no vitaminic news... no comment......

:D
luchellas ha scritto:
Forse non mi sono spiegato. Tu pensa ciò che vuoi. Alla tua domanda rispondo certamente Buongiorno. Vi sono un sacco di variabili da inserire quando ci si legge un bilancio.
Se fosse un semplice confronto di fatturato, redditività e capitalizzazione a determinare l'andamento di un titolo saremo tutti milionari.
Un consiglio, se credi in Alcotel...hai spagliato thread. Ciao
quale sono allora le variabili che tu hai preso in considerazione nell'effettuare questo confronto per arrivare a dire che senza dubbi buongiorno ha piu opportunita di crescita (nei prezzi, nel fatturato e nella redditivita) .Se tu arrivi a dire sfacciatamente che il futuro fatturato ,la futura redditivita e capitalizzazione attuale non sono elementi determinanti per fare un confrontosulle potenzialita fra due titoli mi sa che stai semplicemente tifando alla cieca. ed in piu non avendo risposte al momento adeguate mi hai anche risposto in questo modo. il confronto con buongiorno l'ho fatto in seguito allaffermazione di guby25 che ha detto che i concorrenti di buongiorno stanno andando male.Anzi se fossi inteligente dovresti anche ringraziarmi che ti ho fatto riflettere, almeno che tu ed eventualmente altri non vogliate un thread fatto solo di elogi, in quel caso ti accomtento: "si buongiorno ha piu potenzialita rispetto ad acotel :D

Ultima modifica:
kikiki ha scritto:
quale sono allora le variabili che tu hai preso in considerazione nell'effettuare questo confronto per arrivare a dire che senza dubbi buongiorno ha piu opportunita di crescita (nei prezzi, nel fatturato e nella redditivita) .Se tu arrivi a dire sfacciatamente che il futuro fatturato ,la futura redditivita e capitalizzazione attuale non sono elementi determinanti per fare un confrontosulle potenzialita fra due titoli mi sa che stai semplicemente tifando alla cieca. ed in piu non avendo risposte al momento adeguate mi hai anche risposto in questo modo. il confronto con buongiorno l'ho fatto in seguito allaffermazione di guby25 che ha detto che i concorrenti di buongiorno stanno andando male.Anzi se fossi inteligente dovresti anche ringraziarmi che ti ho fatto riflettere, almeno che tu ed eventualmente altri non vogliate un thread fatto solo di elogi, in quel caso ti accomtento: "si buongiorno è ottima"

kikiki!!!!dai retta,non cercare di convincerli a tutti i costi!!!!
secondo me hai espresso degli ottimi argomenti di riflessione!!!!
dopo di che ,non devi fare una crociata,per avvalorare la tua tesi.......qui qualcuno potrebbe incazz.arsi!!!!! :cool: :D :D

hai gia dato trobbe informazioni al nemico :D :D :D :D

ritorna sul nostro 3d!!!!!!!!! :cool: OK! OK!

Curria69 ha scritto:
kikiki!!!!dai retta,non cercare di convincerli a tutti i costi!!!!
secondo me hai espresso degli ottimi argomenti di riflessione!!!!
dopo di che ,non devi fare una crociata,per avvalorare la tua tesi.......qui qualcuno potrebbe incazz.arsi!!!!! :cool: :D :D

hai gia dato trobbe informazioni al nemico :D :D :D :D

ritorna sul nostro 3d!!!!!!!!! :cool: OK! OK!
concordo infatti se vedi come ho concluso capirai che ho terminato

