no, vi prego guardate i candidati del ms5 e convertitevi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

a me non è dispiaciuto questo candidato della mia città:
 
Piu' li guardo e sempre piu' convinto di Votare il movimento

Molti di questi giustamente saranno "scartati" e quelli che restano almeno sono sicuro che il palo della cuccagna non me lo infilano nel cu:censored: come fanno quelli di adesso
 
azz i cicer trolls spuntano come funghi saluti al cicero cane :D

ottimismo :D
 
Beppe Grillo e parlamentarie 5 stelle, ecco i volti dei comuni cittadini prossimi parlamentari italiani (VIDEO)

non cel a faccio proprio a votarne uno, mi dispiace Beppe, complimenti per le buone intenzioni ma con questi al massimo vinciamo l'albero della cuccagna:D

Mi hai convinto. Chi mi suggerisci di votare? PDL, PD-L, Casini, Fini...?

non cel a faccio proprio a votarne uno, mi dispiace Signor Cane, complimenti per le buone intenzioni ma con questi al massimo andiamo in default:rolleyes:
 
si, flauri è meglio della zanicchi o di scilipoti ma non si governa l'Italia organizzando una cena per il movimento...sono inesperti.

Ma la ragazza del video è Flauri del FOL ???
Ocio perchè visto che è piuttosto caruccia sia mai che venga accusata di fare il Bunga Bunga con Grillo se mai dovesse accettare un'invito a cena del riccioluto.
Repubblichella e le sue fide toghe non conoscono limiti
 
si, flauri è meglio della zanicchi o di scilipoti ma non si governa l'Italia organizzando una cena per il movimento...sono inesperti.

si certo .. guarda gli ESPERTI

prodi
d'alema
bersani
berlusconi
casini
fini
rutelli
fassino
bindi
monti

dove ci hanno portato con la loro esperienza .. :yes:
 
Ma la ragazza del video è Flauri del FOL ???
Ocio perchè visto che è piuttosto caruccia sia mai che venga accusata di fare il Bunga Bunga con Grillo se mai dovesse accettare un'invito a cena del riccioluto.
Repubblichella e le sue fide toghe non conoscono limiti

Rinnovo la domanda
 
ma i piddini non dicevano che l'esperienza non è necessaria perchè ci sono fior di tecnici che supportano i membri del parlamento, come del governo?? :o
 
Beppe Grillo e parlamentarie 5 stelle, ecco i volti dei comuni cittadini prossimi parlamentari italiani (VIDEO)

non cel a faccio proprio a votarne uno, mi dispiace Beppe, complimenti per le buone intenzioni ma con questi al massimo vinciamo l'albero della cuccagna:D

Gente comune OK!

Non i soliti criminali legalizzati di PDL, PD, UDC, Lega, IDV, FLI ecc... KO!

Il mio voto andrà sicuramente alla Gente del M5S. Saranno il mio bastone per colpire la feccia criminal-castaiola :cool:
 
Gente comune OK!

Non i soliti criminali legalizzati di PDL, PD, UDC, Lega, IDV, FLI ecc... KO!

Il mio voto andrà sicuramente alla Gente del M5S. Saranno il mio bastone per colpire la feccia criminal-castaiola :cool:

:yes: OK! :clap:

La penso come te ... incredibile che ci sia gente che in base ad una foto già li ha squalificati! A sta genta sta bene la casta dei magna-magna.
 
:yes: OK! :clap:

La penso come te ... incredibile che ci sia gente che in base ad una foto già li ha squalificati! A sta genta sta bene la casta dei magna-magna.

Ma se poi uno vede la faccia dei criminali legalizzati in parlamento è normale che provi simpatie per la Gente del M5S. :yes:

In parlamento ci sono certe facce di mer.da che la puzza la senti già solo guardando la foto :o
 
Indietro