No Vax in piazza: ora negano che esista un conflitto in Ucraina...

MI sembra talmente assurdo che vorrei leggere il volantino.

Assurdo ? Gli stessi russi hanno negato di avere invaso l'Ucraina, lo sapranno bene i russi se hanno invaso o meno .......
 
la solita strategia della propaganda, prendere 4 matti e farli passare come portavoce dei movimenti di opposizione. la cosa preoccupante non sono questi 4 matti, che sempre ci sono stati e sempre ci saranno, non sono neanche i giornalai venduti, ma sono le persone che credono a tutto senza provare a farsi delle domande...

quando quei venduti di "la repubblica" scrivono che la generazione greta è pronta a fare sacrifici per la guerra, come fate a non sobbalzare e stracciare questi giornali? :mad:
 
Assurdo ? Gli stessi russi hanno negato di avere invaso l'Ucraina, lo sapranno bene i russi se hanno invaso o meno .......
Non tutti hanno la loro faccia tosta e poi mi fido poco degli articoli troppo sensazionalistici.
 
Il Green Pass è una infamia.
Il governo ha violato la costituzione e abolito la democrazia.
Chiunque si è reso complice di questo abominio dovrà vergognarsene per tutta la vita.
 
la solita strategia della propaganda, prendere 4 matti e farli passare come portavoce dei movimenti di opposizione. la cosa preoccupante non sono questi 4 matti, che sempre ci sono stati e sempre ci saranno, non sono neanche i giornalai venduti, ma sono le persone che credono a tutto senza provare a farsi delle domande...

quando quei venduti di "la repubblica" scrivono che la generazione greta è pronta a fare sacrifici per la guerra, come fate a non sobbalzare e stracciare questi giornali? :mad:

.
(Devi votare altri ...)
 
Ma cosa c'era scritto esattamente nei volantini non lo dicono

Esatto.
Se non pubblicano da nessuna parte la foto del volantino, probabilmente è la solita fake news tesa a dileggiare chi ha rifiutato i vaccini.
 
Indietro