no, strunz è proprio il genere umano...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
e mò non replicate, chè, tanto, so' misantropo, e misantropo voglio resta'...evviva le bestie!!

io lo estenderei a tutta la natura.
"mors tua ,vita mea",questa è la legge universale.

Scritto da watson
io lo estenderei a tutta la natura.
"mors tua ,vita mea",questa è la legge universale.

no, la natura avrebbe anche delle proprie leggi naturali -mi sia consentita la ripetizione-, siamo noi che facciamo schifo (chissà quanti anni ancora impiegherà per spazzarci via? Bah...:rolleyes: )

Scritto da lattepiù
:p ;)

fatto shopping...e cosa hai acquistato? E sai mica, pure, quante calorie hai consumato?? :D

Abbigliamento............... quante calorie ho consumato ?? bohhhhh, non è che mi preoccupano :p :)

Scritto da ti.ka
Abbigliamento............... quante calorie ho consumato ?? bohhhhh, non è che mi preoccupano :p :)

bene, quand'è così vedi d'ingrassare un po'...:rolleyes:

quando na donna non è preoccupata dalle calorie, vuol dire che non è abbastanza "tonda"..:o

ihih :p :D

Scritto da lattepiù
bene, quand'è così vedi d'ingrassare un po'...:rolleyes:

quando na donna non è preoccupata dalle calorie, vuol dire che non è abbastanza "tonda"..:o

ihih :p :D

Infatti - hai una dieta per mettere su un po' di ciccia ? :p

Scritto da lattepiù
sì...la celebre "magnacommanupuorc"...è infallibile!! :o :D

Io mangio cosi !!! è quello il guaio :D

Scritto da lattepiù
no, la natura avrebbe anche delle proprie leggi naturali -mi sia consentita la ripetizione-, siamo noi che facciamo schifo (chissà quanti anni ancora impiegherà per spazzarci via? Bah...:rolleyes: )

quali sono queste leggi naturali?

Scritto da watson
quali sono queste leggi naturali?

tipo: se togli alberi dalla montagna, quando piove l'acqua....tipo: se l'anidride carbonica è troppa...o no?!!

Scritto da lattepiù
fumi? Sì, si vede dal carnito della foto...mmmmm....ahiahiahi....:o :rolleyes: :rolleyes:

Dovrei smettere di fumare ?!?!?!?
Non ci penso neanche - pazienza mi tengo le ossa e il carnito :p

Scritto da lattepiù
tipo: se togli alberi dalla montagna, quando piove l'acqua....tipo: se l'anidride carbonica è troppa...o no?!!

bah,io parlavo delle leggi che regolano il comportamento degli animali,a cui dovremmo-a quanto si dice-appartenere..Conosci una legge diversa da "mors tua,vita mea"?

Scritto da watson
bah,io parlavo delle leggi che regolano il comportamento degli animali,a cui dovremmo-a quanto si dice-appartenere..Conosci una legge diversa da "mors tua,vita mea"?

almeno le bestie non bluffano...s'ha da magna', s'ha da tromba', ecc ecc...niente carrierismi e leccate di kulo...

poi la natura non è solo animali...dicevo, appunto, le piante...

Scritto da lattepiù
almeno le bestie non bluffano...s'ha da magna', s'ha da tromba', ecc ecc...niente carrierismi e leccate di kulo...

poi la natura non è solo animali...dicevo, appunto, le piante...

Mah,conoscevo un bulldog che si fingeva un gatto persiano per fregare la pappa ad un altro gatto.Come vedi tutto il mondo è paese.Vive la France!

Re: Re: no, strunz è proprio il genere umano...

Scritto da Lorenzo Garavini di Metz
perchè ti piangi sempre addosso?:)

seeeeeeeeeeeeeeee, hai trovato...:rolleyes: ;)

Re: Re: Re: Re: no, strunz è proprio il genere umano...

dai un pò ti piace di la verità:p

assolutamente...mò visto che 6 qui, e mi è venuta in mente una cosa, te la dico: io, a te, ti rispetto -oltre al fatto che non so perchè non dovrei, e poi sei anche simpatico...- per una risposta, in particolare, che mi desti una sera...da persona seria, equilibrata....;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: no, strunz è proprio il genere umano...

fa sempre piacere quando leggo ste cose:)

poi detto da uno che, non so se te ne sei mai accorto, se deve dire a qlc sei un pezzo di cacca glielo dice...beh, meglio, no?!! :o :rolleyes: :D

Indietro