kikiki ha scritto:
:D
quale sono allora le variabili che tu hai preso in considerazione nell'effettuare questo confronto per arrivare a dire che senza dubbi buongiorno ha piu opportunita di crescita (nei prezzi, nel fatturato e nella redditivita) .Se tu arrivi a dire sfacciatamente che il futuro fatturato ,la futura redditivita e capitalizzazione attuale non sono elementi determinanti per fare un confrontosulle potenzialita fra due titoli mi sa che stai semplicemente tifando alla cieca. ed in piu non avendo risposte al momento adeguate mi hai anche risposto in questo modo. il confronto con buongiorno l'ho fatto in seguito allaffermazione di guby25 che ha detto che i concorrenti di buongiorno stanno andando male.Anzi se fossi inteligente dovresti anche ringraziarmi che ti ho fatto riflettere, almeno che tu ed eventualmente altri non vogliate un thread fatto solo di elogi, in quel caso ti accomtento: "si buongiorno ha piu potenzialita rispetto ad acotel :D

la citazione da me riportata riguardo l'affermazione che i concorrenti di buongiorno subiscono dei profit warning è semplicemente riportata sul sole24ore NON E' MIA.......
questo thread l'ho aperto se leggete il primo commento solo per riportare in modo veloce e schietto informazioni utili su buongiorno
SOLO INFORMAZIONI NIENTE PIU' PER CUI VI CHIEDO DI LASCIARE I VOSTRI COMMENTI SU ALTRI THREAD...GRAZIE.....

MARKET TALK: Buongiorno, cresce il suo valore strategico

MF-Dow Jones - 14/08/2006 09:23:42

MILANO (MF-DJ)--Nuovamente oltre quota 4 euro Buongiorno, tra le migliori performance a piazza Affari nelle prime fasi di scambio. Ad alimentare gli acquisti, oltre all'effetto risultati (rilasciati il 3 agosto), sono le aspettative per l'eventuale trasformazione della societa' in target di acquisizione alla luce di un crescente valore strategico dei Vas (value added services). Buongiorno +2,02% a 4,05 euro.

precisa news

MARKET TALK: Buongiorno, cresce il suo valore strategico

MF-Dow Jones - 14/08/2006 09:23:42

MILANO (MF-DJ)--Nuovamente oltre quota 4 euro Buongiorno, tra le migliori performance a piazza Affari nelle prime fasi di scambio. Ad alimentare gli acquisti, oltre all'effetto risultati (rilasciati il 3 agosto), sono le aspettative per l'eventuale trasformazione della societa' in target di acquisizione alla luce di un crescente valore strategico dei Vas (value added services). Buongiorno +2,02% a 4,05 euro.

Titoli correlati a questa news: BUONGIORNO VITAMINIC BNG.MI (News, Quotazione)

Schroder I.M. lo scorso 16 agosto ha ridotto la propria partecipazione in buongiorno entro la soglia del 2% dal 4,944% del 20 aprile....
comunicazione della consob

Il 24 agosto scorso Fidelity International Limited ha ridotto sotto la soglia del 2% la partecipazione detenuta nel capitale di Buongiorno dal 2,003% dell 1 agosto 2006.
fonte consob....

Buongiorno illustra il nuovo piano industriale che prevede per il 2006 un rialzo delle stime ricavi tra195 e 295mln euro dai precedenti 170-180mln ed entro il 2010 ricavi superiori ai 500mln.
Buongiorno intende accrescere la propria quota di mercato dall1,9% del 2005 al 4%nel2010(contro il 3,5% stimato l'anno scorso)

Questa Settimana E' Stata Una Settimana Di Transizione.
AbbiaMo Avuto Due T.p ,uno Di 3,80 E Uno Di 4,60:dite Voi.
Sembra Pero' Che Il Mercato Ieri Abbia Creduto Di Piu' A Quello Di 4,60 Di Rasbank. Bng Fa' Gola A Tanti,vedrete Che Qualcuno Si Accaparra Qualche Quota Sostanziosa,visto Che Il 70% Circa E' Sul Mercato
Questa Settimana Abbiamo Visto Anche L'aquisto Di Google In Usa,il Settore E' Molto Simile.
Le Mie Sono Solo Delle Ipotesi,ma Direi Di Approfondirle.che Dite?ciao Buon Fine Settimana A Tutti.

