

ciao super

gasfin ha scritto:

oggi america kaput: -8,51%
non aggiungo altro.

con semplicità :D

effettivamente uno scontro tra titani :rolleyes:
vediamo chi la vince, anche se comunque sia giornate come questa il loro bel segno sul mercato lo lasciano. KO!
E non è così facile cancellarlo. :mmmm:

bestiale ha scritto:
oggi america kaput: -8,51%
non aggiungo altro.

con semplicità :D

Complimenti soprattutto per la precisione ... :rolleyes: Così se chiuderà a -8,00% tirerò un sospiro di sollievo ...

Chi mi spiega che riflessi avrà l'immissione di 96 mld di liquidità da parte della BCE?

gasfin ha scritto:
oggi chiude positiva dow presto a 14.400 e nq sopra 3000 ! occio

sei dentro pesante eh biondo ?
:D

Indietro