guby25 ha scritto:
Buongiorno illustra il nuovo piano industriale che prevede per il 2006 un rialzo delle stime ricavi tra195 e 295mln euro dai precedenti 170-180mln ed entro il 2010 ricavi superiori ai 500mln.
Buongiorno intende accrescere la propria quota di mercato dall1,9% del 2005 al 4%nel2010(contro il 3,5% stimato l'anno scorso)
295 milioni per il 2006 mi sembrano assurdi ho il sospetto che questa sia VERAMENTE una FALSITA per ora non ho il tempo di controllare ma credo che sia piu probabile 195-205 per il 2006. e comunque non dirmi che è un errore di battitura poiche quelle cifre le hai scriite piu volte negli alri post .quindi non so se è malafede o ingenuita poiche èassurdo che la societa possa pensare di fare circa 200 milioni di euro nel prossimo semestre. Assurda come la favola che spesso anche tu dici che bng è scesa tanto con la conseguente uscita dei fondi solo per far risparmiare al presidente di una piccola società acquisita da bng 100k 150k euro

Ultima modifica:
195 - 295 è un range troppo elevato come previsione di fatturato

sarebbe interessante approfondire..............

_maramau_ ha scritto:
195 - 295 è un range troppo elevato come previsione di fatturato

sarebbe interessante approfondire..............

è 195-205...si è sbagliato a scrivere

B1 Ha Vinto L'oscar Per La Prima Tv Community Su Mobile....questo E' Il Futuro....e Buongiorno Ha Dimostrato Di Avere Sempre Una Marcia In Piu....credo Visto Il Mercato In Cui Opera Che Presto Sara' L'obiettivo Di Qualcuno Grosso Che Opera Nel Campo Dei Media....l0 Ha Accennato Rasbank Nel Sua Relazione Del 12/10/2006...

Gekko's ha scritto:
è 195-205...si è sbagliato a scrivere

scusate ho sbagliato la trascrizione è esatto ciò che ha scritto gekko 195-205 milioni per il 2006......

trader1964 ha scritto:
B1 Ha Vinto L'oscar Per La Prima Tv Community Su Mobile....questo E' Il Futuro....e Buongiorno Ha Dimostrato Di Avere Sempre Una Marcia In Piu....credo Visto Il Mercato In Cui Opera Che Presto Sara' L'obiettivo Di Qualcuno Grosso Che Opera Nel Campo Dei Media....l0 Ha Accennato Rasbank Nel Sua Relazione Del 12/10/2006...

dove si trova la relazione di rasbank vorrei dargli una lettura....hai per caso l'indirizzo???

TV: MIPCOMM 2006 PREMIA PRIMO TALK SHOW INTERATTIVO PER CELLULARI
Roma 13 ott. - (Adnkronos) - ''Soccer Addicts'', il primo talk show interattivo e video community sul calcio pensato e costruito per lo schermo del telefonino da ''Buongiorno'', e' il vincitore del premio ''Mobile TV Screenings & Awards'' nella categoria ''Orange Grand prize for Innovation'' al Mipcomm, la principale fiera mondiale su TV e audiovisivi che si e' svolta oggi a Cannes (Francia).

Il formato audio-video interattivo per il telefonino e' stato ideato e prodotto dalla divisione Media Unit di Buongiorno, che si dedica alla ideazione e realizzazione di format multimediali interattivi e gestione di media property. ''Soccer Addicts'' e' un forum per tutti: fan, vip e campioni dello sport che possono interagire allo show stesso inviando un proprio video di commento e creando cosi' una community di video-commentatori calcistici.

Stefano Portu, Buongiorno Media Unit Director, ha cosi' commentato la vittoria: ''Siamo molto orgogliosi che i nostri sforzi siano stati riconosciuti e apprezzati sia dalle altre societa' in gara che dal pubblico proveniente da tutto il mondo presente al Mipcomm''.

Indietro